cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Inter-Cagliari. Nerazzurri imbattuti da mesi: forza rossoblù!

La situazione di classifica e le ultime vicissitudini non aiutano l’ottimismo attorno ai destini del Cagliari. Domenica sfiderà la lanciatissima Inter: i punti, quasi impossibili, bisogna andare a cercarli. Comunque

DISTRAZIONE. Quando sei con l’acqua alla gola e lotti per la salvezza, non ci si può permettere di guardare in faccia nessuno. Il Cagliari sarà ospite dell’Inter capolista domenica alle 12:30, in uno stadio San Siro comunque maestoso seppur malinconicamente vuoto. Cornice che può incutere timore solo sulla carta, quindi: gli uomini di Semplici non potranno avere ad ogni modo alcuna distrazione.

SERIE INFINITA. Il valore della rosa di Conte, che veleggia in testa a +11 sul Milan, è ampiamente noto. Certe statistiche, però, vale la pena rimarcarle. L’Inter non perde in campionato da tre mesi – contro la Sampdoria il giorno dell’Epifania – e in gare ufficiali dal 2 febbraio contro la Juventus in Coppa Italia. In Serie A vanta una striscia attuale di nove vittorie e un pareggio nelle ultime dieci gare: il Cagliari deve assolutamente cercare di spezzare questo trend, per l’altissima posta in palio.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu