Resta in contatto

News

Fantacalcio Cagliari: Joao Pedro top, Klavan il peggiore per FM

Il brasiliano di Ipatinga è il miglior rossoblù per rendimento con una media voto del 6,09 e una fantamedia del 7,34 frutto di numerosi bonus

Compro Godín, Nández e João Pedro tanto il Cagliari arriva a ridosso dell’Europa League“. Quanti di voi, cari fantallenatori, hanno fatto questo ragionamento lo scorso settembre durante l’asta? Tanti, ve lo dico io. La sorte e l’andamento negativo dei rossoblù, però, hanno fatto sì che tutti gli acquisti provenienti dal Cagliari – ad eccezione di João Pedro – fossero dei flop.

SUPER JP. Puntare su João Pedro non è mai uno sbaglio. Ventinove presenze in campionato (100%), tredici gol realizzati, due assist e pochissimi malus (un rigore sbagliato su quattro calciati e tre gialli rimediati). Ciò si traduce in una media voto del 6,09 e una fantamedia del 7,34. Mica male il ragazzo se pensiamo che a guidare la classifica del miglior rendimento è un certo Cr7 con una FM del 9,36. JP è trentaduesimo e se riflettiamo sul terribile campionato del Cagliari è tanta roba.

IL VUOTO. Il problema del Cagliari è che, dopo João Pedro, si registra il vuoto più assoluto. Media voto bassa per quasi tutti i calciatori rossoblù per non parlare della fantamedia. Vantano sufficienze solo Pavoletti, Simeone (in virtù dei numerosi bonus di inizio campionato) e Pereiro mentre tutti gli altri navigano nel mare delle insufficienze. Il peggiore? Klavan. Il centrale estone ha sin qui collezionato dieci presenze (34%) con un 5.5 di media voto e 5,45 di fantamedia.

 

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Il Cagliari a Mazzarri, è l’uomo giusto?

Ultimo commento: "Ritengo sia l'uomo giusto al posto giusto: sa motivare la squadra anche nei momenti più complicati."

(SONDAGGIO) Quale modulo è più adatto per questo nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "4-4-2 per sempre. La difesa a 3 lasciamola a chi ha un Koulibaly."

Modulo: per i lettori di CalcioCasteddu il 3-4-2-1 è la soluzione migliore

Ultimo commento: "4 4 2, non possiamo permetterci una difesa a 3 lasciando libere le fasce.Spero che Mazzarri continui con questo modulo."

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "Di Dio c'è solo l'onnipotente signore creatore del cielo è della terra dunque imbecille quando tiri fuori il fiato per bestemmiare stai molto..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "Che tempi meravigliosi, come il grande guerriero non c'è né sarà mai più."

Altro da News