cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pulgar, la strada è decisamente in salita

Il Cagliari ha impellente necessità di un play maker, ed il profilo del cileno parrebbe fare al caso. Ma la Fiorentina non vorrebbe privarsene

Forte, arcigno e con una buona visione di gioco. Questo è Erick Pulgar, di professione regista ed in forza alla Fiorentina di Prandelli.

Il Cagliari  ha posto il suo nome nel taccuino dell’attuale finestra di mercato, considerate le falle continuamente palesate nella zona nevralgica del campo dalla squadra di Eusebio Di Francesco.

Definitivamente, o quasi, tramontata la speranza di uno scambio con Leonardo Pavoletti, la società rossoblù vorrebbe strappare un prestito, dopo quello di Alfred Duncan.

Ma sotto questo punto di vista la società viola ha eretto una sorta di muro: al momento, infatti, il numero dei centrocampisti è decisamente risicato, perciò niente cessione in prestito, ma solo a titolo definitivo una volta arrivati opportuni elementi.

Formula che la società rossoblù non può permettersi di prendere in considerazione considerata la valutazione del giocatore di circa 12 milioni di euro.

Subscribe
Notificami
guest

47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu