cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ielpo: “Cagliari mal costruito. Cragno e Vicario top”

Ielpo

Portiere del Cagliari in una delle epoche più luminose del club, dal ritorno in A alla qualificazione europea, Mario Ielpo ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta Sportiva

MALE. “Una rosa costruita male, quella del Cagliari 2020-21. Con la gestione Di Francesco aveva portato tanti palleggiatori, ma sarebbero stati utili giocatori veloci anche in contropiede per potersi salvare. Non li vedo. Come vedo dura raggiungere il traguardo della permanenza in A“: così Mario Ielpo, ex beniamino rossoblù a cavallo tra gli anni ’80 e ’90.

PALI. Ielpo parla di Alessio Cragno e Guglielmo Vicario, portieri del Cagliari. Un ruolo che conosce molto bene: “Vicario è stato molto bravo al debutto in Serie A, sintomo di grande carattere: per me è pronto per fare il titolare. Ma quello dell’estremo difensore è un ruolo infame. Se davanti hai un elemento molto forte, come nel caso di Vicario con Cragno, non giochi ugualmente. Nessuno si augura la retrocessione, in quel caso diventerebbe lui il numero uno“.

Subscribe
Notificami
guest

66 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu