cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera in tv: Inter-Cagliari, calcio d’inizio alle 11

Agostini Primavera

Appuntamento per le ore 11 per il Cagliari Primavera guidato da Alessandro Agostini: i giovani rossoblù rendono visita all’Inter

CALCIO D’INIZIO. Cagliari Primavera in campo questa mattina sul campo dell’Inter, per il ventesimo turno di campionato. Calcio d’inizio alle ore 11 allo stadio Breda: il match potrà essere seguito in diretta tv dai tifosi rossoblù, collegandosi su Sportitalia. I sardi proveranno a fare di nuovo risultato, dopo l’ultimo tonfo tra le mura amiche con il Bologna. Buone notizie per il Mister Alessandro Agostini.

RECUPERI. Sebbene l’ex terzino debba fare a meno dello squalificato Cusumano, potrà invece recuperare Delpuporeduce dalla firma con la società rossoblù fino al 2023 – oltre a Kourfalides e Michelotti. In classifica, il Cagliari staziona in decima posizione: i nerazzurri lottano per le posizioni di vertice, con il terzo posto in graduatoria a quota 34 punti.

SI VOLTA PAGINA. “Ancora una volta cediamo di misura con grande amarezza, dobbiamo essere bravi a voltare pagina facendo tesoro degli errori ma soprattutto traendo ottimismo dalle molte cose buone che abbiamo fatto vedere anche in dieci contro undici. Non c’è tempo per piangersi addosso, chiudiamo un ciclo di quattro partite con tre sconfitte per 1-0 dove mi sento di poter dire che in nessuna meritassimo di uscire a mani vuote. Sabato (oggi, ndr) si gioca, torniamo a lavorare perché anche oggi abbiamo avuto la conferma che se la testa è quella giusta nessuno ci è superiore sul campo“: così Alessandro Agostini ha commentato l’ultima sconfitta contro il Bologna.

L’ULTIMA GARA.

Cagliari-Bologna 0-1

Cagliari (4-3-2-1): D’Aniello, Zallu, Cusumano, Boccia, Schirru, Palomba (1° st Iovu), Desogus (10° st Luvumbo), Kouda (29° st Piroddi), Contini, Cavuoti (10° st Conti), Masala (23° pt Sulis).

Bologna (4-3-3): Molla; Arnofoli, Montebugnoli, Khailoti, Grieco (1° st Roma); Motolese (23° st Milani), Rocchi (37° st Sigurpalsson), Farinelli; Vergani (43° st Annan), Rabbi (23° st Di Dio), Pagliuca.

Arbitro: Scatena (Avezzano).

Reti: 41’ Zallu autorete.

Ammoniti: Grieco, Schirru, Motolese, Arnofoli, Roma, Piroddi.

Espulso: 7° pt Cusumano.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante del Cagliari esalta la professionalità e l’esperienza di Ranieri e Fossati ...
Nella giornata di venerdì 5 aprile (dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18)...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu