Mister Semplici alla scoperta di Cagliari

Il tecnico del Cagliari protagonista del primo dei tre video tematici che hanno come obiettivo quello di mettere in luce il territorio e le sue eccellenze

Leonardo Semplici non ha avuto tantissimo tempo per scoprire Cagliari e le sue bellezze. Ma oggi, grazie alla campagna promossa dal Cagliari Calcio e dall’Assessorato del turismo, artigianato e commercio della Regione Sardegna, è stato il turista d’eccezione.

Al video con mister Semplici che fa visita al capoluogo, farà seguito quello dedicato all’enogastronomia con protagonista il difensore Daniele Rugani, alle prese con la cucina sarda. Sarà poi il turno di Alessandro Deiola e Joao Pedro, rispettivamente sardi di nascita e di adozione, che affiancano i centenari, nelle suggestive immagini della “Società Umanitaria – Cineteca Sarda”, celebrando così la fierezza e la longevità del popolo sardo.

Il video è a disposizione nel sito Cagliari Calcio

 

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al Franchi pronti via e Pio Esposito colpisce subito. Nel primo tempo annullati un gola...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Cagliari in difficoltà, dati che pesano: peggior rendimento e attacco sterile nelle ultime cinque giornate...

Altre notizie