Resta in contatto

Calciomercato

Gds – Ecco perchè anche il Benevento potrebbe interessarsi a Pavoletti

L’ariete del Cagliari, che piace a tantissime squadre di Serie A, potrebbe finire nei radar delle streghe sannite

Tutti pazzi per Pavoloso. Dal Torino alla Fiorentina passando per Juventus, Inter e Milan. Il classe 1988, che prima del duplice infortunio al ginocchio aveva conquistato la Nazionale, viene valutato come una valida pedina nel ruolo di centravanti.

IL BENEVENTO TORNA ALLA CARICA? Pavoletti è anche corteggiato (da sempre) dal direttore sportivo del Benevento, Pasquale Foggia. Le streghe, che al momento sono intenzionate ad affondare il colpo su Pinamonti, non escludono di tornare a bussare alla porta del Cagliari qualora saltasse l’affare con l’Inter. A riportare l’indiscrezione è La Gazzetta dello Sport.

 

59 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
59 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
marc
marc
6 giorni fa

se almeno quattro squadre sono interessate,benevento compreso, significa che pavo è stato messo sul mercato, così come dichiarato da ski.mi chiedo, però con chi verrà sostituito, o l’alternativa a simeone e cerri ?. se così fosse, la serie B è cosa certa. non credo che nel mercato attuale, si possano trovare punte centrali del valore di pavo, tranne, nel pagare suon di milioni, ancor di meno a basso costo. la cosa + sconcertante è la possibilità di rinforzare una concorrente, che si pavoneggia a

marc
marc
6 giorni fa
Reply to  marc

ad interessarsi ad un attaccante come pavoletti. se così fosse, il cagliari potrebbe interessarsi a milik, visto che è in uscita da napoli, tanto oramai anche gli asini volano.

Tuveri61
Tuveri61
6 giorni fa

Giulini rifiutati di andare a giocare a Bergamo alle 11 di sera a meno 5 gradi!!

Manolo
Manolo
6 giorni fa

Appena confermato dal Benevento… visite in settimana….ingrato super pagato per segnare 20 gol in 4 anni ….. dovevano mandarlo via dopo il secondo infortunio causato da una rissa !!!! perché le leggende a Cagliari sono sempre vere

Andrea
Andrea
6 giorni fa

Certo come no!!!…..rinforziamo le squadre che dovranno lottare per non retrocedere ,vediamo la nostra dirigenza cosa farà.

tonirossoblu
tonirossoblu
6 giorni fa

Se così fosse vuol dire che siamo alla frutta

Carlo
Carlo
6 giorni fa
Reply to  tonirossoblu

Condivido

Naufrago
Naufrago
6 giorni fa
Reply to  tonirossoblu

Evidentemente è lui che vuole giocare per riguadagnare la nazionale. Rinuncia a fare panca nel Cagliari, così come rinuncia agli interessamenti di Juve, Milan ed altre che gli hanno proposto nuovamente la panca.
Comunque non mi convince come persona, dopo la ricaduta alla gamba in circostanze non chiare, ma comunque inaccettabili, e dopo lo scherzo a Cragno, che secondo me è da folli per il danno che avrebbe potuto arrecare, senza un non scontato rifiuto di Cragno alla corruzione.

Fabrizio
Fabrizio
7 giorni fa

Se circolano più voci di vendita di Pavoletti, qualcosa di vero ci sarà .
La spiegherei in due modi : 1. necessità di ridurre ( anche temporaneamente ) il monte-ingaggi; 2. volontà ( o necessità ) di confermare EDF .
Comunque, mi fido di Giulini .
Ha dimostrato oculatezza nel mercato e coerenza con il progetto da lui scelto e non dimentichiamoci dell’operazione-Barella dello scorso anno .
Penso che il nostro Cagliari con lui sia in buone mani .
Forza Cagliari Sempre !

Andrea
Andrea
6 giorni fa
Reply to  Fabrizio

si si, fidati

Ninja00
Ninja00
6 giorni fa
Reply to  Fabrizio

certo che mi fido di giulini, vende i migliori per comprare scarti

marc
marc
6 giorni fa
Reply to  Fabrizio

allora fabrizio, spiegami allora a cosa è servito la svendita di barella ? il salto di qualità della squadra tanto auspicato e dichiarato non c’è stato, siamo punto e a capo, lottando x non retrocedere. piantatela con la barzelletta di barella, che ora mai non ci crede + nessuno

Fabrizio
Fabrizio
6 giorni fa
Reply to  marc

Ciao Marc, preliminarmente ti ringrazio per aver chiesto la mia modesta opinione .
Dalla vendita di Barella sono derivati gli acquisti di due ottimi centrocampisti ( Nandez e Rog ) ed il prestito di un terzo ( Nainggolan, un fuoriclasse ) .
Perchè non ci sia stato il salto di qualità è un mistero .
Non conosciamo le cause del clamoroso collassamento dell’anno scorso.
Barella non fu svenduto .
Forza Cagliari Sempre !

marc
marc
6 giorni fa
Reply to  Fabrizio

ciao fabrizio, ti ringrazio a mia volta x avermi risposto ( di questi tempi è raro trovare nei social gentilezza ed educazione e x questo ti ringrazio II volte). certo è chiaro ed evidente che le cose non sono andate x il verso giusto dopo gli innesti dei giocatori che hai citato, che avrebbero dovuto farci fare il salto di qualità. purtroppo noi tifosi non conosciamo quello che è successo dopo cagliari lazio, e secondo le dicerie, dopo la famosa cena, finita presumibilmente in rissa. forse la

marc
marc
6 giorni fa
Reply to  marc

stessa dirigenza ha le sue colpe x non aver saputo amministrare le vicende extra calcistiche, e forse anche calcistiche, visto che si stavano accumulando, assieme agli innesti di valore, giocatori ultra trentenni che non avevano + voglia di giocare, di Zlatan Ibrahimović c’è ne sono pochi in circolazione. x quanto concerne l’amato-odiato barella, io ritengo che non si è guadagnato il suo giusto valore, forse anche li c’è stata poca esperienza nel gestire la cosa. oggi il signor barella vale sui

marc
marc
6 giorni fa
Reply to  marc

50 mln di euro, e il cagliari ci ha gudagnato si e no dai 30 ai 35 con i presunti bonus ( ancora oggi questi bonus sono un mistero ).

Egidio Ricciardi
Egidio Ricciardi
7 giorni fa

Siamo come classifica con l’acqua alla gola e ci permettiamo anche di vendere i migliori come Pavoletti, Joao Pedro ed altri? Ma con quali calciatori la ns dirigenza ed il ns allenatore pensano di potersi salvare dalla B? E se poi qualcuno dei ns si prendesse il Covid o si infortunasse chi scenderebbe in campo se la rosa venisse drasticamente sfoltita?

HAZET36
7 giorni fa

Dove l’hai letto Egidiangelo?

Pepe
Pepe
6 giorni fa
Reply to  HAZET36

Sei qua scrivere tutti i giorni… ricordati che a nessuno al mondo fregano i tuoi commenti. Stampatelo in testa.

HAZET36
6 giorni fa
Reply to  Pepe

E che me la ciucci te l’avevo già detto? Oh burdu caghineri

A
A
6 giorni fa
Reply to  HAZET36

Ah ah…il tolleramte di sinistra che usa insulti ed epiteti fascisti….
Oh tontu pigari’ sa manu cun ziddicca….
E vai sul forum delle zecche come te a insultare gli omosessuali per vedere se ti accolgono con i fiori ….
Sesi mera cunFUNDIU

HAZET36
6 giorni fa
Reply to  A

Innanzitutto nessuno ti ha interpellata oh Asina..
Secondo, sa fundia ses tui che ancora non hai capito la differenza tra sinistra e essere Anarchista come me.. Anarco-Comunista…
E poi, se uno è etero si offende giustamente se gli dai del gay. Io sono tollerante con i gay ma non sono tollerante con le scimmie ok?
Scimpra ignoranti e callona

A
A
6 giorni fa
Reply to  HAZET36

Mi sa che hai un po’ di confusione anarchista…..ah ah ah pitticcu s’accall…

Alessandro
Alessandro
7 giorni fa

Vorrei fare una domanda al mister e al nostro grande DS: Ma scusate credete davvero che con Duncan o chi per lui si risolve il problema del gol? Simeone, Pavoletti, spero non ceduto, Cerri e Sottil, che è ala… una punta forte, un attaccante vero nooo?

Giampaolo
Giampaolo
7 giorni fa

Insomma interessa a tutti meno che a noi ??? Teniamolo altrimenti sarebbe un altro grosso errore specie in questo momento

Lozza
Lozza
7 giorni fa

Si rinforziamo dirette avversarie.

Zapata
Zapata
7 giorni fa

Servono due centrocampisti di gamba, uno dei due con una certa esperienza in A.Altro acquisto, un centrale con le palxe, altra mossa,sfoltiamo La Rosa…Forza Casteddu siamo sempre con te..

Nando
Nando
7 giorni fa
Reply to  Zapata

Siamo a metà percorso del mercato è non è stato fatto niente di quello che tu hai elencato.

Zapata
Zapata
7 giorni fa

Articolone… e commenti poveri.. ma poveriii di costrutto…

LCA1960
LCA1960
7 giorni fa

in mezzo a tante voci c’è una certezza. anzi 2.
la prima è che Pavoletti è un attaccante di prim’ordine, ed è sicuramente vero che farebbe gola a tante squadre.
la seconda, purtroppo, è che edf , confusionario e visionario, non lo considera per il suo pseudo modulo se non che farlo entrare negli ultimi 10 minuti.
ripeto, purtroppo.

Hypert
Hypert
7 giorni fa
Reply to  LCA1960

Quoto tutto.

Anto 67
Anto 67
7 giorni fa

Rome e Lazio no? Mi pare manchino solo loro alle squadre interessate al Pavo, o mi sono perso qualcosa?

carlo p.
carlo p.
7 giorni fa
Reply to  Anto 67

Vai ai commenti miei, di Alex e Mario e troverai gli aggiornamenti

Sirboi
Sirboi
7 giorni fa

Ancora!….. mandare via df se è lui il problema….. l attacante più forte in rosa non si tocca!!!

Adriano
Adriano
7 giorni fa

Potrebbe giocare con chiunque. Se è lui che vuole andare basta che abbiano i soldi per il suo cartellino. Io però avrei puntato più su di lui che su Simeone, per restare a Cagliari intendo. Minimo altri due anni di reti li può ancora fare.

HAZET36
7 giorni fa

Non vedo l’ora che si cambi il DS! E spero con tutto il cuore che sia Capozucca, così finalmente rimette le cose apposto! Tipo riprendere Romagna, tenere Pajac, irrompere sul mercato e prendere un terzino sx, un sostituto di Rog all’altezza, che ci dia il vaccino prima dell’estate, che i treni arrivino in orario, che ci regali uno stadio, che arrivi la Cassa integrazione, e sopratutto che faccia riprendere sonno a Granese…

Sirboi
Sirboi
7 giorni fa
Reply to  HAZET36

Più di romagna riprenderei del fabbro che sa marcare …..giocatori che non sanno marcare ce ne è in abbondanza

CASTEDDAIU
CASTEDDAIU
6 giorni fa
Reply to  HAZET36

E il problema dell’aliga a Cagliari chi lo risolve? O credi che si possa andare avanti così? Ritengo abbastanza grave questa dimenticanza e devo dirti che sono un po deluso…

HAZET36
6 giorni fa
Reply to  CASTEDDAIU

Ti dovrei rispondere “Non rompere” come hai fatto tu…
Comunque… Io so come risolvere tutti i problemi di Cagliari e dell’isola ma voi liberali e liberisti non volete..
Tenetevi l’aliga… Aligatori…

CASTEDDAIU
CASTEDDAIU
6 giorni fa
Reply to  HAZET36

Ahahah, guarda che il mio “non rompere” dell’altro giorno era scherzoso, come lo sono stato anche adesso per rimarcare la tua ironia, per il resto quel “voi” e “volete” non credo che mi appartenga. Concludo come l’altro giorno, ciao caro e non rompere… coi puntini!

A
A
6 giorni fa
Reply to  HAZET36

Anch’io avrei un’idea su come risolvere….
Un po’ di aerei belli carichi e ghettausu a mari cussusu cummenti a tui

HAZET36
6 giorni fa
Reply to  A

Stai calma che ce ne sarà anche per te… Non spingere…

Andrea
Andrea
7 giorni fa

Il Benevento ha incredibilmente 6 punti più di noi e gli diamo Pavoletti? 😂😂😂

Giuseppe
Giuseppe
7 giorni fa

Visto che andiamo in serie B Si vende a chi resta in A. Non è che Compriamo Gomez, o ell sharawi, (o come si scrive) o dybala o Milk o altro…….

Andrea
Andrea
7 giorni fa
Reply to  Giuseppe

Vai in serie b? Tifoso del benevento?

A
A
7 giorni fa
Reply to  Giuseppe

O messi svincolato….o Donnaruma a scadenza…e sveglia e finiscila di sognare…hai fatto nomi che puoi prendere solo su fifa 21 nel CAGLIARI

Adriano
Adriano
7 giorni fa
Reply to  Giuseppe

In serie B rischiamo di andarci, ma non ci andiamo. Vacci tu.

HAZET36
7 giorni fa
Reply to  Adriano

Rileggi i tuoi commenti oh Adriano Celhainmano…
Hai sempre e solo parlato di B, e ti permetti pure di redarguire uno della tua stessa pasta? Sei vergognoso,
Ipocrita e sciacallo!

Cettola qualunque
Cettola qualunque
7 giorni fa
Reply to  Giuseppe

Senza nulla togliere a Sandr5o7 che infattamente sarà il nuovo presidente del consiglio ma questo Giuseppe è il primo candidato per il ruolo di DS del Cagliari. Festeggiamenti vari insiemente a Ell Sharawi a Sharm el Sheikh bevendo Milk Shake con montagne di pilu!!!!!

carlo p.
carlo p.
7 giorni fa

Ma potrebbe rientrare anche nei piani del Crotone, e del Verona, e dell’Unidenese qualora…, e del Bologna se…, e dello Spezia dato che…e poi anche in Premier ho sentito qualcuno…e poi…vabbè poi vi aggiorno.

Alex Zupo
Alex Zupo
7 giorni fa
Reply to  carlo p.

Infatti…chi manca ancora in serie A all’appello? Ma forse anche in Ligue 1, OL e OM…

Mario
Mario
7 giorni fa
Reply to  Alex Zupo

In serie A non so, ma ci sta pensando anche il Barcellona secondo fonti giornalistiche 😂😂😂

FZ
FZ
7 giorni fa

Siamo allo sbando
Pensiamo a rinforzarci noi…

Marcovaldo
Marcovaldo
7 giorni fa

Si sì, diamo Pavoletti al Benevento, Ounas allo Spezia… e andiamo in serie B, smantellamento….

HAZET36
7 giorni fa
Reply to  Marcovaldo

Dove c’è scritto che diamo,diamo,diamo? Dove c’è scritto che smantelliamo?

Marcovaldo
Marcovaldo
7 giorni fa
Reply to  HAZET36

Si chiama sarcasmo…

HAZET36
7 giorni fa
Reply to  Marcovaldo

Ah perchè voi sapete che cosa è il sarcasmo?
L’estinzione meritate, l’estinzione…

Pepe
Pepe
6 giorni fa
Reply to  HAZET36

 passi a scrivere sui social tutti i giorni… ricordati che a nessuno al mondo fregano i tuoi commenti. Stampatelo in testa.

HAZET36
6 giorni fa
Reply to  Pepe

E che mi fai un altro soffoccotto te l’avevo già detto? Burdu puresciu

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Lucio Bernardini

Ultimo commento: "un vero capitano,ci ha regalato geometrie,emozioni e grandi soddisfazioni.Grazie Lucio, sei tra quei giocatori che non si potranno mai scordare"

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: ".... José Oscar Herrera..."

Carmine Longo

Ultimo commento: "Ma guardate che l Inter non ci ha favoriti in nulla ! Boninsegna valeva più di quello che ci hanno dato ! Si il Cagliari vinse lo scudetto .... ma lo..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Rocco e Paolino arrivarono dall'Inter quando tornammo in B con Ranieri. Paolino prese il posto di Piovani."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Il grande vero pri cope è Fracescoli"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato