Resta in contatto

Settore Giovanile

Primavera, Carboni ricorda il giovane laziale scomparso Guerini

Il difensore rossoblù ha postato una stories su Instagram rivolgendo un pensiero all’avversario scomparso ieri sera in un incidente stradale

STESSO SOGNO. La tragica scomparsa di Daniel Guerini ha scosso il calcio giovanile e non solo. Sono tantissimi i post e i commenti sui social dedicati al giovane laziale, sia da calciatori che da appassionati di tutte le età, commossi per la vita spezzata di un classe 2002. Il sogno di giocare in Serie A per la propria squadra del cuore, quello che muove tutti i ragazzi che affrontano la trafila nel settore giovanile, Daniel non potrà più realizzarlo. E tra i rossoblù c’è chi sa cosa significa, perché quel sogno lo ha toccato con mano: Andrea Carboni. Il difensore sardo si è infatti unito all’abbraccio collettivo dello sport italiano e sul proprio profilo Instagram ha dedicato un pensiero per il diciannovenne. Un gesto semplice ma sicuramente sentito, da parte di un giocatore che sa bene per cosa si lotta nei campi della Primavera.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
18 giorni fa

😢

Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
19 giorni fa

Che la terra ti sia lieve ragazzo.🙏

Commento da Facebook
Commento da Facebook
19 giorni fa

Gli angeli lo accolgono in paradiso R.I.P

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "e quando e' tornato da avversario si e' commosso e al secondo tempo il tecnico del toro l ha sostituito ricordo molto bene..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Cagliari per sempre!!! Riva un eroe,come gli eroi della mitologia!!"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Fu allenatore forse nel mio momento migliore, la passione per il Cagliari me la trasmise Gigi Riva, ma quando Mario Tiddia ne divenne l’allenatore,..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Nainggolan non arrenderti, data la classifica, coi tuoi compagni. In campo puoi spaziare come vuoi ed inventare l'impossibile. Samp.' docet.'Col tuo..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da Settore Giovanile