Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Giulini: “Rinnovato il contratto al mister”. Avete ancora fiducia in Di Fra?

Giulini: “Rinnovato il contratto al mister”. Avete ancora fiducia in Di Fra?

Nel nostro muro post gara chiediamo la vostra opinione su quanto annunciato dal presidente rossoblù

Tutti, ma proprio tutti si sarebbero aspettati una decisione forte da parte della dirigenza rossoblù a margine dell’ennesima sconfitta. Effettivamente c’è stata, ma questa è stata presa a favore del tecnico Di Francesco e non contro. “Rinnovo contrattuale. Di Francesco ha la squadra in mano“, questa la dichiarazione di Tommaso Giulini ai microfoni di Sky Sport.

In virtù di ciò vi chiediamo: il rinnovo contrattuale è stata una mossa giusta? Avete ancora fiducia in Eusebio Di Francesco? Commentate a margine di questo articolo!

237 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
237 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mario
Mario
1 mese fa

In 100 anni di storia del Cagliari mai nessun presidente o allenatore aveva perso sette partite di seguito. Bisogna aggiungere altro?

Massimiliano
Massimiliano
1 mese fa

Ma magari tornasse Cellino .. lui capiva di calcio .. vi siete scordati i vari Muzzi .. O’Neill .. Silva .. Oliveira e Dely Valdes .. ma Giulini chi ha portato????? ciò detto io ho sempre creduto una cosa .. rispetto alle squadre di Cellino .. Giulini ha sempre allestito squadre lente .. sono tutti lenti .. vi ricordate Vasari e Langella? O il mitico Suazo?

Silvio1967
Silvio1967
1 mese fa
Reply to  Massimiliano

Puoi sempre tifare il Brescia se ti manca Cellino…

Gigi
Gigi
1 mese fa
Reply to  Massimiliano

Ti ricordi per caso anche di Nyathi, Carruezzo, Romero, Tinkler, Cavallo etc? Lascialo dov’è che sta facendo danni pure lì e non vedono l’ora di liberarsene.

Alex
Alex
1 mese fa
Reply to  Massimiliano

Cellino non aveva padroni. Questo è telecomandato dall’inter, squadra della quale è azionista e tifoso.

Silvio1967
Silvio1967
1 mese fa
Reply to  Alex

Bravi, sono d’accordo. Compratevi il Cagliari e mandate via Giulini. Fate pure lo stadio, in cortile… accanto alla cuccia del cane.

Gigi
Gigi
1 mese fa
Reply to  Alex

Sì era padrone di se stesso, era solo telecomandato dal soldo facile incassava dieci e reinvestiva uno. A Giulini ,che non difendo perché mette troppo il 👃 nelle questioni tecniche facendo andare via un signor DS come Capozucca, non si può rimproverare di non spendere e non reinvestire, e anche qualche cosa in più, quanto incassa. Magari spende molto male ma di sicuro in 7 anni ha speso per il Cagliari assai di più di quanto abbia mai fatto in 22 il vostro adorato innominabile.

Gnegno
Gnegno
1 mese fa

Un atteggiamento scaltro. Dipende dai soldi. L’ingaggio dell’allenatore è alto. Sostituirlo costerebbe più che rinnovarlo. Quindi anziché esonero gli propone il rinnovo cosi se Di Fra va in serie b piuttosto che rovinare la sua carriera e si dimette e smette di prendere l’ingaggio. E il club risparmia due volte. Per l’esonero e per il rinnovo

Silvio1967
Silvio1967
1 mese fa
Reply to  Gnegno

Ma non diciamo eresie… troppe barrette fuori pasto mi sa? 😂

Mario
Mario
1 mese fa
Reply to  Gnegno

Inoltre ha fatto capire che non ci saranno vie di fuga. Se non si daranno una mossa scenderanno tutti in B. Il problema grosso è che una parte dei giocatori non ha le palle.

A
A
1 mese fa
Reply to  Mario

Ah ah ah e tutti a crederci…
Infatti i procuratori e i giocatori come cragno-nsndez-godin-duncan-simeone-marin-joao restano sicuri in b…
Evvina le favole!!!

Silvio1967
Silvio1967
1 mese fa
Reply to  A

Bello tranquillo che chi è sotto contratto lo è anche in B. Che poi Giulini o chiunque decida di vendere Cragno o Nandez a giugno se il Cagliari retrocede, non sono certo i giocatori o i procuratori… possono andare al mare o mettersi a piangere… forse tu non hai mai firmato un contratto e lavori in nero o prendi il reddito di cittadinanza?… problemi tuoi!

Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
1 mese fa

Fatevelo entrare tutti nel cervello, e chi vuole abbandonare la nave alla Schettino lo faccia senza rompere i cogl**ni, se si va in B ci si va tutti, soprattutto ci si va noi tifosi che amiamo questa squadra da sempre e che ci portiamo dietro ricordi e sofferenza, chi vuole può scendere, si accomodi pure, io sto morendo dentro, e ogni partita è una coltellata, ma se devo morire, io non scappo, devo andare in B, ci vado e muoio con il Cagliari.
“Tutto il resto è noia” cit.

Sergio
Sergio
1 mese fa

La squadra sta attraversando un periodo negativo ma sono fiducioso per il proseguo del campionato.Mi consolo con il mio Carbonia che sta andando benone d é a 6 punti dalla prima .La Torrese è ultima e andra ditta in eccellenza.

Fabry 75
Fabry 75
1 mese fa
Reply to  Sergio

Bella squadretta il Carbonia, stanno facendo un ottimo campionato, gli ho visti dal vivo contro il latte dolce, chi lo sa, potrebbe anche salire in c, magari!!!

Mario
Mario
1 mese fa

In B ci andrai tu e Di Francesco. Cos’abbiamo fatto di male per meritarci un allenatore che ha battuto i record negativi di Giacomini e Veneranda?

Silvio1967
Silvio1967
1 mese fa
Reply to  Mario

Quelli come te possono seguire sempre la Juve o l’Inter. In Sardegna ce ne sono tanti… a chi va bene Eusebio di Francesco e il Cagliari non sarà certo un annata cattiva a creare problemi. Pensa che per me faremo un grande girone di ritorno e finiamo in Europa.

lepaul
lepaul
1 mese fa
Reply to  Mario

Tranquillo che in B non andremo!Forza Cagliari sempre

Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
1 mese fa
Reply to  Mario

Non abbiamo fatto nulla di male, anzi, ma se si va in B, ci vai anche tu e come me senza nessuna colpa, ci andiamo tutti, ho visto gente che scrive cose assurde, del tipo, io non faccio più il tifo per questa squadra, e altre buffonate, io mi sono rivolto a loro, poi se tu hai la coda di paglia, accomodati.
SCETTI CASTEDDU IN SU CORU ‼️❤

Mario
Mario
1 mese fa

Io tifo sempre ci mancherebbe ma se qualcuno non e’all’altezza del nostro cagliari e’giusto fare piazza pulita

Tonino88
Tonino88
1 mese fa

Bravo Fogusabbruxidi. Questi pseudo-tifosi del Cagliari che minacciano di non tifare più cambiassero squadra, ma de pressi puru. Io in quegli anni non ero ancora nato, ma mio padre mi ha sempre raccontato della tragedia del Cagliari in serie C: fu una tragedia, ma la squadra si sosteneva sempre e comunque.

Cornelio M.
Cornelio M.
1 mese fa
Reply to  Tonino88

Il primo anno di C (allenatore Robotti) io andai allo stadio a sostenere la squadra: c’erano si e no 600 spettatori, altro che si sosteneva sempre la squadra… i tifosi iniziarono a farsi rivedere l’anno successivo con Ranieri

Tonino88
Tonino88
1 mese fa
Reply to  Cornelio M.

Di sicuro gente come mio babbo e come qualcuno tra voi più grandi di me, tifosi eterni rossoblù, non ha mai detto “non tifo più il Cagliari perché è in C”, anche dopo aver vissuto lo scudetto. Se si è rossoblù lo si è sempre, vadano male o bene le cose. Altrimenti si può tifare Juventus, Inter o altre amenità del genere.

Ichnusa
Ichnusa
1 mese fa
Reply to  Tonino88

Forse anche più di oggi, non ci siamo vergognati e non siamo scappati, anzi siamo andati nella penisola a far conoscete su Casteddu…allora non c’era internet o social si andava in treno si ascoltava la radio è il lunedì si comprava l’unione sarda con l’informatore del lunedì..ad alcuni piace vincere facile il tifo Casteddu

Roby
Roby
1 mese fa

Di Francesco è un allenatore capace e lo ha già dimostrato e se è vero che ha la squadra in mano non vedo il motivo di cambiare, anche in prospettiva futura . A mio parere l’attacco con Simeone unica punta in questa fase non rende e poi i giocatori devono metterci più grinta . Forza Casteddu!!

Mario
Mario
1 mese fa
Reply to  Roby

Si. Capace a perdere 7 partite di seguito come l’anno scorso a Genova ne aveva perso sei di seguito. Capacissimo

Alessandro
Alessandro
1 mese fa

Simeone sembra quello della Fiorentina, Pavoletti ormai non segna piu’. Ma mai avrei cambiato modulo o denaturato un organico per adattarmi a Joao Pedro.

Libek
Libek
1 mese fa

Sarà anche bravo ,ma i fatti dicono che il prossimo anno giocheremo in serie B , solo un cambio di rotta deciso può fermare la caduta.
La rosa è buona ,ma il gioco espresso è lo stesso di formazioni di serie C ,poche azioni offensive ,tanti inutili passaggi al limite dell’area avversaria , sembra che si trovino davanti a un muro di cemento armato .

Silvio1967
Silvio1967
1 mese fa
Reply to  Libek

Andremo in serie B? Non credo, ma nel caso… pazienza. Per me il pubblico al Sardegna Arena manca tanto. Avremmo 10/11 punti buoni in più

Antonello
Antonello
1 mese fa

Fra il Presidente e EDF c’è del tenero 😍😂😂

Adi Gozzi
Adi Gozzi
1 mese fa

Guttuso che il calcio lo conosce bene direi, ha dichiarato ieri in conferenza post sconfitta con il verona che quando si perde la colpa è dell allenatore perché è lui che fa le scelte . Dopo 7 sconfitte consecutive il nostro presidente conferma e rinnova l alkenatore e dà la colpa sostanzialmente ai giocatori . Questo conferma che giulini non conosce il calcio

Silvio1967
Silvio1967
1 mese fa
Reply to  Adi Gozzi

Gattuso spesso le spara talmente grosse che tu non ne hai idea.

angelo
angelo
1 mese fa
Reply to  Adi Gozzi

Penso invece che Giulini conosca il problema. Qualche tempo fa ho scritto che parecchi dei nostri big, stanno giocando con sufficienza, anzi insufficienza perchè insieme ai loro procuratori si sono promessi ad altre squadre. Se noi retrocediamo il loro valore diminuisce e quindi più appetibili, Giulini l’ha capito e se si retrocede tutti in B.
Se hanno ambizioni mettano le paxxe altrimenti tutti insieme anche l’anno prossimo.

angelo
angelo
1 mese fa
Reply to  angelo

In ultimo non è che Di Fra sia esente da colpe…. stravolgere il proprio credo calcistico è uno sbaglio, dal 433 al 4231 ci poteva anche stare ma poi giocare con il 352 e 4321 mi sembra un azzardo per la rosa che abbiamo.

Arturo CAPORALE
1 mese fa
Reply to  angelo

Esatto, poi mi sembra che anche col 4321 non abbia risolto. Ho visto joao e il ninja “calpestarsi” i piedi. Pedro va messo davanti! Poi il ninja spesso esterno al posto di nandez. Vabbè che col Genoa ad un certo punto regnava la disperazione. Però a 17 giornate ancora nessuno ha chiaro il suo ruolo in campo? Esempio Sottil.. a destra a sinistra inutilmente. Eppure li davanti con sottil esterno sx e nandez zappa sulla fascia dx si vedevano buone cose. Prendevamo gol ma ne facevamo..

Gigi
Gigi
1 mese fa
Reply to  Adi Gozzi

Io credo invece che Giulini con tutti i suoi difetti sia a conoscenza di particolari di cui, evidentemente, non puoi essere a conoscenza tu.

Adi Gozzi
Adi Gozzi
1 mese fa
Reply to  Gigi

Caro Gigi Quali sarebbero questi particolari do cui io e tutti i tifosi evidentemente non saremmo a conoscenza ? Tu invece pare li conosca quindi informarci così possiamo ringraziare il presidente per questa scelta

lepaul
lepaul
1 mese fa

Fiducia !!!Avanti con D.F. forza Cagliari sempre.

Santos
Santos
1 mese fa

Piena fiducia a Mister Di Francesco!
Il progetto va avanti i risultati arriveranno perché il lavoro si vede! Il gioco è migliorato, manca l’ultimo passaggio, ma con il lavoro si risolverà tutto.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 giorni fa
Reply to  Santos

Fiducia una piIIona.

Giuseppe
Giuseppe
1 mese fa

Giulini gli ha rinnovato il contratto, ma contemporaneamente gli ha fatto sottoscrivere una lettera di dimissioni .

Angioletto Usai.
Angioletto Usai.
27 giorni fa
Reply to  Giuseppe

Fosse vero!…( riferito a Giuseppe e non ad Antonio , scusate)#forzacasteddumannu.

Pino la lavastoviglie
Pino la lavastoviglie
1 mese fa
Reply to  Giuseppe

Ma finiscila di sparare callonate

Antonio
Antonio
1 mese fa

Vediamo se adesso i giocatori riescono a correre, visto che fino a ora hanno fatto la figura delle stecche da biliardino.

Angioletto Usai.
Angioletto Usai.
27 giorni fa
Reply to  Antonio

Fosse vero !

Walter
Walter
1 mese fa

Ma se non riesce nemmeno a giocare con una difesa a tre e con due punte che ha: Pavoletti, mai lasciarlo fuori e Simeone che è molto diverso come caratteristiche e può e deve coesistere. Fuori Marin, Naigollan arretrato, Joao Pedro 10 dietro le punte. È così difficile? Che costa provare tanto si perde comunque? Non provare dimostra intelligenza calcistica? È un buon allenatore chi si fissa con schemini e pignolerie? Implicita la risposta.

Satyricon
Satyricon
1 mese fa

Dai vediamo di raggiungere e superare i 200 che i ragazzi della redazione devono portare a casa la pagnotta !!! Su su….
La fiducia al DiFra è la risposta di un presidente sconfortato, arrabbiato, ma intelligente.
Voleva fare il progetto e ad oggi Il Comandante Ernesto Di Francesco de la Serna è il meglio cui una squadra/società solitamente mediocre come il Cagliari potesse ambire.
….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 giorni fa
Reply to  Satyricon

Sei un povero demente che scrive solo strònzate, buttati dal bastione tu e difra.

Satyricon
Satyricon
1 mese fa
Reply to  Satyricon


Si è chiesto a gran voce che la Società fosse presente e proferisse parola ed è arrivato il Verbo del Lider Maximo sua eccellenza Fidel Giulini !
Cosa volete più di così ? Il popolino vuole i Leader e gli Eroi.
Gli Eroi arriveranno….. (con le scarpette chiodate ed i tatuaggi dei Guerrieri !)

Marco
Marco
1 mese fa
Reply to  Satyricon

Si capiva dal tuo primo commento, ed in ogni tuo commento compreso questo ultimi che a te interessa una certa politica fatta di slogan, non ti intendi e neanche ti interessa la Cagliari calcio e tantomeno il calcio. Che commenti a fare qua? Tornatene al collettivo o al tuo centro sociale e commenta solo la di quello che ti appassiona.

Anarchein
Anarchein
1 mese fa
Reply to  Marco

ehhh ma mi sa che non hai capito una mazza ! (come sempre…)
io non ho collettivi da seguire e non frequento la “brutta gente” dei centri sociali. Io sono enormemente appassionato della mia Squadra, il Cagliari, ma lo sono in un modo a te sconosciuto. Io amo il Cagliari sempre e comunque e senza ritorno o pretese.

Silvio1967
Silvio1967
1 mese fa
Reply to  Satyricon

Mi chiedo ma tu fai parte del popolino o sei un leader maximo? Po caritari…

Anarchein
Anarchein
1 mese fa
Reply to  Silvio1967

Tu non devi chiederti niente, altrimenti il tuo cervello va in fumo….
Devi solo tentare di ragionare : ma uno che si mette come nick “Anarchein” può mai essere Popolino o Lider Maximo (non Leader, se lo accosti a “Maximo”, ma non so se comprendi la differenza però) ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 giorni fa
Reply to  Anarchein

Sei una testa di caxxo, levati dalle paIIe una volta per tutte.

Fedez
Fedez
1 mese fa

fare peggio sarà difficile. Ottimista

Gianni
Gianni
1 mese fa

Purtroppo non mi fido del presidente mi ricorda il fratello con il Bellinzona , tutti in prestito con diritto di riscatto e dopo un decennio fallimento della società

Mario Leo
1 mese fa

Il problema non è l’allenatore,ma gli acquisti fatti

Massimo
Massimo
1 mese fa

Solo una certezza : Forza CASTEDDU sempre e comunque. Io sono ottimista, nel ritorno ci divertiremo

riccardo
riccardo
1 mese fa
Reply to  Massimo

Concordo pienamente!

Forzacagiari
Forzacagiari
1 mese fa

Avanti con difra e forza casteddu

Anonimo
Anonimo
1 mese fa
Anonimo
Anonimo
1 mese fa
Anonimo
Anonimo
1 mese fa
robbye
robbye
1 mese fa

ayo grande cagliari Forz

a di francesco

Antonello
Antonello
1 mese fa

Scusate ma gli acquisti non li ha fatti fare la allenatore se sì allora ha sbagliato lui e deve pagare

Pietro
Pietro
1 mese fa

Certo che ha sbagliato lui con le scelte di acquisto e cessione ..vedi farias ..che sottil ounas pereiro siano superiori alla sua tecnica ce ne vuole ..ma il genio ha preferito lasciarlo andare ..già questo dice molto sulle sue capacità ..per il resto squadra con poche idee di gioco ..

Roberto Ruggiu
Roberto Ruggiu
1 mese fa

Ma io penso che non sia questione di serie B o restare in serie A o allenatore qui la cosa assurda e che fa rabbia è leggere i nomi della nostra rosa e vedere che stiamo lottando per la salvezza quando dovremmo essere minimo 10° ASSURDO

lillo
lillo
1 mese fa

La fiducia va meritata,ora non ci sono piu’ scuse,vediamo cosa fa De Francesco per uscire da questa crisi.O ci porta fuori dalla zona retrocessione oppure lasci!

Mortimermouse
Mortimermouse
1 mese fa

Assolutamente Si!.

MbomaSuazo
MbomaSuazo
1 mese fa

Sorprendente che sia in possesso del patentino di allenatore….

francesco
francesco
1 mese fa

Grande Agostini dà sicurezza, equilibrio, serenità alla squadra. La primavera schiera 4 difensori veri (Boccia, Cusumano, Palomba e Michelotti) e 2 incontristi (Conti Bruno, che sembra Daniele, e Kourfalidis) e poi 4 in attacco (Tramonì, Desogus Delpupo e Contini). Perchè Di Francesco deve mettere solo 2 difensori Godin e Ceppitelli; 2 terzini che spingono Zappa e Liko, 2 centrocampisti che non coprono Marin e Duncan e 4 in avanti Nainggolan, Joao Sottil e Simeone. Via il Mister incompetente.

Angioletto Usai.
Angioletto Usai.
27 giorni fa
Reply to  francesco

Bravissimo ! Il xké è dovuto al fatto che è un grande Zemaniano , ma più ignorante!

gionathan
gionathan
1 mese fa

Quando è arrivato nonostante la figuraccia con la Sampdoria credevo nel progetto, poi visto che in un girone è riuscito addirittura a peggiorare la situazione nonostante gli acquisti sui quali penso abbia responsabilità, è difficile credere che sia la persona giusta. Dimostra una mancanza di valutazione dei giocatori e non capisce quali siano capaci di fare un certo tipo di gioco e quali no. La difesa poi è peggiore di quella di Maran, il che e tutto dire.:Voto 2.

GIORGIO
GIORGIO
1 mese fa

DOVETE MANDARE VIA DIFRANCESCO FORSE SIAMO ANCORA IN TEMPO PER LA SALVEZZA

Mario
Mario
1 mese fa

Di francesco ha stabilito due record in pochi mesi: e’l’allenatore piu’ pagato nei cento anni di storia del Cagliari e anche il piu’scarso che si sia visto su questi lidi. Mi domando se Giulini sia narcotizzato perche’ e’assurdo che non lo cacci

Adi Gozzi
Adi Gozzi
27 giorni fa

Presidente svegliati ! Hai toppato clamorosamente con Difra… può capitare.. molto.peggio è perseverare in questo allucinante errore che porta tutti noi in serie B !

Cassazione
Cassazione
27 giorni fa

Presidente apri orecchie e occhi … sarà anche un bravo tecnico DI FRA MA È SFIGATO !! Ha la sfortuna attaccata al sedere!!!! Troppe le partite in cui ci è girata maleeeeee. Si fa ancora in tempo la squadra affidata ad un allenatore esperto ha tutte le capacità per risalire. Sempre forza CASTEDDU

Angioletto Usai.
Angioletto Usai.
27 giorni fa

Non ho mai avuto fiducia in Di Francesco ! Però visto ciò che ha deciso Giulini non mi resta altro che affidare la mia squadra della terra natia a San Padre Pio affinché possa illuminare i giocatori con tutta la dirigenza compreso Giulini…per esonerarlo COMUNQUE…!!!

Walter
Walter
25 giorni fa

NO. Allenatore triste con le mani in tasca. È riuscito a togliere il sorriso anche a Simeone lasciato peraltro sempre solo e con un Pavoletti che comunque era un nazionale quando si è infortunato. Mai provato un bel 3-5-2 con loro davanti e Joao Pedro a fare il centrocampista. Cagliari a pezzi per le sue scelte abbiamo mille giocatori per un’ album di figurine non una squadra costruita pezzo per pezzo come dovrebbe essere. Gioco: 0 ZERO. Che altro dire. 😫 da piangere.

Andrea
Andrea
10 giorni fa
Reply to  Walter

Simeone è scarso, se andremo in serie b è anche a causa degli innumerevoli gol sbagliati davanti alla porta. Simeone è triste? Quanto mi dispiace.

Alessandro
Alessandro
25 giorni fa

No assolutamente no. Tecnico bravo sulla carta, forse bravo tempo fa. Non è tempo per fare progetti. Bisogna fare gol e salvarsi.

Lca1960
Lca1960
24 giorni fa

La fiducia uno la può anche dare ma poi va
Meritata (sul campo). Personalmente penso che il tempo sia scaduto. Vediamo domenica con la Lazio. La sconfitta è quasi certa ma vediamo come accadrà. Se con 11 conigli in campo senza testa e coda …. l’allevatore è lui …

Anonimo
Anonimo
10 giorni fa
Anonimo
Anonimo
10 giorni fa
Anonimo
Anonimo
10 giorni fa
G. Carb.
G. Carb.
10 giorni fa

Evero che l allenatore non scende in campo, pero` la partita col Torino erano in palio 6 punti, vittoria Cagliari andava a un punto in più. Vittoria Torino a meno 5 punti.
Non ho più fiducia.

Matteo68
Matteo68
9 giorni fa

Il discorso è un altro; Non è mai successo nella storia di questo sport,che venisse rinnovato il contratto ad un allenatore con uno score a dir poco inguardabile. Giulini si é dato la zappa sui piedi 2 volte. Inconcepibile

massimiliano
massimiliano
8 giorni fa
Reply to  Matteo68

Giulini pur di risparmiare non bada a spese……….

tonirossoblu
tonirossoblu
7 giorni fa

Fiducia incondizionata

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 giorni fa

A mai più rivederci eusebio, e portati dietro i tuoi fedelissimi ammiratori…

Aenigma
Aenigma
5 giorni fa

Io sono ancora qui…. Nullo !

Kyann
Kyann
3 giorni fa

Ma levatelo sto post è ammuffito e magari porta pure sfiga al nuovo mister

Pietro
Pietro
3 giorni fa

Non capisco perché nel mondo del calcio si facciano certi contratti ..un lavoratore se non lavora portando i giusti risultati alla azienda viene licenziato x giusta causa ..invece gli allenatori dopo aver fatto danni vengono pagati fino a scadenza contratto …questi oltre a guadagnare facile nella loro carriera..si beccano tutta la paga pur stando a casa ..boo!!! Mah!!! ..

ranuccio
ranuccio
20 ore fa

Eja.

Altro da Il muro del Tifoso