cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fantacalcio Cagliari: Joao Pedro top, Klavan il peggiore per FM

Il brasiliano di Ipatinga è il miglior rossoblù per rendimento con una media voto del 6,09 e una fantamedia del 7,34 frutto di numerosi bonus

Compro Godín, Nández e João Pedro tanto il Cagliari arriva a ridosso dell’Europa League“. Quanti di voi, cari fantallenatori, hanno fatto questo ragionamento lo scorso settembre durante l’asta? Tanti, ve lo dico io. La sorte e l’andamento negativo dei rossoblù, però, hanno fatto sì che tutti gli acquisti provenienti dal Cagliari – ad eccezione di João Pedro – fossero dei flop.

SUPER JP. Puntare su João Pedro non è mai uno sbaglio. Ventinove presenze in campionato (100%), tredici gol realizzati, due assist e pochissimi malus (un rigore sbagliato su quattro calciati e tre gialli rimediati). Ciò si traduce in una media voto del 6,09 e una fantamedia del 7,34. Mica male il ragazzo se pensiamo che a guidare la classifica del miglior rendimento è un certo Cr7 con una FM del 9,36. JP è trentaduesimo e se riflettiamo sul terribile campionato del Cagliari è tanta roba.

IL VUOTO. Il problema del Cagliari è che, dopo João Pedro, si registra il vuoto più assoluto. Media voto bassa per quasi tutti i calciatori rossoblù per non parlare della fantamedia. Vantano sufficienze solo Pavoletti, Simeone (in virtù dei numerosi bonus di inizio campionato) e Pereiro mentre tutti gli altri navigano nel mare delle insufficienze. Il peggiore? Klavan. Il centrale estone ha sin qui collezionato dieci presenze (34%) con un 5.5 di media voto e 5,45 di fantamedia.

 

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu