Resta in contatto

News

Rientra anche Ounas: il Cagliari ha bisogno dei suoi guizzi

L’attaccante franco-algerino ritorna a disposizione di Di Francesco per la gara contro la Fiorentina. Le qualità di Ounas saranno un’arma in più al Franchi

RITORNO. Adam Ounas rientra finalmente nell’elenco dei convocati di Eusebio Di Francesco, che potrà schierarlo di nuovo a Firenze contro i viola di Prandelli. L’attaccante franco-algerino non ha potuto usufruire di una certa continuità sul campo, pure lui rimasto invischiato per settimane nelle trappole del Covid-19 e dell’infermeria. L’ultimo guaio risale alla rifinitura prima di Cagliari-Napoli (LEGGI QUI).

STRAPPI. Avere a disposizione un elemento con le caratteristiche di Ounas consente al Mister di poter proporre sulla corsia destra imprevedibilità e personalità, qualità che al Cagliari servono come il pane. Saltare l’uomo e creare grattacapi alle difese: se dovesse ritrovare una chance dal primo minuto, il nazionale algerino si farebbe trovare pronto a dare una mano.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Siamo d'accordo però i mancati incassi di due anni gli sono caduti sul groppone credo che non vada dimenticato non siamo Juve o Milan i soldi vanno..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini comunque vada un tecnico giovane bravo e con tanta voglia di fare bene sia in A o B e col cuore ROSSOBLU"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News