cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, Cagliari di nuovo in campo: Genoa ad Assemini per il recupero

Quinta gara tra campionato e Coppa Italia nel giro di due settimane per i ragazzi di Agostini che cercano continuità di risultati

Il turno infrasettimanale, valido per la nona giornata del massimo campionato del Settore Giovanile, ha portato in dote il primo punto della stagione in casa Ascoli. I marchigiani hanno lasciato quota zero punti, impattando 0-0 in casa col Sassuolo. Seconda sconfitta in due settimane per la Roma che, dopo il ko 1-0 in casa dell’Empoli, ha perso con lo stesso punteggio nel posticipo sul campo dell’Inter. Per il resto la giornata diluita tra martedì e ieri, ha visto la vittoria per 3-0 del Bologna sul Milan, l’1-0 della Spal sulla Fiorentina, il 2-2 tra il Genoa (di scena domani alle 11 ad Assemini nel recupero del sesto turno) e la Juventus,  la vittoria per 3-1 dell’Atalanta sulla Sampdoria e il rotondo 6-2 dell’Empoli in casa della Lazio. Contro il Genoa torna a disposizione Conti, assente a Torino, mentre mancherà lo squalificato Sulis. Out per infortunio Boccia, Masala, Iovu, Spanu, Piroddi e Masala, oltre al lungodegente Manca.

LA CLASSIFICA AGGIORNATA

I RECUPERI. Oltre al già citato Cagliari, che riceve il Genoa la sesta giornata, che metterà tutte le squadre in parità a gare disputate, vede in programma domani alle 13 in campo Bologna e Atalanta, alle 15 Sampdoria e Spal, mentre domenica si giocano Sassuolo-Inter 10,30, Milan-Empoli alle 12.30  e Torino-Ascoli alle 15.

LE PAROLE DI AGOSTINI. “Vogliamo onorare al meglio questa nuova sfida casalinga, siamo in striscia positiva e dobbiamo proseguire su questa strada. Il Genoa è squadra solida, parlano le prestazioni che hanno fatto, noi dovremo essere concentrati e tenaci nell’inseguire con ogni energia un risultato importante per la classifica e per l’autostima. A Torino siamo cresciuti ulteriormente, ma il percorso è ancora molto lungo e non dobbiamo abbassare la tensione”.

I CONVOCATI.
Portieri: Ciocci, D’Aniello, Fusco
Difensori: 
Adamo, Cusumano, Michelotti, Palomba, Piga, Zallu
Centrocampisti: Cavuoti, Conti, Kouda, Kourfalidis, Schirru, Tramoni
Attaccanti: Contini, Delpupo, Desogus, Sangowski

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 3-1 sull’Atalanta lascia ancora uno spiraglio ai rossoblù a cinque giornate dalla fine della...
Cagliari e Atalanta di fronte al CRAI Sport Center per il 29° turno di Primavera...
Sabato mattina in campo per il Cagliari Primavera. I ragazzi di Pisacane affrontano l'Atalanta per...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu