Covid-19, positivo il portiere del Bologna Skorupski

Il giocatore è risultato positivo nel ritiro della Polonia, dopo Mateusz Klic. Il comunicato dell’ufficio stampa della Nazionale polacca

Ancora un giocatore positivo per la Polonia, e in questo caso interessa anche la Serie A. Dopo Mateusz Klich, anche il portiere del Bologna Lucasz Skorupski è risultato positivo al tampone per il Covid-19. Il giocatore, messo subito in isolamento, salterà la prossima gara contro l’Inter. Questo il comunicato dell’ufficio stampa della Nazionale polacca:

“La nazionale si è sottoposta a un altro test PCR per la presenza del coronavirus. Purtroppo, nel caso di Łukasz Skorupski, ha dato risultato positivo. Il giocatore ha segnalato i primi sintomi (aumento della temperatura) durante la notte da giovedì a venerdì e da allora è stato in isolamento”.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pisacane recupera Esposito, ma deve fare a meno di Obert e altri infortunati...
Cagliari-Napoli, 30ª giornata di Serie A: convocati 24 giocatori da Pisacane. Esposito torna a disposizione...
La situazione degli allenatori in bilico in Serie A secondo i bookmakers...

Altre notizie