cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Duncan e gli insulti ricevuti: “Ho accettato le scuse, sia di lezione”

Il centrocampista rossoblù è tornato sullo spiacevole messaggio ricevuto domenica spiegando di aver parlato con la mamma del ragazzo che l’ha insultato

ACQUA PASSATA. Un episodio spiacevole diventato occasione di insegnamento per tutti. La maturità di Alfred Duncan si vede anche da questo, perché saper perdonare non è da tutti, soprattutto quando di mezzo ci sono temi delicatissimi come il razzismo. “Ieri la mamma del ragazzo che mi ha insultato ha chiesto scusa a me e al Cagliari – ha scritto su Instagram il centrocampista rossoblù – Accetto le scuse perché ha capito l’errore e ha cercato di sistemarlo”.

LEZIONE. Duncan era stato pesantemente insultato domenica dopo Cagliari-Roma e così aveva deciso di rendere pubblico quel messaggio ricevuto su Instagram. Sapeva bene che dietro quelle parole c’era un ragazzino irresponsabile e per questo aveva indirizzato la sua risposta ai genitori. Ora il perdono e una lezione di vita che vale oro. “Questa deve essere una lezione soprattutto ai genitori, perché siamo il riflesso dei nostri figli” ha concluso Duncan.

Subscribe
Notificami
guest

56 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu