Resta in contatto

News

US – Ribaltone non solo in panchina: si cambia anche ds. Faggiano e Capozucca al posto di Carta?

Evoluzione in casa Cagliari Calcio con decisione da parte del presidente Giulini potrebbero portare novità non solo in panchina

L’Unione Sarda, in edicola nella sua edizione cartacea, scrive di un ribaltone non solo in panchina. Di  Francesco ha le ore contate, ma non solo lui. Sulla graticola c’è anche il ds Pierluigi Carta, investito del ruolo, appena lo scorso agosto dopo la separazione con Carli, ora al Parma

I NOMI. In pole c’è Stefano Capozucca, intervistato da noi in esclusiva qualche settimana fa (LEGGI QUI) che ha fatto cose egregie in rossoblù. Attenzione anche sull’ex Parma e Genoa, Daniele Faggiano. E, come sul discorso tecnico, anche qui situazione da monitorare con grande attenzione.

102 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
102 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
massimo
massimo
1 mese fa

capozucca ds con le palle esperto doc dacordissimo su semplici ma molto molto prima

massimo
massimo
1 mese fa

nn e’ mai troppo tardi x svegliarsi

Gian
Gian
1 mese fa

Che Carta fosse un ologramma lo sapevamo tutti

Serghey
Serghey
1 mese fa

Certo che come tifosi vi meriteresti laB. Invece con questo allenatore ci salveremo. Poi però dovrà. Scegliere lui i giocatori.

Federico RB
Federico RB
1 mese fa

IL FALLIMENTO DEL MILANESE!!!!!!!! Ogni volta che decide tutto lui fallisce, capozucca lo si doveva prendere da subito invece di mettere quel raccomandato di carta sulla poltrona del ds, così come edf andava cacciato dopo benevento. ENNESIMO FALLIMENTO DEL PRESIDENTE INCOMPETENTE

Luca
Luca
1 mese fa
Reply to  Federico RB

Vacci te…….. È più facile criticare che non parlare x costruire……

Federico RB
Federico RB
1 mese fa
Reply to  Luca

Eccolo il solito buono a nulla capace solo di provocare con le solite frasi fatte come “vacci te” o “mettici tu i soldi”. Caro genio della lampada io sono un tifoso (non come te) che esprime un opinione chiara come la luce del sole, buona giornata

Angelorossoblu
Angelorossoblu
1 mese fa
Reply to  Federico RB

La tua non è un’opinione, ma una Condanna…… Senza appello…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa
Reply to  Angelorossoblu

E in che altro modo vuoi giudicare l’operato di Difra e della societa’ che si sveglia solo ora se non con una condanna senza appello?

Antonio
Antonio
1 mese fa

Almeno cosi potremo andare in chiesa e al catechismo la domenica, e poi a cercare azoaragi🤣🤣🤣

Antonio
Antonio
1 mese fa

In suesto momento xi vorrebbw un Mazzone chei prwnde a calci!! Purtroppo anche io facevo il yifo per Di Francesco…la Samp ci ha visto subito bene , esonerandolo subito, che era un fallito…

Giampaolo
Giampaolo
1 mese fa

Come ho scritto in un altro post probabilmente le sveglie di giulini avevano le batterie scariche….però purtroppo e troppo tardi……quanti errori fa quest’uomo dal punto di vista tecnico……e purtroppo paghiamo sempre noi tifosi…….

Tore
Tore
1 mese fa

Dal prossimo campionato la domenica la dedicheremo ad altro che sia piú piacevole ed interessante e non a sentirci umiliati,mortificati assistendo allo scempio targato Giulini-DiFra, un flagello!

Alberto Antonini
Alberto Antonini
1 mese fa

Forse la squadra non gira perché non vuol girare. Ma ce l’avrà col tecnico o col presidente? Se il problema è con Giulini non c’è cambio d’allenatore che tenga. Se il problema è EDF andava capito molto prima, invece di infognarci. Se invece è proprio la squadra che non ne ha, beh allora scendiamo e ricostruiamo, con un nuovo DS che scelga i giocatori, basta acquisti a capocchia.

massimo
massimo
1 mese fa

Per l’allenatore nessuna scelta impegnativa per il prossimo anno.serve un traghettatore da confermare (FORSE)solo in caso di MIRACOLOSA salvezza.quindi no semplici(per l’anno della risalita ci aspettiamo qualcosa di meglio di un onesto mestierante)molto meglio uno tra festa e pulga.poi almeno risparmiateci andreazzoli,un piccolo di francesco,ma soprattutto VENTURA!! Quale peccato mortale dobbiamo scontare noi tifosi?

Tonino
Tonino
1 mese fa

Giorni scorsi quando Giulini ha rinnovato a di Francesco sono rimasto contento di ciò ,ma ora non sono più della stessa veduta , qualcosa non funziona più nello spogliatoio fra allenatore e giocatori ,anche il fatto che mette sempre la stessa formazione ,si ostina a fare giocare jp anche se non in forma

massimo
massimo
1 mese fa

Ottimo decidere ora il ds per la risalita, ma no,assolutamente, alle minestre riscaldate :tra capozzucca e faggiano senza nessun dubbio faggiano:è giovane ma ha fatto cose eccellenti a trapani e Parma;ha grandi conoscenze e fiuto per il mercato conosce perfettamente la b e dopo Genova ha grandissima voglia di riscatto.

Luigi Mura
Luigi Mura
1 mese fa

Daniele Conti nuovo ct

angelo
angelo
1 mese fa

Capozucca mi sta molto simpatico, oltre a considerarlo un professionista preparato, è anche sanguigno come un tifoso. Ancora ho le immagini nella mente la festa di promozione dalla serie B alla serie A.

Garau Federico
1 mese fa

Sembrerà strano.,assurdo per molti di voi lettori inaccettabile,ma io continuerei ancora con Difra. Dalla prossima partita ci sarà la svolta. Il calendario ci aiuta nelle prossime due partite guardando anche gli incontri delle altre squadre.. Abbiamo ancora la possibilità di dare la zampata della svolta e macinare punti. Sono fiducioso che l’attuale allenatore darà una scossa alla squadra. FORZA CASTEDDU SEMPRE

Marcolino
Marcolino
1 mese fa
Reply to  Federico

🤣🤣🤣🤣🤣

pino
pino
1 mese fa
Reply to  Federico

Non cè più tempo per EDF( anche io mi sono fatto incantare da nome e progetti europei). Il Cagliari doveva cambiare direzione tecnica prima o subito dopo Natale.
Non è scritto da nessuna parte che il cambio allenatore sia taumaturgico ma è frequente la scossa che inverte la corsa verso il precipizio(sarò banale, penso al Torino)

Salvatore
Salvatore
1 mese fa
Reply to  Federico

Di Francesco ha già fatto dei miracoli…….. ha resuscitato tutte le squadre avversarie già morte e sepolte!!!!

Pino la lavastoviglie
Pino la lavastoviglie
1 mese fa
Reply to  Federico

Sinceramente sino a ieri ero fiducioso, ma a prescindere dall’allenatore ieri ieri ho visto giocatori veramente penosi senza spina dorsale e senza orgoglio, per quanto mi riguarda ne salvo solo uno cragno il resto fuori dalle scatole

pino
pino
1 mese fa

Esagerato!!
Sono per la tesi che se i lavoratori hanno dirigenti validi si ottiene di conseguenza un “buon lavoro”!!!

SA
SA
1 mese fa
Reply to  Federico

Dai Ammetti che sei Di Francesco mascherato…non ti bastano le cantonate prese ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa
Reply to  SA

Macchè, è il solito cerebroleso tifoso di chissà quale squadra che viene a provocare.
E’ lo stesso pirla che scriveva “pazienza,vedrete che alla prossima andrà meglio, bisogna avere fiducia, comunque forza Cagliari sempre”

Mauro Cadeddu
1 mese fa
Reply to  Federico

Appunto Federico, è molto assurdo quello che scrivi. Proprio perché il calendario ci aiuta, hai già fatto il disastro totale nel match col Torino, vuoi continuare con questo Cagliari?
Sarebbe da pazzi…

pino
pino
1 mese fa
Reply to  Wirossoblu

Aggiungerei masochisti al cubo, non bastano i finali di partita con lo scontatissimo maggiordomo colpevole!!!!
Basta con la sindrome di Taffazzi!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa
Reply to  pino

“…ma io continuerei ancora con Difra…”

tafazzi.png
Tore
Tore
1 mese fa
Reply to  Federico

Ma quale zampata, ma per favore…..Ahhhhh…..ahhhhhh……ahhhh…….sai sei divertente, un inguaribile ottimista purtroppo la realtá é ben diversa, ma come si puó sperare di invertire la rotta con un fallito come DiFra?La svolta é giá stata fatta amico, dritti dritti in Serie B, e non ci sono Santi in Paradiso in grado di aiutarci, 10 giornate 1 punto, gioco inesistente, giocatori demotivati, club nel caos piú totale e secondo te dovremo dare la zampata?Si…si…pedate nel sedere caso mai

bibbo
bibbo
1 mese fa

si possono cambiare tutti, tanto per salvarci serve solo un miracolo del tipo, le altre squadre flagellate dal covid. Prendere Semplici per programmare la serie B con promozione immediata, ci sta.

Matteo68
Matteo68
1 mese fa

Povero Giulini, ha speso un sacco di soldi per retrocedere, purtroppo il suo staff, non è in grado

SA
SA
1 mese fa
Reply to  Matteo68

Il suo staff è responsabile, ma ancora di più chi c’è lo ha messo

massimiliano
massimiliano
1 mese fa

Caddeo, fai il favore chiama Giulini e riferisci lui di mettere nel pacchetto anche il moralista Passetti. Già detto più volte: inopportuno ed inadeguato. E’ lontano dal vero sentimento che ci accompagna, appare spocchioso e presuntuoso.
E comunque non è la conoscenza delle lingue, una cravatta ed un titolo di studio a formare un buon ds. Passetti via!!!!

Andrea
Andrea
1 mese fa

Giuliani sei un incapace vendi agli americani ho ai cinesi alla prima occasione che è meglio vatteneeeeee

Maury-C
Maury-C
1 mese fa

Carta l’ha voluto Giulini apposta per avere un capro espiatorio nel caso le cose fossero andate male ma sappiamo benissimo tutti quanti che la figura di Carta era secondaria e che tutte le decisioni di compra/vendita sono sempre state prese in prima persona da Giulini stesso; il fallimento del progetto e’ da attribuire solo a se stesso, e’ lui che deve autoesonerarsi…

Mura Salvatore
Mura Salvatore
1 mese fa

Confusione totale…ormai è troppo tardi per rimediare la A è andata…sono avvilito!!!

sergio
sergio
1 mese fa

Carta fuori dai c……..i
rovina squadre…..
faccio il tifo per CAPOZZUCCA

UC
UC
1 mese fa

Capozucca e Allegri

Giorgio Vargiu
1 mese fa
Reply to  UC

L’unione PERFETTA !

Mauro
Mauro
1 mese fa

Capozucca subito! Giulini fai scegliere a lui il mister che è meglio! Tu sbaglieresti di nuovo!

Danilo Riccardi
1 mese fa

Siamo gli Zimbelli d’Italia. Complimentoni al Fenomeno Giulini che di Calcio Calciatori DS ed Allenatori non capisce niente. Aspetta Aspetta….Tanto c’è tempo e poi con la vendita dei giocatori ed altro con la discesa in Serie B incasserai sui 150 milioni di euro o sbaglio…??

Maury-C
Maury-C
1 mese fa
Reply to  Giangi61

ma chi li compra questo branco di falliti scansa fatiche se non ad un prezzo stracciato? c’e’ poco da sfregarsi le mani, i guadagni saranno notevolmente dimezzati.. il fallimento non e’ solo progettuale ma anche economico

Aaanton
Aaanton
1 mese fa
Reply to  Giangi61

Per intanto passi dagli attuali 40 mln di diritti TV ai 25 di paracadute. E retrocedi comunque con stipendi milionari sul groppone di giocatori invendibili (Godin, Pereiro, Rog infortunato). Simeone e Nandez gravemente svalutati. Io credo che sarà più facile fallire che andare all’incasso.

Hypert
Hypert
1 mese fa

Con calma, c’è tempo….
In fondo siamo appena all’inizio del campionato.

È tardi per la A, il disastro è compiuto.
Raccoglie i cocci e programmare già da ora una pronta risalita dalla B.

Capozucca l’ha già fatto egregiamente.

Hypert
Hypert
1 mese fa
Reply to  Hypert

Vorrei precisare: anche io lo so che ci sono ancora 45 punti in palio.
Il fatto è che nello stato attuale di prostrazione nel quale si è inabissata la squadra di questi punti ne potremo fare forse una decina.

Scendiamo con dignità, possibilmente evitando di arrivare al punto di essere accusati di sfalsare il campionato.

Quinto Moro
Quinto Moro
1 mese fa

I progetti li fanno i tecnici questo avviene in tutti i campi compreso quello calcistico, Giulini deve solo cacciare i soldi il suo compito è quello, la parte sportiva la lasci a DS e allenatore.

Corrado
Corrado
1 mese fa

Purtroppo, se questa rivoluzione avverrà, mi sembra in ritardo di quattro partite, doveva essere fatta dopo la sconfitta contro il Genoa. Ma ci si può ancora salvare.
Di Francesco è stato il più deludente degli allenatori visti fin qui nell’era Giulini 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️
Ma sempre FORZA CASTEDDU ❤💙

pino
pino
1 mese fa
Reply to  Corrado

Pensa quelli che lamentavano di Ficcadenti e Rastelli!!

Gian Paolo
Gian Paolo
1 mese fa
Reply to  Corrado

Pienamente d’accordo con te .
Forza Cagliari ❤️💙

Karl
Karl
1 mese fa
Reply to  Corrado

E non solo…

Karl
Karl
1 mese fa
Reply to  Karl

Tecnico impreparato, brava persona, ma questo non serve. Non puoi dare un identità di gioco se cambi squadra e modulo ad ogni partita. Le squadre non si costituiscono così…

Karl
Karl
1 mese fa
Reply to  Karl

Giulini ha molte responsabilità, ma la più importante è quella di averlo confermato

Lca1960
Lca1960
1 mese fa
Reply to  Corrado

Direi che può validamente salire sul podio sui deludenti degli ultimi 30 anni

Heinechen
Heinechen
1 mese fa
Reply to  Corrado

Dopo Zeman e Zola
!! il peggiore .. Concordo ,

Nicola
Nicola
1 mese fa

Scaricare il barile su Carta, quando lo sanno pure i sassi che il presidente non vuole persone che lo mettano in ombra quando decide, dà la dimensione del carattere del personaggio.
Spero che anche Giulini si faccia un bell’ esame di coscienza non potendosi autoesonerare.

Piero
Piero
1 mese fa

L’inquinamento della Fluorsid, che a maggio 2017 aveva fatto finire in carcere sette persone, è senza colpevoli: ieri per gli ultimi undici indagati – su ventidue – è arrivata l’archiviazione. … Erano accusati a vario titolo di inquinamento, disastro ambientale e smaltimento illecito di rifiuti

Luciano
Luciano
1 mese fa
Reply to  Piero

Fluorsid, c’è anche la truffa: gesso inquinato venduto a imprese esterehttps://www.sardiniapost.it/cronaca/fluorsid-ce-anche-la-truffa-gesso-inquinato-venduto-a-imprese-estere/

Luciano
Luciano
1 mese fa
Reply to  Piero

il calcio spesso serve per coprire e agevolare illeciti e reati anche molto gravi

Fabrizio
Fabrizio
1 mese fa

Un DS con maggiore esperienza è assolutamente necessario in questo momento.
Il Cagliari va rifondato e alcuni pezzi da 90 ( JP, Nandez ) non possono scendere in B, vanno quindi venduti ( e non svenduti ) o inseriti in operazioni di scambio .
Vanno anche ceduti calciatori non di prima fila ( Ceppitelli, Klavan ) , idem per Pereiro, in quanto ad oltre un anno non ha dimostrato ancora il suo valore, complice anche l’infortunio .
Forza Cagliari Sempre !

Egidio Ricciardi
Egidio Ricciardi
1 mese fa
Reply to  Fabrizio

Non sono d’accordo con Lei Joao Pedro va tenuto perche ‘ e’ un simbolo del Cagliari come lo erano Riva, Conti ed altri ed e’ oltretutto il Capitano. E’ sceso anche l’ultima volta che siamo retrocessi in B rivelandosi decisivo insieme a Farias, Melchiorri ed altri per la risalita essendo un calciatore unico per leadership, carisma, classe, poliedricita ‘,fiuto del goal ed attaccamento alla maglia, non si capisce perche’ non dovrebbe restare!

Pino la lavastoviglie
Pino la lavastoviglie
1 mese fa

Perché quando devi rifondare ho ricominciare bisogna fare tabula rasa , c’è bisogno di far cambiare aria nello spogliatoio, basta difendere questo ho quell’altro fuori dalle scatole chiunque sia

4 mori
4 mori
1 mese fa

In primis dovrebbe esonerarsi lui stesso! Farebbe più bella figura! In quanto a carta è un burattino comandato da lui,che non vuole tra i piedi persone che mettano il bastone tra le ruote ha colpe , ma relative !

pino
pino
1 mese fa
Reply to  4 mori

Lo compri tu il Cagliari???

UC
UC
1 mese fa

Via e mai più anche quelle maglie deleterie

Brigata Quagliozzi
Brigata Quagliozzi
1 mese fa
Reply to  UC

UC ko sto dicendo da inizio stagione che questa maglia come quella Dell’85con le maniche blanche porta sfiga .Molti a rispondere che la sfortuna non esiste.Ok puo’ essere ogniuno di noi crede a quello che vuole.Ma perche’rischiare? Perche’non provare a tornare alla maglia classica?
Ps caro UC come hai fatto l ‘altro giorno a riconoscere Zaccolo nella foto del 1982?

Alexx
Alexx
1 mese fa

Perchè g ha venduto anche la nostra gloriosa maglia rossoblu e questa gli è stata imposta dallo sponsor

UC
UC
1 mese fa

Gentile “Brigata Quagliozzi”: purtroppo o per fortuna ho l’età per ricordarmelo (prima si potevano seguire gli allenamenti al sant’Elia o al campo del Poetto). Tuttavia per esclusione con gli altri (facili da individuare), ho verificato nelle formazioni d’archivio per accertarmi che fosse lui.

Brigata Quagliozzi
Brigata Quagliozzi
1 mese fa
Reply to  UC

Ho cercato anche io nelle formazioni ufficiali di quell’anno.Ma non sono riuscito a trovarne una con Alessandro Zaccolo .Mi sai dire quale partita era gentilmente?Ancora complimenti

UC
UC
1 mese fa
Brigata Quagliozzi
Brigata Quagliozzi
1 mese fa
Reply to  UC

Grazie troppo gentile

A
A
1 mese fa

Bastaaaaaaaaaa!!!

Brigata Quagliozzi
Brigata Quagliozzi
1 mese fa
Reply to  A

Che hai A?

Alexx
Alexx
1 mese fa

isteria, gli capita quando si critica il presiniente

Stefano Fercia
1 mese fa

Cambiare il DS è cosa buona e giusta…ma onor del vero non ha grandi colpe.
È stato buttato,da un presidente non lugimirante, nella fossa dei leoni dei DS di serie A.
Cambiare per programmare va bene, ma il presidente questa volta deve ascoltare e tirare fuori i soldini, considerando che ha speso decine di milioni per giocatori che stanno portando la squadra in serie B.

Dimoniu Arrubiu
Dimoniu Arrubiu
1 mese fa

Capozucca? Non penso proprio. È troppo intelligente e sa troppo di calcio. Metterebbe in ombra di brutto il Giulivo.

paolo
paolo
1 mese fa

il Cagliari di Giulini è diventato il serbatoio dell’Inter che prevela il meglio (Barella, Cragno Nandez ecc ecc) e ci vende giocatori forti ma ormai al tramonto (Ninja Godin Asomoah) così non formi una progetto di squadra che nel tempo possa competere con tutti

Luigi Di Giovanni Bezzi
Luigi Di Giovanni Bezzi
1 mese fa

Capo zucca è iin usato garantito

Ninja00
Ninja00
1 mese fa

e a che servirebbe mandar via Carta quando è sempre stato Giulini a fare le scelte (sbagliate)? poi adesso a mercato chiuso… ridicoli

Pino la lavastoviglie
Pino la lavastoviglie
1 mese fa
Reply to  Ninja00

Se pensi che il DS ti serva solo per il mercato lascia perdere

Ninja00
Ninja00
1 mese fa

l DS è Giulini, non Carta

Egidio Ricciardi
Egidio Ricciardi
1 mese fa
Reply to  Ninja00

Capozucca serve per programmare il futuro!

Giulio
Giulio
1 mese fa
Reply to  Ninja00

Dimmi tu a che serve un simile fantoccio, alla pari di Passetti.

Enzo
Enzo
1 mese fa
Reply to  Ninja00

Aripijate

Andre
Andre
1 mese fa

Capozucca subito per rifondare una squadra ad ora senza idee.. ds di grande spessore.
Se si riparte dalla b tabula rasa e giocatori motivati

Last edited 1 mese fa by Andre
Eugenio
Eugenio
1 mese fa

Non abbiamo ancora capito il motivo per cui Capozucca fu licenziato dopo la promozione! Auspichiamo un suo ritorno perché le sue capacità saranno utili nella prospettiva di una rifondazione. Ora il punto è quello di dare una forte ‘”scossa”, seppur tardiva, col cambio della guida tecnica, per tentare il tutto per tutto. Ci sono in palio 45 punti da qui alla fine! Ricordiamoci il girone di ritorno del 2008 con Ballardini……..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa
Reply to  Eugenio

Dovessimo salvarci anche di un solo punto dalla terz’ultima, l’importante è salvarsi.

Scetti Casteddu
Scetti Casteddu
1 mese fa
Reply to  Eugenio

Senza dimenticare Filucchi, che si è dimesso perché non ne poteva più….chissà come mai..

Stef .
1 mese fa

Il Ds da cambiare non è Carta che potrebbe avere poche responsabilità. la scelta di Capozucca sarebbe la giusta determinazione che il mercato lo deve fare un professionista e non un allenatore o un Presidente. La colpa principale dell’allenatore invece sta nella incapacità da una parte di mantenere un gioco offensivo nonostante i correttivi in difesa, e soprattutto di non essere riuscito a trasmettere forza mentale alla squadra. Se, come sembra ha perso credibilità, va cambiato.

Sergio
Sergio
1 mese fa

Nuovo Ds? Ma va? Incredibile come hanno fatto a capito? Cmq caro Presidente prova a vendere la Società e sparire…..se rimani non parlare più di progetti che oltre a non capirci niente porti pure sfiga…..

Carlo
Carlo
1 mese fa
Reply to  Sergio

Quello che ti ha messo il like negativo è uno zerbino di qualità

Anonimo
Anonimo
1 mese fa
Nicola
Nicola
1 mese fa

Carta nn l’avrei assunto già dall’ inizio incompetente, di calcio nn sa proprio nulla, il prossimo ds per programmare il futuro in b…

Enzo
Enzo
1 mese fa
Reply to  Nicola

Sai tutto tu!

Ietti
1 mese fa

Speriamo proprio che sia così, dobbiamo pensare anche a rifondare tutto nella sciagurata ipotesi della retrocessione.

Giovanni
Giovanni
1 mese fa

cambio ds?!?! perche lo abbiamo mai avuto dall’estste scorsa???

Arturo CAPORALE
1 mese fa

Questa si che è una notizia!

Andrea
Andrea
1 mese fa

servono come l’aria un DS e un allenatore adatti anche nel malaugurato caso che andiamo in B

Pablo
Pablo
1 mese fa

Capozucca tutta la vita

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "In un'annata disastrosa mi consolo guardando i video del Cagliari del 1970 e i gol di rombo di Tuono.......giggirriva leggenda inimitabile"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Fu allenatore forse nel mio momento migliore, la passione per il Cagliari me la trasmise Gigi Riva, ma quando Mario Tiddia ne divenne l’allenatore,..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Nainggolan non arrenderti, data la classifica, coi tuoi compagni. In campo puoi spaziare come vuoi ed inventare l'impossibile. Samp.' docet.'Col tuo..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Francescoli e Zola UNICI"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News