US – Lazio nel mirino, Rugani titolare. Ballottaggio tra Simeone e Pavoletti

L’ex difensore di Empoli e Juventus giocherà in difesa con Walukiewicz e Godin mentre DiFra deve ancora scegliere il centravanti

Eusebio Di Francesco si lecca le ferite dopo i due punti persi nel finale contro il Sassuolo. Come riporta L’Unione Sarda, l’ex mister giallorosso deve ancora sciogliere qualche dubbio in vista della Lazio anche se il modulo dovrebbe essere certo.

RUGANI SUBITO DENTRO. Nel 3-5-2 che DiFra proporrà all’Olimpico ci sarà spazio in difesa per Walukiewicz, Rugani e Godin. I laterali saranno Zappa e Lykogiannis mentre in mediana largo a Marin, Nainggolan e Nández. L’unico dubbio è legato a chi impiegare come centravanti: Simeone o Pavoletti?

 

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
42 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari, oggi test a Madrid: contro il Rayo prove generali verso la Juventus

Alle 14 i rossoblù sfidano il Rayo Vallecano nel decimo Trofeo de Vallecas. Pisacane senza...

Quotidiani sportivi: le prime pagine di oggi

Le prime pagine sportive: gli azzurri rimontano a Saint-Denis con Bastoni e fermano i Bleus...

Francia-Italia, bel pari per gli Azzurri: finisce 1-1, spazio nel finale per Maldini

La squadra di Mancini pareggia 1-1 allo Stade de France dopo una prestazione convincente. Nel...

Altre notizie