cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, ufficiale il rinnovo del giovane argentino Delpupo

primavera

Il Cagliari blinda un altro dei suoi talenti e dopo Carboni è il turno del fantasista sudamericano mettere la firma su un nuovo contratto

AVANTI. Ancora un rinnovo tra i canterani rossoblù. Oggi è il turno di Isaias Delpupo, argentino classe 2003 in forza alla Primavera allenata da Agostini che estende il proprio legame con l’isola fino al 2023. Il fantasista di El Socorro è un mancino molto rapido e dotato di notevole tecnica. Nel reparto avanzato rappresenta una vera e propria mina vagante. Questo il comunicato del club:

“Il Cagliari Calcio è lieto di comunicare il prolungamento del contratto del calciatore Isaias Delpupo che si lega ai colori rossoblù sino al 30 giugno 2023.
Classe 2003, Delpupo può ricoprire molteplici ruoli in campo: seconda punta, trequartista, mezzala. Duttilità dimostrata sin dal suo esordio in Primavera l’11 gennaio 2020 in casa del Chievo, la prima di 19 presenze condite da 1 gol (in casa dell’Atalanta nella stagione in corso) e 1 assist.
Mix di tecnica e quantità, il giovane calciatore argentino è chiamato a proseguire il suo percorso di crescita, con la dedizione e l’impegno sin qui dimostrati.

Avanti così, Isaias!”

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu