cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Villa: “Cagliari, prendi il match con leggerezza”

L’ex capitano del Cagliari, Matteo Villa, ha rilasciato una breve dichiarazione a La Gazzetta Sportiva sull’importante gara di domani contro il Benevento

DECISIVA. Un match decisivo per la stagione del Cagliari, c’è poco da girarci intorno. La partita esterna di domani contro il Benevento è il crocevia per il futuro. Questa l’opinione di Matteo Villa, un decennio al centro della difesa rossoblù nonché capitano: “No a troppa tensione, che potrebbe mangiare le energie fisiche e mentali. Può sembrare assurdo, ma una partita così importante va presa con leggerezza. Perché trascorrere troppo tempo a prepararla può far arrivare scarica una squadra all’appuntamento“.

PUNTO FOCALE. Per Villa, girerà “tutto attorno alle difese. Chi prima farà male all’avversario, potrebbe vincere la contesa. Il Cagliari dovrà essere bravo a gestire senza rischi per poi ripartire. Dalla gara con il Parma ho visto uno scatto importante da parte della squadra, sinceramente ci speravo ma Semplici mi ha sorpreso. Se dovesse arrivare all’obiettivo, credo non ci sarebbero dubbi nell’affidargli il ruolo anche nella prossima stagione“.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù, in campo alle 13 in terra emiliana dopo aver battuto la Juventus, cercano...
Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu