Resta in contatto

News

Ventura: “Cagliari squadra con valori, ma domenica dipenderà dal Napoli”

L’ex tecnico della Nazionale italiana ha parlato a Radio Marte della sfida in programma domenica dove la posta in palio è altissima

LA SFIDA. “Gara non semplice. Il Cagliari era partito con ambizioni europee e ora è in imbarazzo, ma la squadra ha valori”. Così il doppio ex della sfida Gian Piero Ventura ha parlato a Radio Marte della prossima sfida in programma tra le due squadre. “Non è una partita semplice – riporta Pianetazzurro.it – ma molto dipenderà dal Napoli e dalla sua condizione mentale e fisica. Dopo aver visto la partita contro il Torino credo che per il Cagliari sia una partita decisamente difficile. Anche perché per il Napoli è una situazione irripetibile non avere scontri diretti”.

17 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Davide Atzeni
Davide Atzeni
1 mese fa

Io ricordo un Cagliari napoli 0 a 1 di due anni fa,,,un napoli più forte di quello di adesso,,,, domenica state sicuri al mille per mille che 5 pere non si prenderanno

Pinturicchio
Pinturicchio
1 mese fa

0-2….

NEUTRALE
NEUTRALE
1 mese fa

Cari amici del Cagliari,vi auguro di salvarvi,però in quanto a coerenza ne avete poca,sino a 4 settimane fa buttavate merd…💩💩su società e calciatori,sono bastate 3 vittorie a dir poco rocambolesche e condite da una fortuna astrale fuori dal comune per farvi cambiare opinione,adesso il Cagliari son tt fenomeni, sembra che avete vinto la Champions🤔🤔🤔.Non avete ancora fatto nulla la salvezza non è ancora cosa fatta,le altre venderanno cara la pelle👍👍👍

Alberto Antonini
Alberto Antonini
1 mese fa
Reply to  NEUTRALE

Dimentichi anche molti pareggi e sconfitte condite da sfiga astrale, se ci salveremo l’avremo meritato sul campo, punto. I tifosi, si sa, discettano su schemi, gioco, tattiche ma poi guardano solo i punti e la classifica e i giudizi vanno in base a questo. Son tutti uguali i tifosi, penso anche tu lo sia per la tua squadra.

Shardan Kast
1 mese fa
Reply to  NEUTRALE

Siamo semplicemente più ottimisti, ma basta una partita persa e vedrai che tornerà il vecchio sano pessimismo, o realismo se vogliamo. D’altronde siamo tifosi, che ci vuoi fare.

Luigi Renzo
Luigi Renzo
1 mese fa
Reply to  NEUTRALE

Dimenticavo, in Neutrale vedo poca sportività, capisco che è tifoso di altra squadra e rispetto la sua scelta ma non può parlare di fortuna e che le altre squadre non staranno a guardare e giusto che sia ma il suo augurio di salvezza spera il contrario.

Luigi Renzo
Luigi Renzo
1 mese fa
Reply to  NEUTRALE

Vedo poca obiettività, le critiche verso la società a prescindere dai risultati permangono : acquisti giocatori sbagliati per ruoli , per forma per stato fisico e non adatti agli schemi del vecchio allenatore ; il rinnovo del contratto al DF e il tardo cambio di panchina ; DS non all’altezza con cambio tardato. Giocatori : mancanza di fiducia ; diresponsabilità ; di fuori ruolo ; di infortuni ; di covid ; di stress ; di alcuni risultati in partite stregate che dire di più la sfortuna sembra alle spalle ! Forza Ragazzi

Brick
Brick
1 mese fa

Non vali niente neppure come opinionista! 🦉

massimo
massimo
1 mese fa

Se li dice quel grande genio di ventura(ultime imprese :nazionale :fuori dai mondiali chievo in b salernitana, ora in lotta per la a, a mezza classifica)…….

Brick
Brick
1 mese fa

Il Cagliari in imbarazzo!!! No tu non ti sei imbarazzato quando ci hai fatto uscire dai mondiali? Taci che è meglio!
Pitticca sa CUGURRA!!!

Sirboi
Sirboi
1 mese fa

Oh falliùu……si toccausu is calloisi e forza casteddu!!!!

GP20
GP20
1 mese fa

Ok che eri a Radio Marte..
A sentirti Napoli sembra non avere insidie da questa sfida.
Io credo che hanno smesso di passeggiare su di noi…e se non altro venderemo cara la pelle ed è quello che ci aspettiamo.
Io avrei usato Tramoni in 3/4 …anche in prospettiva delle prossime.Le freccie all’arco si aggiungono quando gira bene..

Piddu'
Piddu'
1 mese fa
Reply to  GP20

Il Napoli c’è ne darà 5 come al solito sono due categorie superiore

Saddu'
Saddu'
1 mese fa
Reply to  Piddu'

Hai ragione sono tra le squadre più forti di Europa noi una squadretta

Cuddu'
Cuddu'
1 mese fa
Reply to  Saddu'

Loro campioni noi nettamente inferiori

NEUTRALE
NEUTRALE
1 mese fa
Reply to  Cuddu'

Ok w la sincerità ,si può anche perdere ma il Napoli attuale non è la Roma👍👍

Gennaru'
Gennaru'
1 mese fa
Reply to  NEUTRALE

Partiamo per napoli con un tir perché ci daranno i soliti 6 palloni come tutti gli anni

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Quando ci ha salvato miracolosamente nedo sonetti alle ultime giornate"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Su Riva è stato detto e scritto di tutto. Giocatore Immenso ed unico. Ma il suo carisma lo si può riassumere col termine usato da..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Classe pura da grande campione, giocate stupende e professionalità indiscussa Uomo dai principi di vecchio stampo Grazie di tutto " PRINCIPE ", era..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News