Resta in contatto

News

Semplici: “Una grande partita, punto meritato”

L’allenatore del Cagliari, Leonardo Semplici, ai microfoni di Sky Sport per il commento del pareggio strappato al Napoli questo pomeriggio

Il valore di questo punto lo vedremo alla fine. Diamo continuità di prestazione e risultato, che ci deve dare consapevolezza per ciò che proponiamo. L’abbiamo giocata come l’avevamo preparata. Abbiamo sofferto, però si tratta di un punto meritatissimo“.

48 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Blasko
Blasko
1 mese fa

Vada come vada questo mister ce l’ha messa tutta per portarci a sognare dopo mesi di incubi….Benevento sara’ la svolta del nostro campionato..se la storia…..la tradizione……. il blasone …e questa squadra sulla carta…. superiore!!!!!! non ci tradiscono ci salveremo. Mister semplici …si sta ritagliando un posto tra i grand allenatori rossoblu alla pari di ranieri tabarez giorgi allegri mazzone e tiddia….!!!! Solo scopigno e inarrivabile.

MARIANO56
MARIANO56
1 mese fa

NOI DEL CAGLIARI NON DOBBIAMO RINGRAZIARE NESSUNO E TANTOMENO IL VAR COME QUALCUNO DICE-RIFERENDOSI AL GOAL ANNULLATO AL NAPOLI-FALLO NETTO SU GUDIN-CHI A GIOCATO A CALCIO SA CHE SE STAI CORRENDO E TI SPINGONO ANCHE LEGGERMENTE E PER GIUNTA CON UNA MANO E AUTOMATICAMENTE FALLO-SE FOSSE STATO SPALLA A SPALLA SAREBBE STATO REGOLARE

MARIANO56
MARIANO56
1 mese fa
Reply to  MARIANO56

PRIMA ARRIVAVAVO CHITICHE DOPO OGNI PARTITA E CI STAVA-LA SQUADRA ERA CONFUSA SCOLLATA IMPAURITA PERDEVA SENZA LOTTARE- DI SQUADRA C’ERA BEN POCO E ANCHE I SINGOLI ANDAVANO MALE-RICORDO CHE PER MARIN QUASI TUTTI DICEVANO CHE IN SERIE D C’EN’ERANO A PALATE GIOCATORI COME LUI-GUARDIAMOLO ORA! DOBBIAMO RINGRAZIARE LA SQUADRA E SOPRATUTTO SEMPLICI

MARIANO56
MARIANO56
1 mese fa
Reply to  MARIANO56

CHE E RIUSCITO A RIANIMARE UNA SQUADRA IN COMA PROFONDA RIDANDO VITA AD UN AMBIENTE A DIR POCO-DEPRESSO-VADA COME VADA-SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE ALLA FINE VADA BENE-MERITO A SEMPLICI E A TUTTO IL SUO STAFF-PENSO CHE IN TUTTO QUESTO CI SIA DIETRO ANCHE UN GRAN LAVORO PSICOLOGICO!!!!!!!!!!

MARIANO56
MARIANO56
1 mese fa
Reply to  MARIANO56

PRIMA CE IL CAMPIONATO DA FINIRE CON ANCORA QUATRO PARTITE MOLTO TOSTE-LA PIU IMPORTANTE DOMENICA CONTRO IL BENEVENTO-PER QUANTO MI RIGUARDA SE LUI VUOLA STARE A CAGLIARI LO RICONFERMEREI NON SUBITO ANCHE PRIMA!!!!!

Frank
Frank
1 mese fa

Uomo semplice di nome e di fatto. Per una realtà come la nostra è perfetto. Se il presidente ha rinnovato a Di Francesco, maggior ragione dovrebbe rinnovare il contratto a Semplici oggi stesso e dargli tutta la fiducia possibile. Grande uomo e allenatore. E se andasse come tutti speriamo, avrà scritto una piccola grande impresa per i colori rossoblu, che ricorderemo per molto tempo.

Alberto Antonini
Alberto Antonini
1 mese fa

Semplici ha portato giocatori dalla c1 alla A facendoli crescere, questo è segno che sa insegnare calcio con la sua brava gavetta nelle giovanili. Sta facendo un piccolo miracolo con giocatori ormai quasi sfiduciati, ma che vogliamo di più? Teniamolo in ogni caso🤘🤘🤘

Patrizio
Patrizio
1 mese fa

Grande tenacia cuore e orgoglio finalmente la squadra è rinata grazie a semplici che ha saputo dare un gioco al cagliari non mollare mai.

Mario
Mario
1 mese fa

Complimenti a Voi della redazione che cancellate i miei post senza MAI essermi permesso di offendere nessuno ma per aver quivi riportato la dichiarazione del sig Gotti allenatore dell’udinese per la partita udinese cagliari. Notizia riportata da CAGLIARINEWS24.COM. COMPLIMENTI VIVISSIMI

Alberto Antonini
Alberto Antonini
1 mese fa

Ammiro Semplici dai tempi della Spal e prevedevo per lui un futuro a Firenze. Invece è andata diversamente ed ora son felice che sia con noi, speriamo di salvarci e di iniziare un bel ciclo con lui e Capozucca.

Gio
Gio
1 mese fa

Coraggio Cagliari, avanti così, con questo grande cuore di tutti fino alla fine, fino alla salvezza, forza grande Casteddu.

Pinturicchio
Pinturicchio
1 mese fa

Semplici: “un grazie di cuore anche al VAR”

Alberto Antonini
Alberto Antonini
1 mese fa
Reply to  Pinturicchio

Ringrazia invece, che il Cagliari ha tolto due punti al napoli per la champions, che forse neppure la raggiungerà la tua juve. Ringrazia.

Peppino
Peppino
1 mese fa

Complimenti per il punto conquistato contro una grande squadra. Oggi il merito è soprattutto del nostro Mister che ha saputo leggere la partita sin dall’inizio. Speriamo che il Presidente sappia invertire per il futuro su Mister Semplici. Grazie e forza casteddu.

Dave
Dave
1 mese fa

Complimenti anche oggi a Semplici per aver restituito ruoli e disciplina tattica alla squadra. Come ha detto il mister nella conferenza post partita, ci sono ancora dei problemi da eliminare causati dalla disastrosa gestione Di Francesco, sulla quale e` meglio ora non soffermarsi. Avanti tutta e FORZA CAGLIARI !!!

Tore
Tore
1 mese fa

Cari amici tifosi rossoblú questo é un grande allenatore, che ha accettato la sfida di tirarci fuori dalle sabbie mobili in cui ci aveva portato DiFra insieme all’ostinatezza del Pres.Giulini!Un plauso enorme a Mr.Semplici e ai ragazzi per la grande prova, finalmente vediamo una squadra determinata, con un cuore grande che non molla mai, avanti cosí, domenica con il Benevento mettiamo il suggello ad un’insperata salvezza!!!Forza ragazzi, forza glorioso Casteddu dal lontano Brasile!

Dimoniu Arrubiu
Dimoniu Arrubiu
1 mese fa

Godin un autentico disastro. Un ragazzino della Primavera giocherebbe meglio.di lui

Giampy
Giampy
1 mese fa

Ammetto che dopo qlc sconfitta di troppo ho avuto dei dubbi su qst allenatore, ma ora capisco xche ha fatto così bene gli anni a Ferrara, é uno che bada al sodo senza fronzoli e capisce di calcio! La strada è tracciata, ora la squadra ha un anima, un cuore, un obiettivo da centrare a tt i costi! A Benevento nn sarà facile, sarà una battaglia durissima, ma il Cagliari dell ultimo mese mi fa ben sperare

GP20
GP20
1 mese fa
Reply to  Giampy

Ma te lo dicevano… avrai scritto 20 volte che secondo te Donadoni era il profilo giusto..(e secondo me in corsa disperata non lo è)..
Per Semplici parla il ricordo che ha lasciato a Ferrara (oltre i risultati) è tuttora seguitissimo e tifano Cagliari per la salvezza grazie alla sua presenza..

Antonio
Antonio
1 mese fa

Questa partita, ha sancito definitivamente una cosa…klavan e Waluckievich che di Francesco si ostinava a farli giocare, arrivato semplici non hanno più visto il campo…non c’è dubbio che ora c’è più solidità difensiva, non si sono più gli svarioni di prima, che ci sono costati una marea di punti…oggi malissimo Godin, mi spiace dirlo! Sul primo gol ha lasciato a desiderare, sul secondo è stato graziato. Da sportivo, leggera spinta di osimhen che poteva non essere sanzionata.

Sandro
Sandro
1 mese fa
Reply to  Antonio

Perché il Napoli occasioni non ne ha avute…ma ce la fate a godervi il momento positivo con gioia!? Anziché continuare sul tran tran che alla lunga ha partecipato eccome ad aggiungere problemi..alle volte sarebbe meglio il silenzio, se non altro per scaramanzia

GP20
GP20
1 mese fa
Reply to  Antonio

La tristezza di dare ogni colpa a EDF .. ha sbagliato tanto.. ma ti ricordo che non aveva nemmeno Rugani ne Ceppi.. questo non giustifica l l’accantonamento di Carboni.. e sono certo Waluckiewitz con Srmplici farà benissimo come in Nazionale. Su Klavan dopo fastidi non è mai tornato in ritmo partita anche per l età e anche Semplici ci ha sbattuto il muso prima di scovare Carboni.

GP20
GP20
1 mese fa
Reply to  GP20

Di certo trova soluzioni prima del predecessore ma non è più coraggioso.. prova ne rimane Liko onnipresente x Trip.. Tramoni sparito..
nessun brevilineo offensivo Primavera convocato per Napoli ..
La seconda punta messa solo dopo l infortunio di Ceppitelli..
Resta che ha realizzato un miracolo

Danilo BG
Danilo BG
1 mese fa
Reply to  Antonio

Ceppitelli ha riportato ordine e più solidità alla difesa, bene anche Carboni, MR. Semplici ha rimesso a posto un po’ di tasselli distrutti o dimenticati dall’ Ex confusionario.
Deiola è il simbolo della fiducia e della tenacia al servizio della squadra.

Nico
Nico
1 mese fa

Questo e’ veramente un Signor Allenatore, comunque vada a finire.

Gianni
Gianni
1 mese fa

Complimenti alla squadra per come ha saputo rimanere in partita. Davvero tanti complimenti. Abbiamo sofferto ma abbiamo anche punzecchiato il Napoli che è una grande squadra in più occasioni

Cecaumeno
Cecaumeno
1 mese fa

Ora avanti verso la salvezza e speriamo che la società non faccia l’errore di cambiare mister

Mario Leo
1 mese fa

Bene Mister avanti cosi!!

Riki Brando
Riki Brando
1 mese fa

Oggi il migliore del Cagliari.

Ietti
1 mese fa

Complimenti al Mister. Avevo manifestato qualche dubbio sulla formazione, ma ritiro tutto. Oggi onore al merito di aver letto bene la partita. Siamo rimasti in gioco fino alla fine è poi i cambi intelligenti hanno creato la pressione che ha fatto capitolare il Napoli. Squadra viva, reattiva, consapevole di potersela giocare, buona condizione fisica. Bravo Semplici, stai dando corpo al sogno di tutti i tifosi di restare in A. Ora a Benevento con la massima concentrazione e convinzione!

sisol
sisol
1 mese fa

In questa situazione di classifica e con questo Napoli non si poteva chiedere di più . Semplici l’ha impostata così ( l’esclusione di J.Pedro lo dimostra ) .. teniamola viva fino a 10 minuti dalla fine .. poi ci proviamo .. e così è stato . Si è messo a 424 con il doppio centravanti ed ha avuto ragione. Un punto d’oro che ci permette di andare a Benevento con un pizzico di vantaggio e mettere in apprensione anche alle altre coinvolte nella lotta . Bravo Semplici e bravi tutti .

Danilo BG
Danilo BG
1 mese fa

Non meritato, ma strameritatissimo !!!!!
Semplici ha semplicemente preparato benissimo la partita, correggendo bene la squadra x tentare il recupero.
Bravo Mr !!!!! Un calcio a tutte le critiche inutili
prima e durante la partita.

Cambara e maccioni
Cambara e maccioni
1 mese fa

Senza ombra di dubbio, un punto che da solo vale i nove precedenti, grande Mister.
Che cuore e umiltà…avanti così

Giorgio Vargiu
1 mese fa

Semplici 👍. Adesso non perdiamo concentrazione, la salvezza NON è dietro l’angolo ! UMILTÀ, FORZA e DETERMINAZIONE, la Sardegna e tutta con voi ! 💪

Pepe
Pepe
1 mese fa
Reply to  GVAR

👍👍👍

Francesco
Francesco
1 mese fa
Reply to  GVAR

Tutti i tifosi sardi!!!!! Compresi quelli che vivono fuori

Lca1960
Lca1960
1 mese fa
Reply to  Francesco

Esatto!!!!

nando
nando
1 mese fa

bravo mister, unica partita sbagliata con il verona e spezia primo tempo

Shardan Kast
1 mese fa
Reply to  nando

E Juventus.

ago57
ago57
1 mese fa

Andare a Benevento a pari punti si doveva vincere a tutti i costi, con un punto in più saranno loro a vincere a tutti i costi.

Claudio C.
Claudio C.
1 mese fa

Bravo mister!!
Bella partita.. Combattuta è giocata con intelligenza!!
Con un po’ di fortuna in più potevamo fare bottino pieno..
Va benissimo così!!
Grande

Atlantis
Atlantis
1 mese fa

Mi ripeto: questo tecnico sta facendosi voler bene dalla città e dalla tifoseria. Può fare un miracolo che sarà ricordato….e può aprire un bel ciclo. Se la società facesse un mercato intelligente, l’anno prossimo potremmo divertirci e toglierci qualche soddisfazione

Salvatore
Salvatore
1 mese fa

Se di francesco fosse stato sostituito 2 mesi prima, come sarebbe dovuto essere, saremmo già salvi

Michele Cagliari
1 mese fa

Monumento a Semplici!! Solo lui ha accettato una sfida difficilissima!! Gli altri si sono cagati addosso..

Maurizio
Maurizio
1 mese fa
Reply to  Michele

Bravo Michele giustissimo merito a mister semplici

Marco Congiu
Marco Congiu
1 mese fa

Grandi

Cagliari7o
Cagliari7o
1 mese fa

Una squadra così non può andare in serie B Forza Cagliari

Giovanni Melis
1 mese fa

Grande mister ora è tutto nelle nostre mani complimenti

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Quel 12 aprile 1970 avevo compiuto 14 anni da una settimana e lo ricordo ancora perchè è uno di quei giorni che non puoi dimenticare. Fu la..."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Cavallo ha sudato la maglia più di Cammarata... costando 1/25"
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Poesia applicata al calcio ...grazie Enzo"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News