Resta in contatto

News

Genoa, qui Pegli – Seduta di lavoro: domenica arriva il Cagliari. L’ex Pellegrini verso il rientro in gruppo

Il gruppo a disposizione di Ballardini e dello staff tecnico è stato sottoposto a un programma iniziale in palestra e partitella, a campo dimezzato finale

Secondo giorno di allenamenti in casa Genoa. Come riferisce il sito ufficiale Criscito e compagni dopo ieri sono tornati oggi al Centro Sportivo di Pegli per continuare gli allenamenti  in ottica match col Cagliari, in programma domani alle 15.

LA SEDUTA. Il gruppo a disposizione di Ballardini e dello staff tecnico è stato sottoposto a un programma iniziale in palestra, oggetto poi di parecchie trasformazioni sul terreno di gioco. Una ventina i gol nella partitella, a campo dimezzato, che ha chiuso la giornata e vivacizzato la parte finale prima della doccia. Domani altra seduta. Sul fronte dei rientri quello graduale di Luca Pellegrini. L’esterno (ex di turno) ha svolto gran parte dell’allenamento in gruppo e domenica sarà a disposizione.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "e quando e' tornato da avversario si e' commosso e al secondo tempo il tecnico del toro l ha sostituito ricordo molto bene..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Cagliari per sempre!!! Riva un eroe,come gli eroi della mitologia!!"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Fu allenatore forse nel mio momento migliore, la passione per il Cagliari me la trasmise Gigi Riva, ma quando Mario Tiddia ne divenne l’allenatore,..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Nainggolan non arrenderti, data la classifica, coi tuoi compagni. In campo puoi spaziare come vuoi ed inventare l'impossibile. Samp.' docet.'Col tuo..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News