Questo il report del lavoro odierno dei rossoblù. L’esterno ex viola non recupera dal suo infortunio
Doppia razione di lavoro per i ragazzi di Leonardo Semplici. Il Crotone si avvicina sempre più ed il tecnico ex Spal vuole ritrovare serenità e concentrazione.
In quel di Asseminello la seduta mattutina ha visto la squadra impegnata in lavori di reparto, cui hanno fatto seguito una serie di esercitazioni tecnico-tattiche, mentre il programma del pomeriggio ha compreso nuovi esercizi di tecnica e tattica. A chiudere la giornata una partita a ranghi misti su campo ridotto.
Andrea Carboni si è regolarmente allenato con il gruppo, mentre Riccardo Sottil ha proseguito la sua tabella di lavori personalizzati.


