Resta in contatto

Approfondimenti

Cds – Stagione finora disastrosa per il Cagliari. Senatori, ci siete?

I tre fedelissimi di Semplici (Nainggolan, Nández e Godín) stanno deludendo mentre si salvano solo Cragno e João Pedro

Il Cagliari ha un piede e mezzo in Serie B. E questo, purtroppo, non fa nemmeno più notizia visto che i rossoblù navigano in bruttissime acque da mesi. Come scrive Il Corriere dello Sport, inoltre, i sardi non riescono neanche a contare sull’apporto dei calciatori più esperti.

SENATORI SMARRITI. Dove sono i vari Nainggolan, Nández e Godín? Il primo, arrivato in pompa magna da Milano lo scorso gennaio, sin qui non ha brillato come suo solito. Perla contro la Sampdoria, che ha portato in dote un punto prezioso, poi il nulla o quasi. El Leon, invece, appare un lontano parente del Nández ammirato nella passata stagione mentre Godín, che quando Semplici è approdato in Sardegna ha visto migliorare notevolmente le sue prestazioni, ora sembra essersi perso. Si salvano Cragno e João Pedro, vero. Ma non basta. Il Cagliari ha bisogno dei suoi senatori per arrivare ad un obiettivo che oggi sembra irraggiungibile.

212 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
212 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
The Big Country
The Big Country
4 giorni fa

Senatori? Quimancano anche i portaborse!

Aenigma
Aenigma
4 giorni fa

Uno dei difetti di questo paese è il non saper usare la Democrazia correttamente.
Vi si da libertà di parola e voi “urlate odio, nefandezze, banalità”, voi che vi sentite sempre “opinionisti” invece che cercare la positività e quindi di scavare nella marea di possibilità che ci sono per aiutare e sostenere la squadra, cosa fate ? Fate i “ricercatori di colpe”… “è colpa di…” uno dei mestieri principali che i Social ci hanno regalato. Taddannu !

Enrico Manconi
3 giorni fa
Reply to  Aenigma

Secondo me è riduttivo affermare che il livore che permea in questo forum sia malriposto. Data la situazione, ritengo invece che ci sia assoluto bisogno di esprimere il malcontento, analizzare (per usare un eufemismo) gli spunti che ci offrono certi articoli, interviste o dichiarazioni. Non so se ciò sia colpa “solo” della democrazia. Resta il fatto che, essere tifosi del Cagliari, non è affatto cosa semplice. Non è da tutti, ci viene naturale ma poi è tutto un casino…

Aenigma
Aenigma
4 giorni fa
Reply to  Aenigma

Avete veramente stancato ! Non c’è NULLA, ma proprio NULLA di sensato nelle vostre parole. Non serve a niente ed a nessuno cercare dei colpevoli, soprattutto quando il danno, è chiaro per mezza Italia, è una concausa di eventi non preventivabile. Basta ! finitela di cercare colpevoli, non serve, fate aria, seminate zizzania, vi fate il sangue marcio ed il fegato amaro. Per nulla oltretutto ! I vostri rimbrotti non servono. Nè ai giocatori (cmq miliardari), nè a Giulini (padrone).

Raff
Raff
4 giorni fa

Cragno? Nelle ultime 4 partite ha preso 9 gol su 9 tiri nessuna parata da tener presente che nelle ultime i tiri in porta sono stati nettamente inferiori significa semplicemente che se ti fanno 100 tiri logico che fai tante parate ma cavolo 9 tiri 9 gol spiegazioni?

Sirboi
Sirboi
4 giorni fa

Chi si salva? …….nessuno! Cragno ultimamente sta prendendo gol sul suo palo ..jp …..sta girando a vuoto come un lumacone dai finiamola di salvare qualcuno !……bisognava andare al centro sportivo eprenderli tutti a bastonate a cominciare dal presidente x finire coi magazzinieri……ed è anche poco con quello che stiamo passando!!!!

marc
marc
4 giorni fa

si è parlato tanto di chi sono le colpe di questo sciagurato campionato, chi la da ai giocatori, chi alla società, chi ancora a difra, e infine persino a semplici che è arrivato ieri. secondo il mio modestissimo parere, da tifoso rosso blu fin da quando sono nato, cioè dal giorno dello scudetto, le colpe maggiori sono senza dubbio di giulini, che ha abbandonato una strada sicura (walter zenga), per prendere una strada piena di dubbi, incertezze (difrancesco).

Enrico Manconi
4 giorni fa
Reply to  marc

Se di colpe vogliamo parlare, per me queste andrebbero analizzate alla luce dei risultati, non di ciò che sarebbe potuto essere, ma non è stato. Zenga non avrebbe risolto granché, temo, alla luce di una campagna acquisti scandalosa come quella dell’estate scorsa in cui sono arrivati un ex giocatore epurato dall’Inter (Godin), un presunto regista dall’estero (Marin), qualche giovane di prospettiva (Zappa, Tripaldelli, Tramoni) ma zero certezze.

Enrico Manconi
4 giorni fa
Reply to  Enrico

La vera campagna acquisti, infatti, venne fatta l’anno di Maran, con Simeone, Nainggolan (all’epoca ancora un giocatore, assai diverso da quello visto quest’anno), Oliva (sottovalutato), Rog, Nandez ecc.. Anche perché non partirono Cragno, Pavoletti (all’epoca ancora non si era infortunato) e JP. Se si fosse dato in mano il giocattolo a uno che di calcio ne capiva, a quest’ora parleremmo di un altro Cagliari. Invece si è pensato bene di lasciarsi scappare l’occasione, e adesso eccoci qua.

Enrico Manconi
4 giorni fa
Reply to  Enrico

Quest’anno in verità non c’è stata nessuna campagna acquisti. Per ovviare ai costi proibitivi dei cartellini e dei relativi stipendi, sono arrivati solo giocatori in prestito, quasi tutti a gennaio, a tappare i buchi e calmare la piazza. Tutti spaesati e fuori forma, una collezione di figurine vintage buona solo da sfogliare da qui alla fine della stagione (per fortuna, aggiungerei). L’unico giocatore ancora sulla breccia è Rugani, anche lui bello patinato e reduce da un lungo infortunio.

Enrico Manconi
4 giorni fa
Reply to  Enrico

Sicché, i risultati NON sono arrivati di conseguenza alla programmazione. Se si perdono 20 gare a stagione, se si perde praticamente contro chiunque, significa che l’organizzazione di gioco è scarsa, i ruoli sono rimasti scoperti e le ambizioni stanno a zero. Io personalmente mi sarei pure scocciato di citare i soliti DiFra, Nainggolan, Godin, Pavoletti ecc. come responsabili della situazione attuale, ma è così. La società ha fallito nel proporre, a fine menù, una ribollita al posto del dolce.

Fabrizio
Fabrizio
4 giorni fa
Reply to  Enrico

Enrico, è bello leggere post come il tuo, magari non lo si condiverà al 100%, ma è attento, analitico, lucido, educato e, come per tutti noi, pieno di amarezza .
Complimenti, Enrico .
Forza Cagliari Sempre !

Enrico
Enrico
3 giorni fa
Reply to  Fabrizio

Ciao Fabrizio, ti ringrazio per la comprensione. Sai, non è affatto semplice essere tifosi del Cagliari. E anche se ci viene naturale è spesso un gran patire. Per questo anch’io mi apro al confronto, anche se spesso si fa acceso e colorito, purché si evitino divagazioni inappropriate e si sostenga la causa. Forza Cagliari!

Pinturicchio
Pinturicchio
4 giorni fa
Reply to  marc

bravo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 giorni fa
Reply to  marc

Io non credo che Zenga sia tutto questo grande allenatore, voi lo sopravvalutate parecchio.
L’anno scorso il patto era chiaro, se fosse riuscito a portare il Cagliari al 7° posto gli sarebbe stato automaticamente rinnovato il contratto, così non è stato e tanti saluti.
Detto questo son sicuro che se fosse rimasto Zenga non avremmo fatto un grande campionato sicuramente, ma non saremmo nemmeno stati in zona retrocessione.

Marco
Marco
4 giorni fa

Èsattamente.

Nando
Nando
4 giorni fa
Reply to  marc

Quoto Giulini è il primo responsabile di questo fallimento.

Carlo Gaspa
Carlo Gaspa
4 giorni fa
Reply to  Nando

Non credo che il presidente sia stato cosi autolesionista.

marc
marc
4 giorni fa
Reply to  marc

a tutto questo si associa la costruzione di una squadra allestita malissimo, lasciando scoperti ruoli che si sapevano essere il tallone d’achille della squadra, il terzino sinistro e destro, il mediano, che nel corso del campionato hanno figurato ben 3 o 4 giocatori, marin, oliva, naingolan e ultimamente ducan. il tutto perchè ?, per non comprare giocatori di ruolo, in cui si sperava che il buon difra potesse rimediare, inventandosi chissà quale mirabolante modulo. a quel punto la testa dei gioc

marc
marc
4 giorni fa
Reply to  marc

giocatori è andata in confusione. dove i ruoli non sono stati rispettati e l’intera squadra è andata nel pallone. inoltre a tutte questi colossali sbagli, lo sbaglio di mister zeman si vede che non ha insegnato nulla al presidente, si accavallano perplessità di fedeltà societarie alla causa rosso blu, come il mancato esonero di difra dopo ben 13 0 14 sconfitte di fila (non ricordo +), rigori sbagliati,

Un calcio al balilla
Un calcio al balilla
4 giorni fa
Reply to  marc

Ma perché mi vuoi dire che tu, o marc’a patata, meriti la serie A?
Oppure quell’altro pivello di A..Abburrexi….Accintrainsucunnu imbriagoni, tuo simile, che trascorre le notti insonni a scrivere sproloqui sgrammaticati come i tuoi.. Voi meritereste la serie A?
Ahahahahhaah, per voi anche le foibe sarebbero un lusso, razzisti ignoranti, fascisti estromessi, servi di salvini. Appesi a testa in giù nel ponte della scafa, purexiorisi, altro che serie A

Raff
Raff
4 giorni fa

Compagno tu lavori e io magno ciao pol pot

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 giorni fa

Oh Pepe Ziddicca, prendi falce e martello e cravateli in cuIo.

Un calcio al balilla
Un calcio al balilla
4 giorni fa

Inventane un’altra, tanto hai tempo, tutta la notte a guardia dei cessi continentali a voglia, tempo ne avanza pure per farti la puliga fallito, servo, mise.rabile fascista analfabeta. A..Accintrainsucunnu imbriagoni

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 giorni fa

Oh sessantottino becciu scallau, vai a farti fare l’esame della prostata, e rimettiti il catetere che ti pisci addosso, becciu accaIIonau chi no ses atru.

A
A
4 giorni fa

eccolo qui…il compagno di merenda dell’amico Alasia…..e poi,volete mandare via gli utenti dal forum con i vostri post?
ah dimenticavo,il maestro Ziddicca fa il fenomeno,parla di grammatica italiana…poverino…insultano i disabili,minacce di morte per gli altri utenti….io direi di fare una bella denuncia per i 2 istigatori d’odio,tutti insieme e vediamo se finalmente sa barra calara….
se siete d’accordo facciamo finalmente piazza pulita in questo forum dove si dovrebbe parlare di calcio

Marco
Marco
4 giorni fa
Reply to  A

Ho avuto diverse opinioni su alcuni tuoi post, ma questa è una lotta doverosa, bravo.

marc
marc
4 giorni fa

ma mi chiedo e mi domando come mai il sito di calcio casteddu permette a questo individuo di scrivere queste cose ? ATTENZIONE, perchè i moderatori sono responsabili, secondo la legge, di non far rispettare le regole del web, controllato dalla polizia postale tramite le segnalazioni, infatti La segnalazione è un atto tramite il quale porre alla attenzione della p.p. comportamenti ed eventi di natura presumibilmente illegale, al fine di permettere di verificare la reale illiceità dei fatti rappre

Raff
Raff
4 giorni fa
Reply to  marc

Un consiglio ignoratelo

marc
marc
4 giorni fa
Reply to  marc

sentati. a tutto c’è un limite

Un calcio al balilla
Un calcio al balilla
4 giorni fa
Reply to  marc

Ma prenditi un romanzo per bambini e impara l’italiano, troddio. Non arrivi a comprendere di calcio figurati il diritto. Lascia perdere che non è roba per te, razzista analfabeta, sbregungiu, coddauaqu

Raff
Raff
4 giorni fa

Sicuramente tu avevi il posto fisso caro compagno e non abiti in periferia quindi il classico radical chic dei tempi andati

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 giorni fa
Reply to  marc

Lascialo perdere marc, Ziddicca è lo scemo del sito.

Un calcio al balilla
Un calcio al balilla
4 giorni fa

A ..Amminculu faccinterraminchiainqulu, vai a scuol fallito miserabile. E’ l’analfabetismo che ti costringe a leccare quli continentali

Raff
Raff
4 giorni fa

Senza i continentali moriresti di fame dimenticavo tu hai il posto FISSO

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 giorni fa

Ma ita cuIi continentaIi, queIIi come te dicono “fuori i continentali” “fuori i burdi” e appena binti unu nieddu o unu maomao si poninti a lingiau su cuIu.
Bai e fadì coddai.

marc
marc
4 giorni fa
Reply to  marc

gol clamorosi mancati davanti alla porta, un mercato riparazione peggiore di quello estivo, il calcio in faccia subito da cragno, in cui i vari compagni hanno alzato le spalle e si sono girati, non si sono degnati neanche di vedere come stava cragno. i vari mal di pancia estivi di nandez, la telenovella di naingolan salvatore della patria, ecc. e chi + ne ha + metta. insomma un calderone enorme di sbagli ed errori, talmente grandi e tanti che lasciano il dubbio della volontà della sicietà

marc
marc
4 giorni fa
Reply to  marc

di pilotare questa retrocessione

Pino la lavastoviglie
Pino la lavastoviglie
4 giorni fa
Reply to  marc

Ancora con la storia della retrocessione pilotata, non ti viene in mente che magari salvandoci certi giocatori potresti venderli anche meglio, poi sicuramente giulini a le sue colpe ma tu giocatore hai firmato un contratto dove oltre a prendere una barcata di soldi ogni fine mese ti devi impegnare cosa che oramai non si vede da tempo

Pinturicchio
Pinturicchio
4 giorni fa

bravo

Pinturicchio
Pinturicchio
4 giorni fa

e bai in serie C cambonisi

Nando
Nando
4 giorni fa
Reply to  Pinturicchio

Ho scimprotteddu !

Tonyos (già Forza Cagliari)
Tonyos (già Forza Cagliari)
4 giorni fa
Reply to  Pinturicchio

Pensate ai vostri di problemi. Per voi non vincere uno scudetto è come per noi una retrocessione. Non andare in Champions per voi è peggio che retrocedere in serie C

Pinturicchio
Pinturicchio
4 giorni fa

ma non narasa o fille giulini

Pinturicchio
Pinturicchio
4 giorni fa

laghe sa colpa non e sa mia se avete dirigenti e presidenti minchioni

De Sant’Elia
De Sant’Elia
4 giorni fa

Purtroppo per chi è legato a questa città a questa gloriosa e bella maglia c’è tanta amarezza nel vedere questa squadra che nonostante un certo impegno ed anche un pizzico di malasorte non riesce ad venire fuori dalle sabbie mobili che la stanno inghiottendo e se proprio dovessimo andare in B a noi tifosi rimarrà sempre la gloriosa maglia che è stata e sempre e lo è tutt’ora la maglia di Gigi Riva che andavo a vedere All’Amsicora da bambino… che ricordi!

Urru
Urru
4 giorni fa

E inutile, se non fai gol non vinci, e con questo attacco e dura

Urru
Urru
4 giorni fa

Come fa a dire che si salva jp, giocare con lui e come giocare in 10, non salta l’uomo neanche a piangere

Rob
Rob
4 giorni fa
Reply to  Urru

Malato

Fabrizio
Fabrizio
4 giorni fa

Godin con la difesa a tre è migliorato decisamente, giocando nella posizione di “libero”, anche se errori gravi li ha commessi ( gol del Torino ) .
Nainggolan è la vera delusione, poteva alzare il livello di qualità della squadra, ma ciò non è avvenuto, anzi prestazioni assolutamente incolori .
Nandez l’impegno lo mette sempre .
Dei tre, il problema vero è Nainggolan, di fatto non gioca ( non dimentico il gol alla Samp e il palo ) .
Forza Cagliari Sempre !

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 giorni fa
Reply to  Fabrizio

Io se ricordo bene, il Ninja ci mise un po’ ad ingranare, le prime partite da lui giocate stavamo qui a dire le stesse cose.
Deve comunque smettere di fumare se vuole continuare a giocare, anni di sigarette gli stanno presentando il conto.

Un calcio al balilla
Un calcio al balilla
4 giorni fa
Reply to  Fabrizio

Ululano e farfugliano le bertucce. Non portano le mutande, si puliscono con le foglie o col dito, poi se lo annusano pure. Le più pericolose sono quelle che si ostinano a sbucciare le noci di coco a colpi di testa, come fai tu. Fatti vedere dal veterinario anche se dubito possa aiutarti. ARRRFFuuuuhhhhhkrrarar krarrarr

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 giorni fa

Ma vai a coddarti il cadavere di Che Guevara oh Ziddicca.

Fabrizio
Fabrizio
4 giorni fa

Qui si parla di calcio .
Adeguati !
Forza Cagliari Sempre !

Matteo68
Matteo68
4 giorni fa

Partendo dal presupposto che sembriamo la nazionale cantanti, e siamo la squadra più noiosa della serie A, se per miracolo dovessimo vincere con l’Inter cambierebbero tutte le carte in tavola. Nonostante tutto saremo davanti alla tv a soffrire sempre.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 giorni fa
Reply to  Matteo68

Gianni Morandi è più pericoloso sotto porta dei nostri attaccanti, questo è certo.
E Mogol corre più di quanto non stia facendo il Ninja ultimamente.

Marco (Sassari)
Marco (Sassari)
4 giorni fa
Reply to  Matteo68

Per me domenica non avremo nulla da perdere. Faremo uno scherzo a Fiorentina e Torino. L’Inter a +11 sarà rilassata e i nostri avranno l’occasione per farsi vedere e sono sicuro che faremo una grande partita.
Quando saremo a 2 punti dal toro e a 2 dalla Fiorentina (che deve venire qui, quindi i 5 possano essere 2). Sarà tutta un’altra storia!

marc
marc
4 giorni fa

si, si sognate pure, la juve insegna, anche i bianconeri non avevano + nulla da chiedere, eppure nelle ultime 4 gare hanno vinto solo a cagliari guarda caso, sarà coincidenza ?

Matteo68
Matteo68
4 giorni fa

Speriamo tanto non abbiamo più nulla da perdere

A
A
4 giorni fa

Io credo che le possibilità di rimanere in A,ormai sono ridotte al 15%,non di piu’,ma tante volte il calcio ha regalato sorprese,vedi salvezza Crotone qualche anno fa,o quella del Genoa 2 anni fa…
Occhio,xche’ chi sta gia’ ( addiritura),da grande tifoso,parlando di lega pro etc….sarebbe meglio se sparisse x sempre da questo forum

Walter Alasia
4 giorni fa
Reply to  A

Bella faccia tosta che hai…io e Mujica eravamo gli unici che tentavamo di farli sparire…e invece tu con il tuo modo da cagna a cui hanno sottratto l’osso, hai fatto terra bruciata intorno a noi, e sei stata la più efficace delle spalle per questi…non hai mai ragionato, ma ci hai sempre fatto la guerra tronfio come sei di narcisismo.
Hai abbaiato con le persone sbagliate..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 giorni fa
Reply to  Walter Alasia

Guarda già il fatto che difendi un disagiato mentale come ziddicca dice che forse sei tu che deve sparire…

Sandr5o70
Sandr5o70
4 giorni fa
Reply to  Walter Alasia

Te piace o presepe…ehh….E parati o cxl.o moh…Coglxon.e

Walter Alasia
4 giorni fa
Reply to  Sandr5o70

Eh ciuccia disabile…sei un morto che cammina

Sandr5o70
Sandr5o70
4 giorni fa
Reply to  Walter Alasia

Ti brucia il deretano. …vero? 1000 di strxnz.i come te….Il politico di Sto caxx.o…il più grande vigliacco. …di questo sito…messo qui apposta per zittire la gente….stai fresco….Sto morto che cammina ti segue ovunque..Come sai fare tu ….

Fabrizio
Fabrizio
4 giorni fa
Reply to  Walter Alasia

” Sei un morto che cammina ” ?
Basta con espressioni del genere e apologia di terrorismi e terroristi.
Qui si parla di calcio, punto !
La Redazione perchè non filtra simili post ?
Hanno attinenza con i contenuti del blog ?
Hanno attinenza con il calcio ?
Forza Cagliari Sempre !

A
A
4 giorni fa
Reply to  Walter Alasia

Il vostro modo di far SPARIRE…non e’ di certo il mio…non mi pare che abbiamo niente da spartire,con chi utilizza questo forum per propaganda politica e idolatrando brigatisti e augurando uccisioni per chi la pensa diversamente da voi…
Tu e Ziddicca dovreste sparire da questo forum

A
A
4 giorni fa
Reply to  A

Perche’,se con gli altri c’e’ e ci sara’ una veduta diversa sul Cagliari e il modo di essere tifosi,per voi provo proprio disprezzo per l’odio e la maleducazione che propinate….senza vergogna….
Quindi,bellixe’…io con te non condividerei nemmeno un tozzo di pane,figuriamoci il modo di ALLONTANARE altri utenti da questo forum

Walter Alasia
4 giorni fa
Reply to  A

Tu fai la tua ed io faccio la mia di propaganda oh calloneddu…
Ci poris contai chi non tengu nudda de spartiri cun tui oh cani puresciu…saluramì a tzia rua burdu
E d’ora in poi fairì is ca.z.zus tusu si non bolisi a ti ponni unu diru in c.ulu po ti fai girai tottu Casteddu

Fabrizio
Fabrizio
4 giorni fa
Reply to  Walter Alasia

La tua propaganda falla con gli amici tuoi, vetero e neo terroristi (solo immaginari, spero ), apologeti di terroristi, frequentatori di centri sociali, fomentatori di disordini e tutta questa bella gente.
Qui non si fa propaganda, qui si parla di calcio .
Forza Cagliari Sempre !

A
A
4 giorni fa
Reply to  Walter Alasia

Io propaganda non ne faccio…
E comunque parli come ziddica…ma non eravate 2 utenti diversi?
Pitticcu su gaggiu… vai renato curcio…zacca stradoni

Sandr5o70
Sandr5o70
4 giorni fa
Reply to  Walter Alasia

Te piace o presepe….ehh Coglxon.e.

ALEX
ALEX
4 giorni fa
Reply to  A

Mi son riletto tutti i commenti, ma qui nessuno parla di lega pro.

A
A
4 giorni fa
Reply to  ALEX

Noooo?
Leggiti bene nei vari articoli le parole di Sandro il veggente…

A
A
4 giorni fa
Reply to  A

Detto questo,x gli altri tromboni del Giulini ha programmato la retrocessione in B x risparmiare (sic !!!),x domenica dara’ un premio partita a simeone e Pavoletti se sbaglieranno gol decisivi a porta vuota o a joao x un eventuale rigore…

A
A
4 giorni fa
Reply to  A

Forum di TiFOSI?!?!? Del Cagliari….
Ah ah
Su 100 commenti ce ne saranno 2 che si augurano il miracolo…il resto,fallimento a breve,cambio di proprietà,evviva cellino,lega pro….vi si addice proprio
Il coro degli Sc… “ siamo sempre con te,siamo sempre con te…non ti lasceremo mai!”…..oppure e’ meglio “ Siete sempre un pubblico di m…”…..
Riflettete riflettete

Alessandro Allori
4 giorni fa
Reply to  A

A, qualunque sia il suo nome, mi pare doveroso rammentarle che il tifoso è passionale, si esalta per le prestazioni dei propri beniamini e si affligge per le delusioni. Le bacchettate che legge sono dettate proprio dallo stato emotivo causato dalle tante delusioni degli ultimi 2 anni. Un genitore che punisce il proprio figliolo che prende una brutta pagella, è forse un cattivo genitore, oppure è un genitore deluso che pretende di più?

Alessandro Allori
4 giorni fa
Reply to  AlessandroA9

Amerei il Cagliari anche in C o in Eccellenza, ma non per questo lesinerei critiche a chi, sciaguratamente, ci dovesse farci finire! Concludo che senza pubblico allo stadio, che fischierebbe delle prove così scialbe, l’unica via per manifestare il proprio disappunto sta nelle pagine social, dove spero, legga qualcuno a cui le critiche sono rivolte e ne faccia tesoro.

Gigi
Gigi
4 giorni fa
Reply to  A

Mai lette tante ca??te in un solo post.

Walter Alasia
4 giorni fa
Reply to  Gigi

E invece è proprio così..e tu sesi unu deis prusu scimprusu..
Andate al bar a sproloquiare di calcio, quella è la vostra dimensione, davanti a mesu birra..

Sandr5o70
Sandr5o70
4 giorni fa
Reply to  Walter Alasia

Te piace o presepe…..ehh …Coglxon.e

Walter Alasia
4 giorni fa
Reply to  Sandr5o70

Ti piace la banana oh down

Fabrizio
Fabrizio
4 giorni fa
Reply to  Walter Alasia

“oh down” ?
Perchè cos’hai da dire ai down ?
Imbecille !
Forza Cagliari Sempre !

Sandr5o70
Sandr5o70
4 giorni fa
Reply to  Walter Alasia

Te rode …
Il deretano…..vero coglxon.Coglxon.e. ….te piace o presepe….ehh…che fai ti irriti politico di Sto caxx.o

A
A
4 giorni fa
Reply to  Gigi

Pensa che ho riassunto in un post le vostre parole da grandi Ultras!!!
Quindi le c….che leggi sono le vostre

Un calcio al balilla
Un calcio al balilla
4 giorni fa
Reply to  A

Hai finalmente imparato il significato di riassunto? Complimenti, evidentemente la dad per classi differenziali come la tua sta dando risultati. Chissà quando riuscirai finalmente a distinguere un accento da un apostrofo…Non c’è fretta, piano piano, per fare il piantone ai cessi non serve, per lavare i wc dei burdi non è necessaria alcuna idoneità

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 giorni fa

Ma bai e boccirì oh Pepe Ziddicca
Sei un burdo e rimarrai tale, parassita sociale attaccato a slogan vuoti e ammuffiti dei figli di papà viziati degli anni 60′ che giocavano a fare i finti rivoluzionari, ignari di fare gli interessi dei poteri forti
Oggi vecchio rincogIionito, rimasto a rigurgitare queIIa mèrda stantia come unica ragione di vita in un sito che tratta di sport, per tentare disperatamente di rievocare la gioventù ormai andata
Cambiati il pannolone per l’incontinenza, caIIoni

Last edited 4 giorni fa by Commento da Facebook
Quinto Moro
Quinto Moro
4 giorni fa

Qua ancora c’è qualcuno che sta a pensare all’avversario di turno, quando il nostro eletrocefalogramma è piatto fine, il paziente è morto.

fedez
fedez
4 giorni fa

stanno tenendo duro per chiedere ancora qualche soldino a Giulini, prova con il premio Salvezza e vedrai come si impegneranno, scarsi sono scarsi comunque.

Davide
Davide
4 giorni fa

Serie B…Serie B…ce ne andiamo, ce ne andiamo,ce ne andiamo in Serie B…

Cambara e maccioni
Cambara e maccioni
4 giorni fa

i senatori alla Renzi…

Cambara e maccioni
Cambara e maccioni
4 giorni fa

i fedelissimi di Semplici?
Ma si est’arribbau s’attra di?

alecasteddu
alecasteddu
4 giorni fa

Ma cosa continuate a sperare . Non illudetevi è finita . Cominciamo a preparare le gite a Cremona , Cosenza , Venezia e company

Pinu
Pinu
4 giorni fa

Io non credo piu a niente dico solo che è una vergogna immensa,gli ultimi anni peggio di peggio, poi questo direi il buio assoluto.Incredibile vedere il Casteddu conciato cosi.una squadra costruita per ambire ad altri palcoscenici,invece eccoci quà tutti noi tifosi con un fegato a gruviera, a sperare che questi scarponi Mercenari con degli ingaggi da favola,portano a casa almeno la permanenza nella massima serie,che tristezza,un centenario che rimarrà un brutto ricordo difficile da dimenticare.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 giorni fa
Reply to  Pinu

Una delle pagine più tristi della storia del Cagliari, senza dubbio.
Peggior stagione in Serie A di sempre, nel centenario una coltellata al cuore per i tifosi.

Pinu
Pinu
4 giorni fa

Anni che tifo il mio Casteddu circa mezzo secolo ma come quest’anno non ho mai sofferto cosi tanto,troppa l’amarezza accumulata in questa stagione,sono d’accordo alla coltellata, ma al cuore di un’intera Isola orgogliosa che vive per i colori rossoblu,purtroppo chi scende in campo oggi non capisce il valore della maglia che indossa.Che tristezza sarà molto dura vedere questo disastro senza fine.

Gian
Gian
5 giorni fa

Sono venuti qui in vacanza

nando
nando
5 giorni fa

MERCENARI A GETTONE

Alexx (giulini vattene)
Alexx (giulini vattene)
5 giorni fa

Chiamateli con il loro apellativo: MERCENARI.

Marco (Sassari)
Marco (Sassari)
5 giorni fa

Ragazzi l’Inter arriverà domenica a +11…. sarà normale rilassarsi per loro. Dovremo essere pronti a prenderci i 3 punti. La Fiorentina perderà con l’Atalanta ed il Toro non vincerà facilmente a Udine. Crediamoci facciamo la corsa sulla Fiorentina che ha i nostri stessi problemi (giocatori presunti campioni, società allo sbando e poca abitutidine nella lotta in zona calda).
Il Toro lo vedo più in forma è pronto…

Cornelio M.
Cornelio M.
4 giorni fa

Anche secondo me, basta un rimpallo autogol, una partita fortunata e cambia tutto

Bruno
Bruno
5 giorni fa

Già, anche la terra è piatta?

Marco (Sassari)
Marco (Sassari)
4 giorni fa
Reply to  Bruno

Io invece ci credo. L’Inter a +11 non credo avrà il sangue agli occhi…. vedo proibitiva la partita della Fiorentina con l’Atalanta non la nostra. Bisogna fare 6 punti nelle prossime tre, La Fiorentina ne farà 0 è così saremo a -2. E loro saranno nella situazione in cui siamo noi adesso.

Tonyos (già Forza Cagliari)
Tonyos (già Forza Cagliari)
4 giorni fa

Ci credo anch’io,ma sono i giocatori che ci devono credere più di tutti. E’ da loro che deve iniziare la riscossa!

.,.
.,.
4 giorni fa

NON DICIAMO ERESIE. ARRIVERANNO CARICHI A MILLE DOMENICA. CONTE SCHIERERA’ LA MIGLIORE FORMAZIONE. VINCENDO DOMENICA HANNO DEFINITIVAMENTE CHIUSO IL CAMPIONATO.
PERDIAMO SICURAMENTE. NON CI REGALANO NULLA.
FACENDO QUESTO RAGIONAMENTO ANCHE IL VERONA SAREBBE DOVUTO ARRIVARE SENZA PRETESE E INVECE CI HA UMILIATO.

ALEX
ALEX
4 giorni fa
Reply to  .,.

Proprio non riesco a capire da dove provenga tutto questo ottimismo.

Piras Marco
4 giorni fa

Il problema non sono gli altri, siamo noi, altro che sangue agli occhi, latte alle ginocchia

Bruno
Bruno
4 giorni fa

Va bene ce ne dice di risentirci domenica?

Andre
Andre
5 giorni fa

E’ una squadra di figurine buttate nella mischia senza un filo logico, sembra che ognuno vada per conto proprio senza ragionare.
Il problema e’ a monte..presi giovani non da serie a e giocatori blasonati fuori posizione..ogni partita vengono sempre cambiati

Tonyos (già Forza Cagliari)
Tonyos (già Forza Cagliari)
5 giorni fa

Nainggolan, dalle tue parole sembra quasi che la partita con l’Inter sia già persa e stiate già pensando alle ultime 8 con poca speranza. Io non sono un critico seriale come alcuni che scrivono e riempiono questi spazi con decine di messaggi minatori che tendono a creare un ambiente più negativo di quello che è, anzi sono un tifoso che ancora (nonostante tutto) crede nella salvezza, soffro in silenzio e scrivo poco. Mi rivolgo a te Radja perché credo che tu rappresenti più di tutti la maglia che

Tonyos (già Forza Cagliari)
Tonyos (già Forza Cagliari)
5 giorni fa

indossi ogni giorno; non devi sentirti unico responsabile giustamente, ma non devi neanche scappare dalle responsabilità che tu e tutti voi avete principalmente verso i tifosi. Il Presidente ha fatto sicuramente i suoi errori (anche nella comunicazione con la squadra), ma voi e tu che più di tutti sei per noi il riferimento della squadra dovete lasciar perdere tutte le incomprensioni e i litigi (che noi non conosciamo),buttare il cuore oltre l’ostacolo impegnandovi fino in fondo per la salvezza!

Margiani
Margiani
5 giorni fa

Senatori? Non siamo mica in parlamento. L’ultimo senatore che ricordo è CONTI …

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 giorni fa

Godin è in assoluto il più vergognoso, ha preteso un signor stipendio per queste prestazioni vergognose, ed ora sta già pensando di abbandonare la nave che lui stesso ha contribuito a far affondare.
Delusione sia dal punto di vista atletico che umano.

Pepe
Pepe
4 giorni fa

Certo ha già detto che in caso di salvezza onorerà il contratto! Perciò in caso di retrocessione….. ciao ciao tanto un contratto già lo raccatta

LCA1960
LCA1960
5 giorni fa

esattamente quello che scrivo qui da parecchi giorni

Nenno
Nenno
5 giorni fa

“Abbiamo un Presidente del cavolo, che usa solo slogan: Una programmazione societaria esiste o te lo ha consigliato la psicologa di comprare il

Cagliari? Cellino dove sei?”.

Sergio
Sergio
4 giorni fa
Reply to  Nenno

Gli stessi slogan che negli anni 80 sentivo da Alvaro Amarugi e Fausto Moi.Chi ha una certa età se li ricorda benissimo

ALEX
ALEX
4 giorni fa
Reply to  Sergio

Appunto tali è quali.

alexandercook
alexandercook
5 giorni fa
Reply to  Nenno

quando Cellino è scappato lasciando la squadra a Trieste l’unico che si è presentato è stato Giulini. L’alternativa era Silvestrone! di imprenditori facoltosi illuminati appassionati del cagliari non se ne vedono all’orizzonte. quindi possiamo solo pretendere che Giulini investa ancora ma con maggior buon senso e ci riporti in A nel suo e nel nostro interesse

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 giorni fa
Reply to  alexandercook

Magari Silvestrone non ci mandava in B per ben DUE VOLTE.

Nenno
Nenno
4 giorni fa
Reply to  alexandercook

Se vuole le elenco tutte le false promesse fatte dal Milanese.

alexandercook
alexandercook
4 giorni fa
Reply to  Nenno

a me di Giulini interessa poco, interessa invece molto il Cagliari. Continuate a sparare il mantra giulini vattene, d’accordo chi pensate che arrivi al suo posto in questo momento? Di Sardara ce n’è uno e fa altro in uno sport molto meno costoso, per il resto di sceicchi non se ne vedono. Preziosi ferrero de laurentiis lotito pozzo è piena la serie A di presidenti contestati che magari venderebbero anche vedi le genovesi ma di gente con soldi veri non ce n’è.

alexandercook
alexandercook
4 giorni fa
Reply to  alexandercook

Sono arrivati sconosciuti fondi americani tipo spezia e parma che sta pure retrocedendo. Riuscite con uno sforzo di realismo a rendervi conto che l’unica strada è che giulini continui ad investire (cosa che ha fatto seppur male) e magari con lo stadio si creino in futuro le condizioni per una cessione seria

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 giorni fa
Reply to  Nenno

Il bello è che chi lo difende continua a dire sciocchezze tipo: “perchè non lo compri tu il Cagliari? vorrei vedere te al suo posto…” come se Cellino avesse costretto Giulini a comprarlo con la pistola alla tempia.
E lui che ha voluto acquistarlo e si è messo questa responsabilità sul groppone.
Se non è in grado, si faccia da parte.

Nenno
Nenno
5 giorni fa

Sono come un disco rotto, è la vergogna non è nel loro DNA.

KRLS
KRLS
5 giorni fa
Reply to  Nenno

In serie B col Brescia a metà classifica però

Bruno
Bruno
5 giorni fa
Reply to  KRLS

Io non voglio difendere Cellino, ma Giulini ha combinato solo disastri.

Dario
Dario
5 giorni fa

Grazie presidente finalmente la serie b e sicura incompetenza e presunzione sarà la rovina di questa squadra lei presidente non vede i propri limiti.

Antono Masia
Antono Masia
5 giorni fa

“Per chi vive all’incrocio dei venti
ed è bruciato vivo,
per le persone facili che non hanno dubbi mai,
per la nostra corona di stelle e di spine,
per la nostra paura del buio e della fantasia.”
A o b che sia, Casteddu Sempre meglio ché burdi

Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi la Ferrari
Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi la Ferrari
5 giorni fa
Reply to  Antono Masia

RISPETTO E STIMA PER TE FRATELLO ROSSOBLU.
OLTRE LA CATEGORIA, SCETTI CASTEDDU IN SU CORU‼️❤💙❤💙❤💙❤💙❤💙❤💙❤💙❤💙❤💙❤💙❤💙❤💙❤💙❤💙❤💙❤💙❤💙

Antono Masia
Antono Masia
4 giorni fa

Contraccambio simpaticamente.
Forse a generare questo disastro è stato un equivoco tecnico, un’incertezza dirigenziale che ha sco.glionato l’ambiente. Si sono create aspettative senza avere mezzi sufficienti per realizzarle.
Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi. Il balletto estivo per Nainggolan ci ha restituito a gennaio un uomo/atleta distrutto che ha trovato uno spogliatoio scosso e così via. Non sempre le pezzette risolvono le forature. Solo Casteddu, non ho nient’altro da tifare

Sandr5o70
5 giorni fa

BUONGIORNO BRUNO… vorrei avere la tua stessa SPERANZA E PERSEVERANZA… ma non ti accorgi che abbiamo una BANDA LARGA di inetti provincialotti ALLA GUIDA DI questa sciagurata barca? BEATO TE MIO ACERRIMO nemico… So solo che una PASQUA COSÌ era un pò che non la passavo… MENO MALE CHE BARBARA D’URSO mi ha tirato su il MOLARE…

Sandr5o70
Sandr5o70
4 giorni fa
Reply to  Sandr5o70

Te piace o presepe ….ehh

Sam
Sam
5 giorni fa

Be,se si salva Joao,che come da tradizione fa una partita decente ogni tre o quattro,allora stiamo freschi. Sui tre sopracitati non sto neanche ad esprimermi: puntare su Nainggolan e Godin,entrambi a fine carriera era già poca ambizioso,e per gli stipendi che ricevono il rendimento è mediocre. Nandez fa’ le bizze dallo scorso anno,non proprio attaccato alla maglia

Alberto Antonini
Alberto Antonini
5 giorni fa
Reply to  Sam

Sam parli di investimenti ed ingaggi come se fossero usciti dalle tue tasche. Credo che chi li ha fatti davvero sia più incaxxato di te.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 giorni fa

Beh se invece pensi ai soldi degli abbonamenti, dei biglietti, delle sottoscrizioni a pagamento SKY/DAZN per vedere le partite, e della mercanzia ufficiale in tutti questi anni…
Si, quei soldi sono usciti dalle nostre tasche.

Alexx (giulini vattene)
Alexx (giulini vattene)
4 giorni fa

Questi sono convinti che i soldi escano dalle tasche di g. Non puoi contraddirli, temono la realtà, vivono beati nella bolla che il loro profeta gli ha costruito e hanno paura di svegliarsi. Bisogna dargli ragione, come si fa con gli scemi (con tutto il rispetto per gli scemi)

Nenno
Nenno
4 giorni fa

É una domanda troppo scomoda non ti risponderà mai, classico andazzo dei seguaci.

Alberto Antonini
Alberto Antonini
4 giorni fa
Reply to  Nenno

Nenno, funziona così anche per le tasse, ma scommetto che dello scempio che fanno con quello poco te ne fotte, basta non toccarti la squadra. Conserva la rabbia per cose più importanti.

Alberto Antonini
Alberto Antonini
5 giorni fa

Due anni fa a due giornate dal termine eravamo praticamente retrocessi, però non ricordo una vergognosa campagna di odio contro Giulini e la squadra come quella di quest’anno. Sono sicuramente criticabili per l’indolenza mostrata in campo ma è pur sempre il nostro Cagliari e non credo che retrocederemo senza provare a salvarci. Ci sono alcuni cani rabbiosi che stanno solo avvelenando gli animi, anche dei giocatori, vergognatevi. Nello sport si può anche perdere se gli altri son stati migliori.

Cornelio M.
Cornelio M.
4 giorni fa

Ma quel Cagliari giocava col cuore, nessuno aveva stipendi statosferici, ci credevano sempre, anche quando ci fu la sconfitta in casa con laRima, credimi era un’altra storia

Sandr5o70
4 giorni fa

Ti ricordi… Io sono quello del SUCCEDE CHE DEVE SUCCEDERE ma se non SUCCEDE SUCCEDERÀ….. Cosa altro devo sorbirmi da voialtri PRONI AL PADRONE? IO LO DICEVO: LA VITA È COME UNA scatola di baci Perugini… SCARTI E MANGI e ti resta la bocca marrone… Serie B è la dimensione ultima poi verrà il resto..

Sandr5o70
Sandr5o70
4 giorni fa
Reply to  Sandr5o70

Te piace o presepe. ..ehh

Mao
Mao
5 giorni fa

C’era Lopez in panchina e soprattutto conti a centrocampo.
E il pubblico sulle tribune

A
A
4 giorni fa
Reply to  Mao

????conti non c’era +….e ti ricordo che anche con conti-cossu-pisano siamo andati in B l’anno di Zeman

Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi la Ferrari
Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi la Ferrari
5 giorni fa

Per quello che vale Alberto, onore, rispetto e stima per te.
OLTRE LA CATEGORIA, OLTRE OGNI SCONFITTA, SOLO CAGLIARI NEL CUORE‼️❤💙❤💙❤💙❤💙❤💙❤💙❤💙❤💙❤💙❤💙❤💙❤💙

Alberto Antonini
Alberto Antonini
5 giorni fa

Per me vale molto Bruno. Sto doffrendo come un cane.

Alexx (giulini vattene)
Alexx (giulini vattene)
4 giorni fa

Strano, quelli come voi scodinzolano

Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi la Ferrari
Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi la Ferrari
4 giorni fa

Ti ho già avvertito.
Credimi, ne pagherai le conseguenze, lasciami perdere.

Alexx (giulini vattene)
Alexx (giulini vattene)
4 giorni fa

Oia che paura. Mi stanno tremando le mutande

Alberto Antonini
Alberto Antonini
4 giorni fa

Quelli come te invece puzzano di me.rd.a

Alexx (giulini vattene)
Alexx (giulini vattene)
4 giorni fa

Cuccia lì

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 giorni fa

“…non credo che retrocederemo senza provare a salvarci.”
Ma le hai viste le ultime partite?
Ti sembra una squadra che vuole provare a salvarsi!?
Questi entrano in campo già sconfitti.

angelo
angelo
5 giorni fa

Finalmente un commento da vero tifoso.

Alexx (giulini vattene)
Alexx (giulini vattene)
5 giorni fa
Reply to  angelo

di giulini

Tore
Tore
5 giorni fa

Devi essere pagato lautamente a difendere a spada tratta Giulini.

Alexx (giulini vattene)
Alexx (giulini vattene)
5 giorni fa
Reply to  Tore

Pagati? lo fanno per amore

Alberto Antonini
Alberto Antonini
5 giorni fa
Reply to  Tore

Io difendo il Cagliari da quelli come te.

Alexx (giulini vattene)
Alexx (giulini vattene)
5 giorni fa

Dopo l’angioletto giuliniano, ecco il pretoriano albertino. Wow g è in mani sicurissime

Pino la lavastoviglie
Pino la lavastoviglie
5 giorni fa

Ma tu oltre alle str0nzate che scrvi ( e al Nik scemo che ti ritrovi) non hai un argomento diverso dal solito? Un argomento a piacere così almeno non ti viene difficile pensare

Alexx (giulini vattene)
Alexx (giulini vattene)
4 giorni fa

su boi nara curruddu a s’ainu

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 giorni fa

Certo che ne hai coraggio per dire che il nick degli altri è scemo, con quello che usi..

Alexx (giulini vattene)
Alexx (giulini vattene)
4 giorni fa

Il suo è togo….

Pino la lavastoviglie
Pino la lavastoviglie
4 giorni fa

Infatti il mio e togo il tuo e scemo, e a quanto pare non hai argomenti

Alexx (giulini vattene)
Alexx (giulini vattene)
4 giorni fa

Hai ragione. Però la è verbo si scrive con l’accento, asino (con tutto il rispetto per gli asini)

Alberto Antonini
Alberto Antonini
5 giorni fa

Alexx tu sei il peggiore. Fai pena per l’odio che sprizzi.

Alexx (giulini vattene)
Alexx (giulini vattene)
5 giorni fa

Eja

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 giorni fa

Oh Don Matteo, ma finiscila con questo buonismo da due soldi…
Che ti aspetti, il nobel per la pace?

Alberto Antonini
Alberto Antonini
4 giorni fa

Non sono affatto buonista, anzi. Hai detto la tua , ora vattene a fanqulo!

Alexx (giulini vattene)
Alexx (giulini vattene)
4 giorni fa

elegante, un vero uomo di mondo….circense

Alberto Antonini
Alberto Antonini
4 giorni fa

E vacci pure tu

Alexx (giulini vattene)
Alexx (giulini vattene)
4 giorni fa

Ci stai invitando in cricca a casa tua?

Alexx (giulini vattene)
Alexx (giulini vattene)
5 giorni fa

Basta una carezza del messia milanese

Tore
Tore
5 giorni fa

Sei completamente fuori dalla realtá amico, l’unico posto dove andremo molto.probabilmente è in Serie B a giocare contro il Sudtirol, molla il fiasco dai……

Alberto Antonini
Alberto Antonini
5 giorni fa
Reply to  Tore

Sei tu che sei fuori dalla realtà, nel calcio 2+2 quasi mai fa 4. Ma evidentemente non hai mai amministrato nulla.

Alexx (giulini vattene)
Alexx (giulini vattene)
5 giorni fa

Bella questa e quanto fa 2+2 6? eja

Alberto Antonini
Alberto Antonini
4 giorni fa

Esatto può fare 6 ma anche 1, a volte.

Alexx (giulini vattene)
Alexx (giulini vattene)
4 giorni fa

Eja, se conti con lo scolapasta in testa.

Alberto
Alberto
5 giorni fa

Vergognati tu, è abbi almeno il coraggio di guardare la realtà, il protagonista principale di questa disfatta si chiama Giulini, fattene una ragione !

Alexx (giulini vattene)
Alexx (giulini vattene)
4 giorni fa
Reply to  Alberto

omioddio cosa hai detto?

Enrico
Enrico
5 giorni fa

Non c’è nessuna campagna denigratoria in atto, qui carta canta. A parlare è il campo. 2 anni fa non si erano fatti meno proclami, però le aspettative erano bassine e il finale di campionato risultò altrettanto prevedibile. Le partite vinte contro Fiorentina e Atalanta ne sono state l’emblema. Quest’anno tutto è girato storto, ma il risentimento che s’avverte è ben motivato, in parte pure cercato. Certe prestazioni sono il frutto dell’arrendevolezza e della poca voglia, e non sono casuali.

Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi la Ferrari
Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi la Ferrari
5 giorni fa
Reply to  Enrico

Il risentimento ci può stare, altra cosa è l’insulto e l’offesa al limite della diffamazione.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 giorni fa
Reply to  Enrico

“Non c’è nessuna campagna denigratoria in atto, qui carta canta. A parlare è il campo.”
Ma infatti.
I risultati sono sotto gli occhi di tutti, non è che le accuse partono dal nulla o sono infondate.

Sam
Sam
5 giorni fa

Vero,ma altrettanto sacrosanto criticare il poco impegno e la leggerezza emotiva di troppi interpreti. Le aspettative di questo anno dopo certi investimenti non sono paragonabili a due anni fa

Alberto Antonini
Alberto Antonini
5 giorni fa
Reply to  Sam

La critica può costruire , l’insulto e l’odio distrugge tutto.

Alexx (giulini vattene)
Alexx (giulini vattene)
5 giorni fa

Infatti il tuo amato g con le vostre critiche ha intenzione di costruire lo stadio che ha promesso sette anni fa (insieme alla champions), ma gliene fate talmente poche che lo stadio (e la champions) sono e resteranno un sogno Sveglia antonì

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 giorni fa

Se nessuno mai critica o contesta Giulini comincerà a pensare:
“ci se ne frega, tanto questi che si vinca o si finisca in C son contenti uguale”
Cosa se ne vedi di contestazioni VERE, i tifosi del Cagliari sono anche troppo buoni, alcuni soffrono della sindrome di Stoccolma.

Alberto Antonini
Alberto Antonini
4 giorni fa

Invece tu , coi tuoi modi, pensi di cambiare le cose? Io non amo Giulini, amo il Cagliari. Tu invece odi Giulini pensando di amare il Cagliari, ma fai solo girare le balle ai soli che potrebbero tirarci fuori. Strategia degna delle galline.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 giorni fa

Che bel commento da democristiano, peccato che il mondo reale funzioni diversamente…

Alberto Antonini
Alberto Antonini
5 giorni fa

Infatti è una caxxta perché molti la pensano diversamente.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 giorni fa

Molti chi?
Tu e basta.

Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi la Ferrari
Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi la Ferrari
5 giorni fa

No, ci sono anche io.
Sono con Alberto Antonini.
E ne vado fiero.

Tonyos (già Forza Cagliari)
Tonyos (già Forza Cagliari)
4 giorni fa

Anche io sono del gruppo rossoblu

Alberto Antonini
Alberto Antonini
5 giorni fa

L’insulto è il linguaggio delle menti deboli. Le persone intelligenti discutono senza insultarsi. Ma se ti piace diversamente, goditi il mondo com’è.

Sam
Sam
5 giorni fa

Poi scusa,se per anni ci raccontano che il progetto è migliorare,arrivate a giocare in Europa,decimo posto,stadio,ma poi i risultati sono sempre peggiori,dobbiamo anche dire grazie? La squadra la seguirò sempre,ma non né sono per nulla soddisfatto,anzi,tanta amarezza

Alberto Antonini
Alberto Antonini
5 giorni fa
Reply to  Sam

Io quella la considero ingenuità e poca conoscenza delle reali difficoltà della serie A. È una vita che la pubblicità ci racconta bugie e tu ci avevi pure creduto ciecamente a Giulini? Io no.

Enrico
Enrico
5 giorni fa

Se si fanno proclami è lecito invece aspettare al varco chi li ha fatti per applaudirlo o, nel caso fallisca, per chiedere spiegazioni. Che al momento tardano ad arrivare. In guerra e in amore è così. I tifosi del Cagliari dopo 41 stagioni di serie A credono solo ai fatti e non si ritengono secondi a nessuno. Infatti nessuno, con un po’ di sale in zucca, pensava saremmo andati in Europa, in pochi temevano però una simile débâcle. Sportivamente parlando, Godin e c. hanno fracassato le palle.

Alberto Antonini
Alberto Antonini
5 giorni fa
Reply to  Enrico

Sul fatto che se fai proclami poi ne rispondi ti do pienamente ragione. Ma l’andamento della stagione è paragonabile ad un evento catastrofico naturale, del tutto imprevedibile e inarrestabile. Che tanti errori hanno pure peggiorato. Ma che fosse scritto nelle scelte iniziali no, visto che tutti i tifosi inneggiavano la società. Purtroppo ci siamo fatti sorprendere dal tifone con la casetta di paglia, di cui nessuno si era accorto.

Alberto Antonini
Alberto Antonini
5 giorni fa

Se poi qualcuno conosce i veri motivi di questa debacle incredibile, io son tutto orecchie.

Carlo
Carlo
5 giorni fa

In più ci si mette anche l’allenatore a fare errori con le formazioni…..

baingiosimula
baingiosimula
5 giorni fa

noi qui a parlare del nostro amato cagliari e loro invece…..
godin diche che rimane se il cagliari si salva….altrimenti
naingolann non dice niente
rugani con la moglie sta pensando al ritorno alla juve
simeone al bologna
.
nessuno che abbia le palle di dire: rimango anche in caso di retrocessione.
riva e daniele conti merce rara

Giampaolo
Giampaolo
5 giorni fa

Certo che ci sono, vanno tutti i mesi a ritirare il lauto stipendio…

Marco
Marco
5 giorni fa

È inutile che rigirate la frittata…il responsabile è solo uno è si chiama Giulini.

Xam
Xam
5 giorni fa

Come la pubblicità del aqua lete… Kuu Kuu ci siete?

Federico RB
Federico RB
5 giorni fa

Gli ultimi senatori sono stati conti, cossu e agostini. Questi non meritano l’appeativo di senatori, nainggolan è rimasto con la testa al fallimento con l’Inter, godin è venuto a svernare, ceppitelli sempre rotto e joao troppo discontinuo. Voglio vedere quanti di questi “senatori” resteranno ad aiutarci anche in serie b…..

Sandr5o70
5 giorni fa

Senatori DEPUTATI ALLA SERIE B… Ormai neanche il PARLAMENTO ci salverà…
Voti 580 favorevoli.. Contrari 0…La CAMERA APPROVA…

Sandr5o70
Sandr5o70
4 giorni fa
Reply to  Sandr5o70

Te piace o presepe. …ehh

Corrado
Corrado
5 giorni fa

Sono sconcertato dall’effetto devastante della gestione Di Francesco. Premesso che continua a mancare il regista basso (… mai fu fesseria più grande lasciar partire il professor “Ciga” senza avere nessun altro tra le mani …), non ci credo che questo sia il massimo che possano dare questi giocatori … non c’è abbastanza fame ….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 giorni fa
Reply to  Corrado

Voglio ricordare che la Samp del “grande” Di Francesco era da sola ultima in classifica e ha fatto peggio della SPAL finchè Ferrero non ha deciso di cacciarlo.
Solo che la Samp si è resa conto dell’errore in tempo per rimediare e salvarsi in tempo, noi invece abbiamo perseverato nel masochismo.

Salvatore Maricca
Salvatore Maricca
5 giorni fa

A questo punto bisogna lasciare spazio a chi ha giocato meno e premiare i giovani della primavera che tra due anni formeranno l’ossatura della squadra che parteciperà alla Lega Pro. Perché è scontata una doppia retrocessione se resterà questa proprietà. Lo dico con la morte nel cuore.

Sam
Sam
5 giorni fa

Questa proprietà vuole solo i tifosi clienti,e promesse mai mantenute. Non è stata in grado di valorizzare nessuno degli acquisti fatti, Nessuno,mentre a strapagato giocatori vecchi,arrivati,non funzionali. E forse riuscirà a non centrare neanche la salvezza,unico obbiettivo degli ultimi anni. La serie B non mi preoccupa, spero si cambi registro

Tore
Tore
5 giorni fa
Reply to  Sam

Sbagli…i suoi zerbini riesce a valorizzarli a dovere.

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "In un'annata disastrosa mi consolo guardando i video del Cagliari del 1970 e i gol di rombo di Tuono.......giggirriva leggenda inimitabile"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Fu allenatore forse nel mio momento migliore, la passione per il Cagliari me la trasmise Gigi Riva, ma quando Mario Tiddia ne divenne l’allenatore,..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Nainggolan non arrenderti, data la classifica, coi tuoi compagni. In campo puoi spaziare come vuoi ed inventare l'impossibile. Samp.' docet.'Col tuo..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Francescoli e Zola UNICI"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da Approfondimenti