La designazione della Sardegna Arena: Abisso, bilancio positivo con i rossoblù

Il direttore di gara della sezione di Palermo dirigerà i rossoblù per la quindicesima volta in carriera: l’ultima nel giugno scorso, in pieno post lockdown

Una designazione con buoni precedenti, a dispetto del cognome. Rosario Abisso dirigerà lunedì la sfida alla Sardegna Arena tra Cagliari e Milan.

IL BILANCIO. Una designazione tutto sommato positiva per i colori rossoblù, a giudicare dai precedenti: su quattordici gare dirette, sono state otto le vittorie per il Cagliari. Poi quattro sconfitte e due pareggi.

L’ULTIMA VOLTA. L’ultima gara diretta con i rossoblù in campo è del 23 giugno scorso: Spal-Cagliari, terminata con un blitz dei sardi (0-1.)

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ora tocca a voi valutare la prova dei rossoblù...
Come sempre, alla vigilia di una gara ufficiale dei rossoblù, voi nostri lettori avete avuto...
I precedenti sorridono agli azzurri: numeri e statistiche raccontano una sfida complicata per i sardi,...

Altre notizie