
A riferirlo durante la trasmissione Calciomercato L’originale Gianluca Dimarzio. Già in passato c’era stata qualche indiscrezione verso l’attaccante
Secondo quanto detto a Calciomercato L’originale Gianluca Dimarzio, oggi, il ds Vagnati granata ha infatti ricevuto una chiamata dal collega del Cagliari Pierluigi Carta, i, quale ha chiesto importanti informazioni su Simone Zaza, L’attaccante ha già lavorato con Di Francesco ai tempi del Sassuolo e potrebbe quindi trovare gradimento per la destinazione.
Prima di Zaza il club di Tommaso Giulini i avrà bisogno di far uscire una punta. In merito lo stesso Dimarzio fa sapere u Simeone (clausola rescissoria da 30 milioni di euro) è forte l’interesse del West Ham, il club inglese che esattamente 12 mesi cercò insistentemente Nahitan Nàndez, mentre non è nemmeno esclusa la possibilità che possa essere coinvolto Pavoletti proprio in uno scambio con il Torino. Notizia che la nostra redazione (LEGGI QUI) in passato vi aveva scritto già alcuni mesi fa.

ora Simeone inutile… La scorsa stagione ci è piaciuto coi suoi gol. Stiamo smembrando la rosa dietro a DiFra, ma siamo sicuri sia la strategia giusta? Ma se dovesse essere esonerato?
Zaza ma non è quel scarsone che sbagliò un rigore importantissimo in nazionale?
Il mercato di gennaio come avevo previsto non è un alleato del Cagliari, tuttavia una volta che sarà finito avremo una squadra più concentrata e con le dovute correzioni si ripartirà.
io non ho capito ma dobbiamo comprare tutti i suoi vecchi giocatori ?
Magnanelli…subito
Ricorda molto Maran
Ma un po’ di fantasia. ho l’impressione che gli acquisti del Cagliari sono paragonabili a quello che per non riflettere compra la prima cosa esposta in vetrina, magari da riciclare. Sveglia!!!!!!!!
Bravo Zaza.
Zaza x Pavoletti…. follia pura. Certo hai pavo e Cerri e chi crossa? Nessuno. Prendi terzino ds e avanza zappa all ala. Poi nandez e ninja mediani. Lyko alto a sn e tripa sn basso. Davanti Joao e Simeone o Pavoletti. Un bel 442 . Urgono centrali. Walu Godin Ceppi banda del buco .
A me Zaza sta sul caza, preferirei Mancosu.
Si zaza, lo mettiamo subito rigorista!!!
😁
Si zaza, lo mettiamo subito rigorista!!!
😁
🤣🤣🤣🤣
Io per simeone prenderei lasagna dell’Udinese
Giocatore sopravvalutato e bollito
l’attacante, il regista, ma di difensori seri e quotati non si parla mai?
Qui si sono bevuti il cervello … ci serve un regista e questi discutono di punte . Ho l’impressione sia Torino che Cagliari cerchino Più il terzultimo posto che la salvezza. A buon intenditore poche parole !
Zaza? Per carità. Meglio Matri e Acquafrasca anche se appena ritirati
già siamo sull’orlo di una crisi di nervi… poi ci fate le leggere ‘ste notizie… abbiate pietà. Se parlate di Zaza a qualsiasi tifoso del Toro vi insegue con un bastone…
SISTEMATE LA DIFESA!!
A su fogu!
Via Simeone quando Nainggolan parlava di giocatori sulla carta ma impegno poco sicuramente parlava anche di lui. Oltretutto con 30 milioni di euro di clausola compri regista, terzino sinistro , centrocampista e punta.
Si ma Simeone non vale manco 30 euro
Di Francesco come Gregorio Perez comprami questo comprami l altro….ti serve un regista ….avevi bradaric avevi ladinetti e volendo anche biancu e non li hai neppure provati….
E neppure a pajac eil bulgaro ….. un grande tecnico si arrangia con quello che ha…..e poi non prenderei nomi da figurine…. ma ragazzi dalla b o c con voglia di emergere …
Comunque pavoletti x zaza è uno scambio da non fare ….il Brescia ho sentito che interessato a cerri ma perché non l hanno scambiato con torrregrossa….. affaristi!🤣
Ditemi che e’ uno scherzo! Il torino non sa come liberarsene perche’ e’ una zavorra e trova il Cagliari che accetta in cambio di Pavoletti.
Non si può sentire.Penso che Carta stia distruggendo il nostro giocattolo.
Forse questa è la goccia che fa traboccare il vaso. Non mi interesserò piu’ di calcio.
Giulini la prego non mi tolga questa passione
È vergognoso che dopo Capozucca i DS sono stati uno peggio dell’altro
DF, dagli continuità e fai giocare Pavoletti e via subito simeone perchè a Cagliari c’è solo fisicamente, ma in campo è uno zombi. Via a SONU & CORRU, NON serve.
Giusto difra non è riuscito a dare continuità quasi a nessuno x me quello è uno dei problemi maggiori del Cagliari.
non scherziamo, zaza per pavoletti sarebbe una fregatura bella e buona, per non dire altro. simeone per 30mln sarebbe da dare via subito visto che in campo ormai quasi non esiste, sicuramente pensa di essere pronto per andare all atletico madrid, ma li il primo a prenderlo a calci sarebbe il padre dopo certi gol mangiati! con 30 mln uscirebbe una buona punta altro che zaza. lopez non hai nessuno dal sud america?
Non scherziamo….l’unico motivo per prendere un bidone come Zaza sarebbe che finalmente non ci segna piu’ contro…
Segna solo contro di noi
X il resto non vale nemmeno Cerri…
Ma non scherziamo, proprio Zaza no, abbiamo Pavoletti e Cerri che stanno facendo molto bene, a che ci serve un mandrone che tra l’altro ha un ingaggio pesante,ma neanche gratis
“molto bene” insomma… Sei molto molto generoso.
Ciò non toglie che non è sicuramente con Zaza che facciamo il salto di qualità!
Simeone è un ottimo attaccante, gioca per la squadra e non per se stesso. Rincorre contrasta e fa gol, lo dicono i numeri e si integra benissimo con qualsiasi compagno d’attacco.
Certo dopo il fermo Covid ha perso quella forma e brillantezza che aveva, ma nell’ultima partita l’ho visto in miglioramento. per me rimane.
È da tempo che manifesta di volere giocare in altri campionati…da dare al volo senza perdita di tempo
Un calciatore penso che sia ambizioso e cerchi altre esperienze per migliorarsi ci sta. Cmq è sincero perchè ho l’impressione che altri che manifestano il patto di sangue con la nostra squadra, stiano giocando tranquilli senza farsi male per poi trasferirsi il prossimo anno in squadre con cui hanno l’accordo sotto banco, così guadagneranno sia loro che i procuratori parecchi milioncini in più.
Zaza al Cagliari MAI ! Un BIDONE CONCLAMATO RESTI PURE AL TORINO !
Zaza ha un ottimo passato alle spalle, ma da tempo è in fase calante .
Lasciamolo stare .
Il nostro organico in attacco è di qualità .
Abbiamo due attaccanti di peso, ma occorrono cross .
Soprattutto, abbiamo bisogno di tornare al nostro modulo classico e di un condottiero che, se serve, sappia imporre la disciplina .
Purtroppo, nonostante l’abbonamento a Sky, da un pò non posso seguire il Cagliari e posso solo leggere e vedere le poche immagini in chiaro .
Mi addolora l’attuale …….
…. situazione, è arrivato il momento di sterzare e cambiare l’allenatore, siamo a rischio di retrocessione e non possiamo attendere la fine della stagiore per trarre i conti .
Abbiamo ottimi elementi ( Godin, Nandez, JP, Simeone, Pavoletti, Duncan, Cragno, Sottil e, aggiungo, Cerri ) e giovani promesse tutti devono dare il possibile, altrimenti non ne usciamo .
Forza Cagliari Sempre !
dico solo che se andiamo a prendere quelli che non hanno posto nelle squadre messe male come la nostra allora ce la stiamo cercando
Prendiamo Barreca….
Ragazzi,se qui non ritorna al piu’ presto Capozucca,non ne usciamo con questi incapaci!
L’uomo immobile è sordomuto.
In questo momento l’attaccante più in forma è Cerri, tra l’altro Joao Pedro potrebbe fare anche la prima punta, quindi farei lo scambio zaza con pavo e darei anche Simeone al West Ham se pagato bene. E rafforzerei con Asamoha a sinistra e un play di valore.
Agree 100%
Ancora con sto zaza….ma se non segna da anni !!!!
ZAZA ma per farci cosa?a parte il fatto che dopo la famosa rincorsa scalpitante degli europei del 2016 non ne ha più azzeccata una a noi non serve nulla!di attaccanti ne abbiamo decisamente troppi.a noi serve il regista e due esterni bassi!! Si perde tempo appresso a ZAZA !!!!
DOVE STA’ ZAZA’
Era la festa di San Gennaro,
quanta folla per la via…
Con Zazá, compagna mia,
me ne andai a passeggiá.
C’era la banda di Pignataro
che suonava il “Parsifallo”
e il maestro, sul piedistallo,
ci faceva deliziá…
Nel momento culminante
del finale travolgente,
‘mmiez’a tutta chella gente,
se fumarono a Zazá!…
Dove sta Zazá?!
Uh, Madonna mia…ps:se arribada Zaza, seusu in sa mexda 🙄🤮
Bravo , meglio riderci sopra con la vecchia rivista partenopea. Certo e’ che viviamo una situazione surreale, sembra tutto fuori controllo. Abbiamo diversi elementi che potrebbero giocare in grandi squadre. Non puo’ esser solo la difesa un po’ scarsa la causa del naufragio.
Chiedo solo chi è che conduce le trattave del Cagliari. Anche se purtroppo credo di sapere la risposta, in ogni caso neanche un bambino di tre anni farebbe queste pirlate paurose. Abbiamo problemi con gli esterni bassi e con un regista di centrocampo e si ipotizzano scambi in attacco. Con questi chiari di luna la vedo davvero male.
Siamo alla follia
Sssst….. Zitti tutti! Avete sentito le campane in lontananza? Sono i tifosi di Fiorentina e Torino che già festeggiano il rinnovo del loro storico gemellaggio per essersi liberati, grazie a noi, di quei due rottami di Simeone e Zaza.
Lasciar Zaza dov’è. Se pagano davero 30millioni lasciar andare Simeone verso West Ham. Con gli soldi possiamo prendere un buon terzino e un centrocampista centrale (regista). Per l’attacco abbiamo JP, Cerri, Pavo, Sottil. Loro bastano
sono disposto a subire TUTTO, anche il ritorno in serie C ma Zazza NO !
per me quel buffone dopo quell’Europeo non ESISTE più.
Se succede una cosa simile smetto completamente di seguire la Squadra.
Concordo in toto
Solamente al pensiero che’ Lykogiannis ha segnato piu’ gol di lui in 1 anno che Zaza’ in 3 anni, solo per via di questo dato di fatto, si dovrebbe lasciar perdere questa opzione.Passo e chiudo!!!
Anche sarei alla Juve di m…. voleva i suoi discepoli….. così dovrebbe comportarsi giulius …. accompagnare il signor df alla porta ….. e zaza lasciamolo. Dove sta ! Per Simeone se ci danno 30 ml….. mettetelo sul primo aereo …. centravanti gioca jp o pavoloso e riportare Gagliano x la panchina
Sarai =sarri
Se arriva Zaza tutti in strada a protestare. Insurrezione popolare.
Zaza, solo il nome mi fa venire la nausea
Servono giocatori non ballerini di danza classica
prego che non sia vero zaza al posto di Pavoletti presidente Giulini per favore questo no la prego non si faccia odiare. Pur di non cambiare allenatore prende il peggio del peggio la prego meglio la B CHE ZAZA LA PREGO
Se è vero dei 30 milioni Simeone va ceduto subito , è vero che anno a fatto più di 10 gol, ma a questa cifra va venduto, e se arrivano i 30 milioni bisogna comprare un difensore forte, io penso che a centrocampo ed in attacco non siamo messi male, ed se è vero che cercano anche Cragno alla stessa cifra va ceduto anche lui, e se l’Atalanta ci dà 15 milioni per JP se fossi il presidente venderei anche lui, e dopo queste cessioni comprare come dicevo uno o due difensori forti ,
si………… e poi giochi tu, il presidente e i difensori. tutti in difesa
Se danno Pavo per Zaza,questi sono proprio fuori dallagrazia di Dio! Fate un bagno di umilta'(in societa’)e richiamate Capozucca! De Francesco da mandare subito a fare in c…!
Non credo che il Cagliari sia interessato a Zaza, a cosa servirebbe ??
Ci sono Simeone e Pavoletti con Cerri, non è necessario assolutamente fare movimenti tra gli attaccanti.
Se non vogliamo retrocedere in anticipo ( 30-32 partite) va sistemata la difesa ed il centrocampo, i Tifosi sono stanchi di ripeterlo, ma in società hanno capito la gravità della situazione ??? Chi ha tempo non aspetti tempo !!!!!
SE CON PAVOLETTI-SIMEONE-CERRI-QUALCHE GOL LO FACCIAMO ANCORA-CON ZAZA NON NE FAREMO PIU NEANCHE UNO SINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO-E NORMALALE SBAGLIARE-MA PERSEVERARE E DIABOLICO-NON CREDO SIA UNA NOTIZIA ATTENDIBILE-AL CONTRARIO SE FOSSE VERA-SARANNO CA..I AMARI PER SALVARCI E PER I TIFOSI DEL CAGLIARI-ZAZA E MAZZARRI PER FAVORE NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
1000 VOLTE DI FRANCESCO-PUR DI VEDERE SULLA NOSTRA PANCHINA UN ALLENATORE-CHE PER IL CAGLIARI PROVA SOLO ANTIPATIA-MOLTO MEGLIO CONTINUARE CON DI FRANCESCO-GIRERA E ARRIVERA ANCHE PER NOI UN PO DI FORTUNA- FORZA RAGAZZI VISTO CHE QUANTO ABBIAMO DATTO FIN’ORA A QUANTO PARE NON BASTA DIAMO ANCORA QUALCOSINA IN PIU. FORZA CASTEDDU!!!!!!!!!