cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus. Sardegna da domani in zona bianca, Solinas: “Bar aperti fino alle 21, ristoranti alle 23”

Il presidente della Regione è intervenuto in mattinata a Radio 24 il giorno dopo l’ordinanza del ministro della Salute Speranza

Ieri il ministro della Salute, Roberto Speranza ha firmato (sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di regia) cinque nuove ordinanze. La novità rilevante riguarda il passaggio in zona bianca della Sardegna, di fatto la prima nel post Covid, dopo la pandemia scoppiata in Italia a fine febbraio 2020.  Questa mattina il presidente della Regione sarda Christian Solinas, è stato ospite su Radio24, annunciando delle novità.

LE PAROLE DI SOLINAS. “Da domani in Sardegna ci sarà una riapertura graduale. L’ordinanza che entrerà in vigore consentirà a tutti i ristoratori di tenere aperti gli esercizi fino alle 23, i bar fino alle 21 e tarderà l’orario del coprifuoco (ore 23.30 ndr). Poi, se nel corso della prima settimana di allentamento, vedremo indicatori con segno positivo procederemo con la riapertura di palestre, piscine e scuole di danza, fino al ritorno alla tanto agognata nuova normalità”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Regione è stato ospite  del programma Stasera Italia dove ha annunciato controlli...

Il governatore, intervenendo a Un Giorno da pecora su Rai Radio Uno ha aggiunto: “Attivati...

Il provvedimento atteso nel cuore della notte o al massimo domani mattina dovrebbe portare alla...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu