cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora quattro gare, ma comunque vada è giusto ripartire dal duo Capozucca-Semplici?

I miglioramenti della squadra sono stati netti dal cambio di allenatore ad oggi e il rammarico per un intervento tardivo sulla guida tecnica cresce

Quattro finali importantissime da giocare come se fossero le ultime partite della propria vita. Con questo spirito il Cagliari è costretto ad approcciare a un’ultima fase di campionato che ci dirà in quale categoria finirà la Sardegna calcistica. E il rammarico per non poter ancora iniziare a progettare con chiarezza la prossima stagione è tanto, perché comunque andrà a finire Semplici e Capozucca hanno già fatto un mezzo miracolo riportando a +1 dal terzultimo posto una squadra che soltanto un mese fa sembrava spacciata. Se il Cagliari riuscirà a salvarsi il miracolo sarà completo. 17 punti in 11 partite, contro i 15 in 23 partite fatti registrare da Di Francesco. Numeri che certificano le responsabilità di un disastro su cui il mister toscano e il ritrovato ds hanno messo una pezza gigantesca.
Nel muro di oggi vi chiediamo: alla luce di quanto fatto dopo il cambio di guida tecnica, ripartireste dal duo Semplici-Capozucca a prescindere dalla salvezza?

Subscribe
Notificami
guest

129 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nelle ultime gare i rossoblù hanno dimostrato di giocarsela alla pari contro Atalanta, Inter e...
A San Siro, a tratti, la squadra di Ranieri ha giocato meglio della squadra virtualmente...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu