Resta in contatto

News

Astori, parla la Fioretti: “Verità per Davide e per il bene comune”

Astori

Francesca Fioretti, compagna del compianto ex calciatore del Cagliari Davide Astori, ha rotto il silenzio sulla vicenda e il processo in corso

INSTAGRAM. Attraverso un lungo post pubblicato sul proprio profilo Instagram, Francesca Fioretti – compagna di Davide Astori, scomparso nel 2018 – ha espresso la volontà di rompere il silenzio dopo gli ultimi sviluppi sul processo per la morte del calciatore. La donna lamenta il fastidio per la divulgazione sui media di particolari sul procedimento in corso, che non avrebbero dovuto essere resi noti. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

PRESENZA. Francesca ha espresso la volontà di essere presente alla prossima udienza in tribunale, nel percorso di ricerca della verità nel ricordo di Davide e affinché non accada un episodio simile in futuro. “Sento di dover essere lì, a dimostrare simbolicamente, con forza e senza rancore, che è solo in quell’aula che la verità potrà essere accertata, accettata e condivisa“, ha scritto la Fioretti.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "A casa a raccogliere pomodori. ..."

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "e allora se voleva retrocedere continuiamo a difendere questo incapace e vediamo dove andiamo a finire!"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News