cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Capozucca: “Ho ricevuto molto da Cagliari, ora voglio dare”

Il direttore sportivo torna in Sardegna chiamato dal presidente Giulini a un’impresa disperata da portare avanti insieme al nuovo allenatore

Torna al Cagliari a furor di popolo Stefano Capozucca. L’architetto della promozione e dell’undicesimo posto in Serie A riprende in mano la direzione sportiva del club. Questa volta però non c’è da ricostruire, bisogna salvare la baracca. Invocato dai tifosi e richiamato dal presidente Giulini con ferma volontà, Capozucca adesso è nuovamente vicino alla squadra nel momento del bisogno. Queste le parole del direttore:

“Il mio cuore era rimasto a Cagliari, sono felice di essere tornato. Ho sempre avuto ottimi rapporti col presidente, quando mi ha chiamato mi sono buttato subito. Vogliamo dare una soddisfazione al popolo sardo perché se lo merita”.

“Metto a disposizione del mister la mia conoscenza di Cagliari. Non ho la bacchetta magica ma darò tutto per la salvezza”.

“Chi me l’ha fatto fare? Troppo facile presentarsi quando le cose vanno bene. Ho ricevuto molto da Cagliari, ora devo anche dare“.

“Non ho trovato certo un ambiente allegro, vedono la situazione di classifica. Sono tutti consapevoli del rischio che sta correndo la società. Domenica abbiamo il primo spareggio, serve una svolta”.

“Il ruolo del direttore sportivo non è solo quello di fare il calciomercato. Sarò di sostegno al mister e alla squadra, in questo momento c’è tanto da fare. Sarebbe riduttivo se il mio compito riguardasse solo il calciomercato”.

 

Subscribe
Notificami
guest

47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...
Il difensore rossoblù Tommaso Augello ospite di "DAZN Talks": la sua prima stagione a Cagliari,...
La cittadina abruzzese di Giulianova ospita stasera la kermesse "Le stelle del calcio": tra i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu