Resta in contatto

News

Agostini: “Alleno un gruppo straordinario. Inter forte, ma lo siamo anche noi”

Le parole del tecnico del Cagliari Primavera al termine della gara contro i nerazzurri, conclusasi sul pareggio per 1-1

Una bella gara, giocata alla pari. È soddisfatto Alessandro Agositini, tecnico del Cagliari Primavera, che oggi ha strappato un pareggio contro l’Inter, una delle squadre più blasonate del torneo.

Cagliari in crescita? Dopo un inizio stentato non poteva essere altrimenti”, spiega Agostini, “considerati i due mesi di stop, sfiderei chiunque a fare meglio. La squadra è cresciuta e ora sta facendo cose straordinarie. Grande gruppo, si fanno forza l’un con l’altro. La gara contro l’Inter? Ci sono delle partite da non perdere, questa era una di quelle. I miei ragazzi stanno superando tanti ostacoli con la forza del gruppo. Sono molto soddisfatto, l’Inter è una squadra forte, ma siamo forti anche noi. Loro non hanno creato tantissimo, alcune delle nostre occasioni alla fine si sono rivelate più pericolose. Dopo la gara in Coppa abbiamo speso, ma andiamo avanti così, consci del lavoro che stiamo facendo”. 

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Come Sabatini ha inciso sulla salvezza della Salernitana, Capozzucca ha inciso sulla retrocessione del Cagliari."

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Giulini fai una grande cortesia a noi tifosi e tutti i sardi,vai via! Vendiiiii.la cosa è stata evidentissima che hai voluto portare il Cagliari in..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News