Resta in contatto

Approfondimenti

La designazione della Sardegna Arena: Doveri in sostanziale equilibrio con i rossoblù

Sarà la diciannovesima gara che il fischietto di Roma dirigerà al Cagliari: vittorie, sconfitte e pareggi quasi si equivalgono

Una designazione dai numeri in chiaroscuro. Daniele Doveri, della sezione di Roma, dirigerà la gara di domani alla Sardegna Arena tra Cagliari e Verona. Vediamo qual è la situazione.

I PRECEDENTI COL CAGLIARI. Sono ben diciotto le occasioni (due in Coppa Italia) in cui l’arbitro della sezione di Roma ha diretto delle gare con i rossoblù in campo: bilancio quasi in pareggio per il Cagliari, con cinque vittorie ottenute, sei pareggi e sette sconfitte. 

L’ULTIMA VOLTA. È datata 16 febbraio dello scorso anno, quando alla Sardegna Arena i rossoblù affrontarono il Napoli: 0-1 il finale per i partenopei.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) – Nandez in partenza, come sostituirlo?

Ultimo commento: "MA TUI BIVISI INNNOI IN SA TERRA O TEISI SA RESIDENZA IN SA LUA?"

Nandez, in caso di partenza i lettori di CalcioCasteddu punterebbero su un assistman

Ultimo commento: "Nandez un ottimo calciatore duttile, speriamo venga sostituito degnamente, tuttavia anche lui ha avuto in questi due anni delle pecche nei momenti..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Godin è da tenere a tutti i costi

Ultimo commento: "Godin,Nandez e Naingollan: due su tre devono restare per garantire la salvezza; o almeno sostituiti con giocatori di pari valore, ciò che mi sembra..."

(SONDAGGIO) Godin si allontana, chi per sostituirlo?

Ultimo commento: "il vero Godin si è visto a fine campionato ed in paticolare contro il milan, tirava fuori di tutto anche al posto di cragno"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "Che dire di Gigi Riva, sei unico al mondo, hai rinunciato a tantissimi soldi per stare in una terra povera che ti hanno voluto bene, io ho avuto un..."

Altro da Approfondimenti