Resta in contatto

News

João Pedro: “Sabato sarà decisivo per nostro destino”

Abbastanza rabbuiato il capitano del Cagliari João Pedro al termine del match di San Siro: l’Inter ha portato a casa i tre punti, inguaiando ulteriormente i rossoblù

FRASI SCONTATE. “La squadra ha fatto una gara importante, nonostante il risultato. Ripartiamo da qui. Sabato dirà tutto sul destino della nostra stagione: la classifica fa male. Ma la squadra ci tiene e lotteremo. Abbiamo le carte per salvarci, siamo un gruppo forte. Sembrano frasi scontate, anche se la realtà dice altro. Affronteremo i prossimi impegni con la consapevolezza di dover fare dei punti per il nostro obiettivo“: João Pedro, ai microfoni di Sky Sport, mischia delusione a speranza dopo Inter-Cagliari 1-0.

201 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
201 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nando
Nando
1 mese fa

Ppppppppppppppppŕrrrrrrrrrrrrdrrrrrr
Questa frase sentita 50 volte

Fangigi
Fangigi
1 mese fa

Le gare decisive le avete gia’ giocate e le avete tutte perse. La colpa non e’ vostra perche’ voi siete scarsi e piu’ di quello che fate non riuscite a farlo; e’ come implorare ad un muto a parlare, non lo fara’ mai purtroppo. Il problema e’ quel presuntuoso e supponente di Giulini, non sara’ facile ripartire dalla serie B per vincerla subito, ci saranno molte macerie da rimuovere..

Luigi Renzo
Luigi Renzo
1 mese fa
Reply to  Fangigi

Condivido , ormai il destino del Cagliari è segnato giusto che nelle restanti gare si giochi con impegno ma è più importante programmare la stagione 2021 / 22 con cessioni e acquisti mirati da chi ha le giuste capacita e competenze.

Egidio Ricciardi
Egidio Ricciardi
1 mese fa
Reply to  Fangigi

Non siamo ancora in B, mancano 8 partite e ci sono 24 punti a disposizione e 5 punti da recuperare dal Torino, di pseudo tifosi cosi negativi il Cagliari non se ne fa niente!

Giovanni
Giovanni
1 mese fa

Bravo…..ci dobbiamo credere fino alla fine….Forza Casteddu sempre…..non è ancora finita

Maury-C
Maury-C
1 mese fa

l’ho gia’ detto e ripetuto, quando vi drogate astenetevi dal scrivere minchiate; ancora non volete capire? siamo in serie B! ficcatelo in quella testa di legno anche tu una volta per tutte…

Giovanni
Giovanni
1 mese fa
Reply to  Maury-C

Aspetta a dire che siamo in B…..tutto può ancora succedere….. piuttosto parliamo partita dopo partita….. contro il Parma vincendo potrebbe cambiare qualcosa…..quanta negatività, su con il morale Forza Castedduuuuuu….sempre

Smeagol
Smeagol
1 mese fa

Ma almeno le partite le stai guardando? Non ho visto nessun accenno di svolta in questi mesi, secondo te si svegliano e vincono 8 partite di fila?

Piras Marco
1 mese fa

Giusto! Insomma come Joao, non se ne fa proprio un accidenti di niente

A
A
1 mese fa

Finiscila…
Era un bel discorso quando eravamo a 1-2 punti
Ora credo sia finita davvero

Piccio pasticcio
Piccio pasticcio
1 mese fa

Tirando le somme. Non si é esonorato di francesco quando si sarebbe dovuto. Mercato di riparazione disastroso. Squadra senza anima, composta anche da giocatori buoni ma senza un filo conduttore. Difesa insufficiente. Purtroppo credo che non ci sia più niente da fare

Egidio Ricciardi
Egidio Ricciardi
1 mese fa

Guardi che la matematica non e’ un’ opinione mancano 8 partite e ci sono 24 punti a disposizione e 5 punti da recuperare al Torino il tempo per salvarci c’e’ ancora quindi finiamola con questo modo di ragionare cosi pessimista tipico del Cagliaritano comune quando le cose vanno male, visto che passa da un eccesso all’altro da momenti di eccessiva esaltazione a momenti di eccessivo pessimismo!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ma le partite le guardi o leggi solo i risultati al televideo!?

Francesco
Francesco
1 mese fa

La matematica dice anche che noi abbiamo vinto solo quando gli altri erano l’inferiorità numerica ed abbiamo fatto tutti quei punti in tutto campionato quasi, come pretendi ne facciano altrettanti in sole 8 partite????

Piccio pasticcio
Piccio pasticcio
1 mese fa

Tipico del Cagliaritano é non farsi prendere per il fondelli.. la matematica non é una opinione, ma la statistica é una scienza. Una cosa deve essere chiara: se il Cagliari si salva sono il più felice del mondo

Mauro
Mauro
1 mese fa

I dati sono negativi. Ma tifare significa supportare anche quando si soffre. Il Cagliari ha giocatori che possono battere chiunque. Se poi sarà B tiferemo per tornare in A. 8 partite. Dobbiamo vincerne 5. Un miracolo, ma il calcio può riservare anche miracoli. È improbabile? Si, lo è. Ma forza Cagliari. Proviamoci fino a quando la matematica non ci condannerà.

A
A
1 mese fa

Infondato pessimismo direi…
Con 18 SCONFITTE,7 pareggi e 5 vittorie….

Ste
Ste
1 mese fa

Siete mezzi uomini senza attributi. Fallimento completo ma dove vogliamo andare se non tiriamo mai in porta? Non abbiamo grinta le squadre che si vogliono salvare quando non arrivano con la tecnica arrivano con gli attributi. Certo presidente che l’anno del centenario lo ricorderemo per sempre. VERGOGNA

Sandro
Sandro
1 mese fa
Reply to  Ste

però vorrei capire…Giulini ha speso in un paio di anni più di quanto abbia speso Cellino in tutti i suoi.
Vorresti dire che l’ha fatto con il gusto masochistico di buttare via i soldi? L’avrà mica fatto con l’intenzione di costruire qualcosa di importante? Che poi all’atto pratico possano esserci stati errori di valutazione di certi giocatori, può succedere…però mi chiedo… che cavolo di colpa ne ha lui? Pensi davvero abbia fatto di proposito?

Alessandro Allori
1 mese fa
Reply to  Sandro

Sandro, ma cosa ha speso? I soldi di Barella, che avevamo già a casa, e i soldi dei diritti Tv di cui Cellino non ha disposto in egual proporzione. Per il resto ha attinto dagli svincolati e dai prestiti. Non esistono più gli imprenditori che investono soldi propri!

kr4lizec
kr4lizec
1 mese fa
Reply to  Sandro

Lui ci ha messo un sacco di soldi, ma i risultati non gli hanno dato ragione. Di chi è la colpa? Se anche fosse responsabilità dell’allenatore, la colpa è sempre di Giulini perché il progetto è il suo. Se non ha scelto o motivato le persone giuste, è comunque responsabilità sua!

kr4lizec
kr4lizec
1 mese fa
Reply to  kr4lizec

Nel mentre, FORZA CAGLIARI SEMPRE e speriamo in un mezzo miracolo!!!

Sandro
Sandro
1 mese fa
Reply to  kr4lizec

Vedo e rilancio il tuo Forza Cagliari…però non condivido quel che dici di Giulini che continuo a pensare sia da rispettare e basta per quel che ha tentato di fare

kr4lizec
kr4lizec
1 mese fa
Reply to  Sandro

Ti capisco e ne apprezzo l’impegno anche io ma non ha saputo raddrizzare una situazione che imperversa dalla partita col Lecce un anno e mezzo fa…un presidente di successo è come un imprenditore di successo…ha ragione quando va in attivo, se i risultati sono scarsi, fallisce, tutto qui!

Sandro
Sandro
1 mese fa
Reply to  kr4lizec

mi spiace, ma su questo proprio non ci incontriamo…e il perchè è dato dal fatto che nel caso specifico penso vada tenuto conto di tutte le variabili impazzite che vanno a intervenire nel contesto ( esempio: arbitraggi in primis, squalifiche, infortuni, un briciolo di buona sorte etc.). quando si parla di miracolo calcistico ritengo che quasi tutte le variabili impazzite siano coincise in positivo. Chiamala fortuna o coincidenza, scegli liberamente.

kr4lizec
kr4lizec
1 mese fa
Reply to  Sandro

Sandro, di che ti dispiace? Abbiamo opinioni
e interpretazioni diverse, va bene ed’é giusto che sia così!
Per te quando la casualità (e/o sa “scumminiga” che dir si voglia) rema contro, a un certo punto non ci si può far nulla.
Secondo me invece si può e si deve trovare la chiave di volta.
Un saluto, e speriamo di venirne fuori quanto prima!

Sandro
Sandro
1 mese fa
Reply to  kr4lizec

Non ho indicato solo quello e oltre quello c’è anche altro, stiamo mettendo sul tavolo opinioni e non certezze…però mi dispiace sempre non trovare punto d’incontro, di qualsiasi cosa si tratti e con chiunque…un saluto anche a te e Forza Cagliari, ora e sempre, Serie A o B che sia

Penna bianca
Penna bianca
1 mese fa
Reply to  Sandro

Il mio parere è che non abbiamo i giocatori abituati a questa situazione anche se sono buoni giocatori.p

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

La prossima sarà decisiva? La prossima!?
E’ sempre la prossima quella decisiva, e puntualmente le perdete sempre.
Quelle decisive era non contro Spezia e Torino e siete stati in grado di perdere pure quelle.
Vergognatevi.

Egidio Ricciardi
Egidio Ricciardi
1 mese fa

E finiamola con questo pessimismo, per fare il funerale c’e’ sempre tempo! Finche’ la matematica non ci condanna i tifosi hanno il dovere di credere alla salvezza e di essere uniti! Per fare i processi eventualmente ci sarra’ tempo, ma non adesso perche ‘ cosi faremmo solo il giuoco del Torino!

Mauro
Mauro
1 mese fa

I tifosi devono supportare la squadra. Sono d’accordo pienamente. E se poi sarà B… ripartiremocdalla B. Non sarebbe la prima volta. Su Giulini possiamo dire tutto ciò che vogliamo, ma qualche giocatore di valore a Cagliari ha saputo portarlo. Ha alimentato anche quAlcbe sogno. Nandez, Ninja, Godin, Marin .. per me anche Pereiro che è un talento inespresso. Ma sono giocatori importanti, che hanno reso meno delle aspettative, ma questo non dipende da lui.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

*erano contro Spezia e Torino*

Stoppardi
Stoppardi
1 mese fa

Questo ci piglia ancora per il c….! Stomachevole! Squadra che è stata di gran lunga la peggiore della serie A. Già da tempo la avrebbero dovuta sospendere dal torneo per manifesta inferiorità. E dobbiamo sentire di nuovo “decisiva la prossima partita”? Ma andate a lavorare.

Pino
Pino
1 mese fa

Il dispiacere è troppo E non ptendetegialli vuol dire poco agonismo

Alberto
Alberto
1 mese fa

giornalisti del c….avete paura dei commenti?
per quello che censurate oppure perché ci sono troppi commenti infuocati per questi bimbiminchia?

Alexx (giulini vattene)
Alexx (giulini vattene)
1 mese fa
Reply to  Alberto

Hanno paura g gli tolga la paghetta.

Giampaolo
Giampaolo
1 mese fa

Bla bla bla…..sono tre mesi che e la partita decisiva…….tappategli almeno la bocca a tutti quanti…

Alex 2 A
Alex 2 A
1 mese fa

Squadra snaturata per adattarsi al gioco di joao Pedro….

Antonio
Antonio
1 mese fa

La prossima, la prossima, anche oggi hai passeggiato non hai fatto niente di che neanche quella rabbia agonistica che ti fa sentire stremato al termine della partita e poi il rigore sbagliato a Firenze sullo 0/0? Assumiti le tue responsabilità.
Simeone è stato messo da parte insistendo con te Liko e company fossilizzandovi sempre con gli stessi uomini

Alex Zupo
Alex Zupo
1 mese fa
Reply to  Antonio

Simeone non segnava neanche morto…o no? Lasciamo perdere…

Antonio
Antonio
1 mese fa
Reply to  Alex Zupo

Appunto, quindi fuori dalle p…le anche Joao

Paolo
Paolo
1 mese fa

Perdiamo anche a Parma.

Giampy
Giampy
1 mese fa
Reply to  Paolo

Veramente contro il Parma siamo in casa…………… sei un tifoso che segue o uno che commenta a casaccio? Senza offesa eh

Eugenio
Eugenio
1 mese fa
Reply to  Paolo

Il Parma viene a Cagliari…..

Loris
Loris
1 mese fa

Bravissimo Joao : vinciamo 5 0 , segni 5 gol … ed … SIAMO SALVI !!!! …. VAI in Tribuna x CORTESIA 👍

Egidio Ricciardi
Egidio Ricciardi
1 mese fa
Reply to  Loris

Ma Lei che dice? Joao Pedro non si tocca e’ il ns capitano ed e’ il simbolo della squadra ed ha sempre fatto il proprio dovere. Ci salviamo solo se in queste 8 partite avremo un rendimento costante e riusciremo a fare punti non se vinceremo una partita! Ma che razza di ragionamento fa?

Piras Marco
1 mese fa

Ha ragione è il simbolo della squadra e la riapprenderà al meglio, zero impegno, zero sacrificio, questa volta ha proprio centrato il problema !

Margiani
Margiani
1 mese fa

Sabato ? Io direi che il nostro futuro è stato segnato qualche mese fa con la sconfitta in casa col Benevento

Egidio Ricciardi
Egidio Ricciardi
1 mese fa
Reply to  Margiani

Un altro….

Mario Leo
1 mese fa

Squadra costruita male la peggiore della serie A,DS e Vice Incopetenti!

Loris
Loris
1 mese fa

Ma che zzo dici …. vai in Tribuna col Parma ed Trovati Altra Squadra …. me me fotto se vinciamo 5 0 ….

Egidio Ricciardi
Egidio Ricciardi
1 mese fa
Reply to  Loris

Se la trovi Lei un’altra squadra, di pseudo tifosi come Lei non ce ne facciamo niente!

Ietti
1 mese fa

Non ci sto.
oggi caro JP hai avuto almeno due volte la possibilità di tirare in porta e non ti sei assunto la responsabilità. Se il Cagliari non può contare sui suoi uomini più importanti, allora fatevi da parte che giochino i ragazzi, almeno ci metteranno quel cuore che voi avete nascosto per tutta la stagione. Ora basta parole vuote, mancano di rispetto a tutti i tifosi, ai sardi e alla Sardegna e questo non ve lo potete permettere

Giorgio Vargiu
1 mese fa

Carissimo Joao Pedro in questo momento è meglio stare zitti, non si può pensare sempre alla prossima partita, pensando di rimediare tutto con il NON gioco che esprimete sul campo.

Sirboi
Sirboi
1 mese fa

Stai zitto e pensa a sudare la maglia lumacone….. Gigi piras alla sua età farebbe ancora meglio di te !

Egidio Ricciardi
Egidio Ricciardi
1 mese fa
Reply to  Sirboi

Ma la finisca che in Europa Joao Pedro e’ il brasiliano che ha segnato di piu’ ed e’il calciatore del Cagliari che ha sempre fatto il proprio dovere e grazie a lui se siamo ancora in A!

Giampy
Giampy
1 mese fa

Caro Joao oggi nn c’eri mi dispiace dirlo, dovevi uscire prima x simeone… piano piano giornata dopo giornata ti stai spegnendo anche tu e qst è brutto segno! Io a differenza degli altri pronuncero quella parola solo quando la matematica ci condannera’, lo faccio a nome di tt la curva nord…

ZioFranco
ZioFranco
1 mese fa

Intanto non sarebbe male se ai microfoni ogni tanto venisse Giulini che non si fa sentire dal calciomercato

A
A
1 mese fa
Reply to  ZioFranco

Ma a fare cosa vorrei sapere???
A peggiorare la situazione?
Troppi social,troppe interviste,troppe parole!!!!
Silenzio stampa fino all’ultima giornata e giocare e basta!!!

Arturo CAPORALE
1 mese fa
Reply to  A

Esatto l ultimo danno l.ha fatto con le sue dichiarazioni post Juve..

Gigi
Gigi
1 mese fa

Abbiamo svenduto un gioiellino come Barella per riempirci di rottami con stipendi che assommano a mezzo Pil della Sardegna. Vergogna!

Sandro
Sandro
1 mese fa
Reply to  Gigi

Caso mai avessi dimenticato il gioiellino Barella ha condizionato la trattativa a favore dell’Inter manifestando la sua decisione…un certo Astori rinnovò il contratto per dare potere di trattativa al rialzo al Cagliari. Ha pensato ai suoi interessi, punto. Il ché ci sta pure, ma basta col dare colpa a Giulini

Sandro
Sandro
1 mese fa
Reply to  Sandro

E tanto per capirci Moratti figlio prima di riuscire a vincere, vedi triplete, quante bastonate ha preso?

logu
logu
1 mese fa

JP, che ha fatto finora 13 gol, è stato l’unico a salvarsi in questo campionato, con Cragno. Quindi non merita di essere attaccato. L’anno prossimo, verosimilmente, resterà in A, mentre il Cagliari dovrà essere ricostruito attorno a 3-4 elementi esperti e potenzialmmete forti: forse Marin, Pavoletti, Vicario, Rog (se accetterà di scendere in B, nel quale caso sarebbe il nuovo leader della squadra). Quasi tutti gli altri andranno via

Enrico
Enrico
1 mese fa
Reply to  logu

7 anni fa scese insieme a tutta la squadra in B e coi suoi gol (più quelli di Farias e Melchiorri) ci aiutò a tornare subito in A. Dubito questa volta farà lo stesso perché ha quasi 30 anni ed è nel pieno della maturità professionale. Se vale 15 gol Cagliari, potrebbe valerne altrettanti, ad esempio, con l’Atalanta o con la Samp, due club che hanno altre ambizioni ed altri programmi per il futuro.

frank
frank
1 mese fa
Reply to  logu

rog a cagliari in B purtroppo non rimarra’…..cmq. tutti vIA I SENATORI….
affidiamoci a capozucca nella speranza che faccia lo stesso il signor giulini!!!

Gigi
Gigi
1 mese fa
Reply to  logu

Ci ritroveremo quella busta di Simeone ancora in mezzo ai piedi. In A non se lo prende nessuno. E la cosa peggiore è che vorrà anche giocare…

A
A
1 mese fa
Reply to  Gigi

Ma di cosa parli?
In b simeone???

Enrico
Enrico
1 mese fa
Reply to  A

Altro che B Simeone, non fosse per lo stipendio, per me non vale neanche la serie C. E’ il giocatore più sopravalutato in circolazione. Dopo quell’anno a Genova ha fatto sempre pietà e misericordia. A Firenze stanno ancora festeggiando, mai si sarebbero immaginati che qualche pazzo andava cercando un simile trionfo di pochezza, lentezza, imprecisione. E’ perfetto in coppia con Cerri, anzi, in trio con Cerri e Pereiro. Quindi in serie D.

Spaniel
Spaniel
1 mese fa

Per chi l’avesse dimenticato, il Torino ha una partita in meno.

Egidio Ricciardi
Egidio Ricciardi
1 mese fa
Reply to  Spaniel

Non la conti la partita con la Lazio perche’ il Torino la perdera’ vista la differenza di valori tra le due squadre, l’inimicizia tra i due Presidenti, il fatto che la Lazio sta lorrando per la Champions o per l’Europa League e per il predominio nella Capitale!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Se è per quello seguendo lo stesso ragionamento il Torino avrebbe dovuto perdere anche contro la Juve, e invece.

Tore
Tore
1 mese fa

Cosa mi tocca leggere….Hai la sfera di cristallo?Eventualmente mi puoi suggerire i numeri da giocare al SuperEnalotto? Ho necessitá di diventare plurimilionario! Grazie per la collaborazione…

Egidio Ricciardi
Egidio Ricciardi
1 mese fa

…lottando…

Michele Zedde
1 mese fa

Oggi abbiamo fatto una buona prestazione quantomeno dal punto di vista organizzativo, ma con l’Inter il gol lo prendi… non sono queste le partite da vincere… lo erano quella di Firenze, spezia, in casa con benevento Verona e toro… dirò una cosa che penso… il toro non andrà mai in B, mi spiace ma ci sono troppi interessi dietro a quella squadra, Cairo una delle persone più influenti d’Italia

Michele Zedde
1 mese fa
Reply to  Carlo

Purtroppo la situazione è disperata e lo dico con la morte nel cuore di chi crede ancor.a nella salvezza… ma siamo onesti, abbiamo meno di una possibilità su 100… se avessimo dovuto fare la corsa su, ad esempio, il benevento ci avrei creduto, ma sul toro la vedo dura… e i segnali che arrivano dai nostri mi sembrano poco incoraggianti… pongo però un quesito, per quanto ci possa dispiacere, pensate sia veramente una tragedia fare un anno di B? Resettare tutto?

Egidio Ricciardi
Egidio Ricciardi
1 mese fa
Reply to  Carlo

Fossi in Lei solleverei le possibilita ‘ di salvezza!

Paolo
Paolo
1 mese fa
Reply to  Carlo

Il Benevento gioca a calcio 95 minuti, noi gli ultimi 10.

Alberto Antonini
Alberto Antonini
1 mese fa
Reply to  Paolo

Benevento e Spezia possono ringraziare il flop contemporaneo di Torino, Parma e Cagliari. Altrimenti ci sarebbero proprio loro insieme al Crotone. Non esaltiamole più di tanto, corrono tanto ma valori tecnici pochi. Peggio per noi, però.

Michele Zedde
1 mese fa
Reply to  Paolo

Ma non è il Torino… tutto qui, voleva essere un esempio

Michele Zedde
1 mese fa
Reply to  Carlo

Abbiamo fatto troppi passi più lunghi della gamba che stiamo pagando, a mio modesto parere… rifonderei la squadra puntando soprattutto sui pochi giocatori motivati a rimanere ed economicamente sostenibili e su un mister con idee chiare e voglia di arrivare… scusate la pappardella… ma non vedo vie d’uscita

Egidio Ricciardi
Egidio Ricciardi
1 mese fa
Reply to  Carlo

Che esagerazione il Cagliari non e’ ancora retrocesso ed ha tutte le possibilita per salvarsi!

Gigi
Gigi
1 mese fa
Reply to  Carlo

É quali sarebbero i passi lunghi la champions del centenario? già era solo un sogno.

Michele Zedde
1 mese fa
Reply to  Gigi

Non ci possiamo permettere ingaggi come quelli che abbiamo oppure pensi che mi sbaglio? Abbiamo il monte ingaggi più alto dell’Atalanta… il nono della A… possiamo permettercelo? Questi sono i passi più lunghi della gamba, es godin, nainggolan, rugani eccc

Fabri
Fabri
1 mese fa

Unica cosa positiva è che non ti vedremo piu Indossare la nostra maglia. Fammi un favore togliti la fascia da capitano che mi vergogno a vedertela addosso.

Egidio Ricciardi
Egidio Ricciardi
1 mese fa
Reply to  Fabri

Joao Pedro non si tocca perche ‘un simbolo del Cagliari, il ns Capitano, oltre che il secondo marcatore della storia del Cagliari e il brasiliano che ha segnato di piu’ in Europa. Inoltre e’ un calciatore unico ed insostituibile per leadership, carisma, classe, poliedricita ‘fiuto del goal ed attaccamento alla maglia! Se non lo vuole vedere con la maglia del Cagliari e con la fascia da Capitano Le do un consiglio cambi squadra salvo non sia gia’tifoso di qualche altra squadra!

ubaldo pillitu
ubaldo pillitu
1 mese fa
Reply to  Fabri

E x quale ragione?i goal lui li ha fatti torna in difesa stai sbagliando 13 goal parlano da soli

Michele Zedde
1 mese fa
Reply to  Fabri

este unu molente

Giovanni
Giovanni
1 mese fa

Caro Joao Pedro abbi almeno il pudore di non parlare, visto che ormai da tante partite che non corri non dai tutto te stesso …. dici che ti senti sardo , ma a me non pare che ti danni l’anima per questa maglia …… dispiace vedere la propria squadra retrocedere senza lottare …..io ho visto il Cagliari vincere un campionato qualificarsi per la vecchia coppa uefa , l’ho vista retrocedere diverse volte , l’ho vista in serie C , ma questa annata sara’ tra le piu brutte da ricordare

Lca1960
Lca1960
1 mese fa
Reply to  Giovanni

D’accordo con te

ubaldo pillitu
ubaldo pillitu
1 mese fa
Reply to  Giovanni

Il cagliari non e solo joao ci sono pure gli altri

Enrico
Enrico
1 mese fa

Nainggolan che si scambia pacche sulle spalle con Lukaku prima di raggiungere i compagni a centrocampo per frastimmare tutti in coro … Oh yeah, it sounds good…

ubaldo pillitu
ubaldo pillitu
1 mese fa
Reply to  Enrico

Si ma questo cosa centra?

Enrico
Enrico
1 mese fa
Reply to  ubaldo pillitu

ma è ovvio, è un segnale di pronta ripresa…

Gigi
Gigi
1 mese fa
Reply to  Enrico

Sembrava fosse al bar dopo una partita a calcetto con gli amici. Patetico, spero lo rispediscano al mittente quanto prima. Non riesce più neanche a imbroccare i passaggi più semplici.

ubaldo pillitu
ubaldo pillitu
1 mese fa
Reply to  Gigi

Si ma cosa c’entra?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa
Reply to  ubaldo pillitu

C’entra che non sta prendendo la cosa seriamente, ecco cosa c’entra.
Se ne sta sbattendo altamente.

Fabri
Fabri
1 mese fa

Ma perché non te ne stai a casa? Così puoi camminare scalzo.

Andrea
Andrea
1 mese fa

Giulinus addirittura a di francesco gli ha allungato il contratto di un altro anno , società allo sfascio , via subito giulinus non sei degno x i tifosi che hai

Sky
Sky
1 mese fa

Anche vincendo contro il Parma la serie B ormai è segnata.

Gigi
Gigi
1 mese fa

Zerbini alle dipendenze della società avanti tutta con i like negativi…solo questo sapete fare nascosti dietro a una tastiera.

Enomis
Enomis
1 mese fa

Caro Joao,vederti in campo si nota quanto ci credi….non corri,non azzecchi un passaggio….passeggi in campo svogliatamente….sei il Capitano indegnamente. Non vali minimamente qualsiasi altro capitano del Cagliari….Vattene

Michele Zedde
1 mese fa
Reply to  Enomis

é tranquillo, tanto il prossimo anno lui gioca in A al Torino

Nobbegrese
Nobbegrese
1 mese fa

Puo tagliare il legno o altri materiali?

Frank
Frank
1 mese fa

Ancora…….e basta!!!! Finitila con queste dichiarazione di circostanza…..
Siamo in B…..scusatevi e andare via subito!!!!!
Neanche nell’anno Di Zeman ho visto Una squadra Cosi remissiva e senza attributi!!!
Fuori dalla Sardegna velocemente…..tutti nessun senatore escluso!!!
Un tifoso amareggiato

Gigi
Gigi
1 mese fa

Un altro passeggiatore professionista che ha smesso di giocare mesi fa. Vai e fatti una bedda cag….adda!

tonirossoblu
tonirossoblu
1 mese fa

Giulini vattene!!

Federico RB
Federico RB
1 mese fa

Evviva il clown dei like negativi si è scatenato! Pagliacci senza dignità, perennemente lecchini di un presidente che li prende perennemente per il c*lo. Guai a chi tocca giocatori e società, anche se si perde 7-0, fate un sacrosanto piacere a tutti, levatevi dal caxxo!

Andrea
Andrea
1 mese fa
Reply to  Federico RB

Giulinus addirittura a di francesco gli ha allungato il contratto di un altro anno , società allo sfascio , via subito giulinus non sei degno x i tifosi che hai

Federico RB
Federico RB
1 mese fa
Reply to  Andrea

Sull’incompetenza di giulini, ormai penso di aver già detto tutto. Dico solo che è riuscito nella sua impresa di distruggerci per la seconda volta in soli 7 anni…..

Gigi
Gigi
1 mese fa
Reply to  Federico RB

Questi nel leccarli il deretano non sono secondi a nessuno.

Federico RB
Federico RB
1 mese fa
Reply to  Gigi

Ti metterei un like positivo ma sarebbe inutile, in quel caso arriverebbe il lecchino di turno che ne metterebbe 5 negativi. Mamma mia che pena che mi fanno 😂

Alexx (giulini vattene)
Alexx (giulini vattene)
1 mese fa
Reply to  Federico RB

È già tanto che non hanno cancellato i post. Accontentatevi. Fuori da questo blogghetto siamo in tanti a pensarla come te

Federico RB
Federico RB
1 mese fa

Lo so amico, che i giuliniani facciano pure quel che caxxo gli pare, un giorno il sole tornerà a splendere su noi tifosi e sul nostro Casteddu, il giorno in cui Julius l’incompetente cederà la società e tutti questi pro giulini non sapranno più cosa fare nella vita…. Ciao Alexx VERO tifoso rossoblu e forza Casteddu sempre ❤️💙

Alberto
Alberto
1 mese fa

dovete solo muovere il culo e mettere un po’di palle, che finora non avete dimostrato.
ricorda che rappresentate “su populu sardu”. devi essere solo orgoglioso di ciò, ma a quanto pare a te e ai tuoi colleghi interessa solo il lauto stipendio, ampiamente immeritato.
se non Ve ne frega niente della SARDEGNA, vai e andate fuori dai coglioni.
siete inqualificabili tutti, oil numero 1 giulini!

Aldo
Aldo
1 mese fa

Sono solo contento che stia finendo questa sofferenza,anche perché ormai siamo in serie B ed è inutile che continuate a fare dichiarazioni positive,illudendo così solo i tifosi,i veri tifosi del Cagliari .Siete una banda di parassiti mercenari ma,tranquilli il Cagliari risorgerà dalla serie cadetta e senza di voi….meglio pianificare con ragazzi che abbiamo voglia di sudare e dare l anima per la nostra gloriosa maglia!!

Gio
Gio
1 mese fa

Ormai la situazione non e’ recuperabile, e lo sanno bene, basta poi guardare il calendario… Ringraziamo il presidente, e tutti i brocchi che ha comprato

Enrico
Enrico
1 mese fa

Ma quali carte, ma per piacere…

Enrico
Enrico
1 mese fa
Reply to  Enrico

polliccioni a go-go… anch’io vi stimo, fratelli…

Piras Marco
1 mese fa

Parli ancora? Tutto il campionato a passeggiare per il campo, io in B ci vado ma anche tu dovresti andare a f.

Marco Uti Rossoblù
Marco Uti Rossoblù
1 mese fa

Ta bregungia !!!

Effes
Effes
1 mese fa

Ma scusa mi sono perso qualcosa, ma le partite contro il Torino, contro lo spezia e contro il Verona allora che erano ???

Sergio
Sergio
1 mese fa

La sorte è bella che decisa.

Hypert
Hypert
1 mese fa

Altra intervista fatta col copia incolla…

Secondo me ne hanno registrate un mucchio già prima di Natale e dopo ogni partita ne prendono una. Tanto sono TUTTE UGUALI.

alecasteddu
alecasteddu
1 mese fa

Andate via mercenari !
In B ricominciamo da gente entusiasta per favore ! Ma meglio schierare Carboni e company . Almeno danno l’anima

Nobbegrese
Nobbegrese
1 mese fa

Sì! Magari con J.P. in tribuna

Piras Marco
1 mese fa
Reply to  Nobbegrese

Parole sante !!

Andy
Andy
1 mese fa

Se avrai la grinta e la voglia di questi ultimi mesi allora possiamo stare tranquilli…

Piras Marco
1 mese fa
Reply to  Andy

Parola come grinta e voglia non possono stare nella stessa frase con questo elemento

Last edited 1 mese fa by Piras Marco
Silvio
Silvio
1 mese fa
Reply to  Mario

Cari Fratelli,
Non dobbiamo mollare adesso !!
La nostra famiglia è ROSSOBLU.
Chi indossa i colori in campo ha la responsabilità di dare il massimo.
Ma noi da tifosi, dobbiamo supportarli.
Bene Carboni e bene Vicario ! Bravi.
Zappa sempre male.. non sa’ difendere. E ora neanche spingere.
Il resto lo sappiamo… tifare e sperare.

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Stupido? Che sciocchezza! Tiddia, che si era diplomato al liceo classico, era un uomo intelligente e perspicace. Restó ad allenare quasi sempre in..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "I fratelli Orrù, i migliori in assoluto!"
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Gianfranco è un grande uomo oltre che un grande campione, umile onesto e corretto, non è facile incontrare persone di elevata fama che abbiano..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "La storia di Gigi Riva e di quel grande Cagliari con tutti gli altri campioni è talmente bella da sembrare inventata. E giustamente è diventata..."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sei un uomo prima di un giocatore ..per sei sempre stato grande e quando sei andato via dalla squadra mi si e spezzato qualcosa sei un grande ...vai..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News