Resta in contatto

Approfondimenti

Cagliari, massima attenzione: il Napoli va come un treno

Gli azzurri, rientrati nella corsa Champions, sono reduci da 8 vittorie nelle ultime 10 gare. Ma anche i rossoblù non scherzano…

Il Napoli vola, eccome se vola. La squadra di Gattuso, che peraltro gioca un calcio di livello, è reduce dall’exploit di Torino dove ha battuto i granata con un semplice e secco 0-2.

ATTENZIONE, CAGLIARI. Il Cagliari, che oggi al Maradona sfida proprio il Napoli, deve prestare molta attenzione alla squadra azzurra. Insigne e compagni, infatti, hanno il vento in poppa. Otto vittorie nelle ultime dieci gare di campionato. Undici, se consideriamo il recupero perso contro la Juventus. Per il resto successi contro squadre del calibro di Milan e Roma (entrambe in trasferta) e roboante 5-2 rifilato alla Lazio. Il Cagliari non ha molto da perdere, vero. Ma è altrettanto vero che il Napoli fa sul serio ed oggi vorrà assicurarsi il bottino pieno giocando nella metà campo avversaria.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gió1
Gió1
2 mesi fa

Il cagliari non retrocede……mai creduto nemmeno per un istante anche nei peggiori momenti…..i valori tecnici alla lunga emergono sempre……chi invece ha dimostrato di essere da serie inferiore se mai ce ne fosse stato bisogno ( dopo 7 annate fallimentari )e la dirigenza tutta…..

giuseppe murru
giuseppe murru
2 mesi fa

napoli cagliari 3 4 al 96 gol di cerri , sarebbe meraviglioso e orgasmi stellari

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Ho colorizzato questa foto del mito."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "In questa Foto assomiglia a Milito"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "E' proprio vero, mio zio in vita non era considerato molto come allenatore, invece era un grande sia come professionista che come uomo."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Si G.Z prima di essere un grande calciatore e una persona adorabile e semplice amato da tutti. Avrebbe meritato più chance in quel mondial roviatogli..."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma Cammarata chi? E dai, aggiorniamole queste pagine..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da Approfondimenti