cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nainggolan, finalmente! La miglior prova del Cagliari-ter

Il rendimento di Radja Nainggolan, nel match vinto contro il Parma all’ultimo respiro, è stato da sottolineare per diversi motivi. Un punto di riferimento che gli equilibri di squadra e i tifosi attendevano con ansia

VERVE. Oltre l’impegno, la dedizione e i risultati sfavorevoli, la presenza di Radja Nainggolan nel suo “Cagliari-ter” non si era distinta come in passato. Vuoi le scorie fisiche di mezza stagione a Milano ai margini del progetto tecnico, una situazione problematica in cui si è ritrovato al ritorno in Sardegna, il belga sembrava aver smarrito la caratteristica verve dal punto di vista carismatico e atletico. Essere di nuovo decisivo nelle fortune rossoblù, tanto per capirci.

CRESCITA. Ieri, contro il Parma, era la classica gara da “dentro o fuori”: da portare a casa in qualsiasi modo. Un’occasione in cui era irrinunciabile mettere qualcosa in più, andare oltre la paura. La crescita di Nainggolan durante la gara è stata netta, si potrebbe dire a tutto campo. Nei convulsi minuti finali lo si è visto pure sfondare da ala destra con traversoni pericolosi, non certo il suo pezzo forte. E poi, la giocata decisiva del campione al 94°: al limite dell’area e con la possibilità di tirare, ha preferito servire a destra Pereiro che ha poi dato a Cerri il pallone del 4-3. Radja, ora non fermarti.

Subscribe
Notificami
guest

48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
La partita all'Unipol Domus tra Cagliari e Juventus vedrà la sfida nella sfida tra Ranieri...
Oggi, 18 aprile, ricordiamo il 79° anniversario dalla nascita di uno degli eroi dello Scudetto...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu