cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Atalanta, la formazione rossoblù di CalcioCasteddu

Altra sfida non facile per i giocatori di Di Francesco. Ecco quale potrebbe essere l’undici titolare scelto dal mister secondo la nostra redazione

Una vittoria che manca ormai da quattordici giornate, e un brutto cliente per provare ad afferrarla. Domani Eusebio Di Francesco tenterà di uscire dalla Sardegna Arena con un risultato positivo nel sacco: l’avversario di turno, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, non è certo quello più adatto per provarci, ma ormai tutto ciò non conta più: il Cagliari è in grave ritardo in classifica e deve raccogliere il massimo possibile contro chiunque si metta sulla sua strada.

Il tecnico rossoblù recupera diversi giocatori, tra i quali Ragnar Klavan, Alessandro Deiola e Alfred Duncan. Anche Kwadwo Asamoah è sulla via della forma migliore, ma non partirà dal primo minuto.

Quale sarà dunque l’undici di partenza? Puntiamo ancora sul modulo 3-4-2-1, con la conferma dei tre centrali dietro, Walukiewicz, Godin e Rugani, poi Marin mezzala, e il ritorno di Tripaldelli sull’out di sinistra. In attacco, Pavoletti unica punta, leggermente favorito su Simeone.

Queste le nostre scelte:

(3-4-2-1): Cragno; Rugani, Godin, Walukiewicz; Zappa, Nandez, Marin, Tripaldelli; Nainggolan, Joao Pedro; Pavoletti.

Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu