cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Godín scalpita per una maglia da titolare a Firenze

Il centrale difensivo Diego Godín è pronto per ritornare in campo dopo le recenti vicissitudini: un tassello importante per il Cagliari di Di Francesco

BAGAGLIO. Finalmente, Diego Godín. Il capitano della Nazionale uruguaiana sta per riprendersi un posto da titolare nel cuore della difesa cagliaritana, come sottolineato da L’Unione Sarda. Non è stato agevole il suo inserimento in rossoblù, ovviamente non per motivi tecnici ma piuttosto per le frequenti pause obbligate. Il Covid-19 e un successivo soggiorno in infermeria lo hanno allontanato dal campo, circostanza che non ha aiutato la difesa isolana. Ora più che mai c’è bisogno del suo immenso bagaglio calcistico.

NUMERI. La situazione in classifica e la crisi di risultati in casa Cagliari necessitano del sostegno, in primis, di tutti gli elementi più esperti. Il totem celeste è il calciatore più navigato e titolato della rosa, il suo recupero per Firenze è fondamentale. Godín ha disputato finora appena 7 match in Serie A (una rete) e manca da Roma-Cagliari del 23 dicembre, disputata per 85 minuti. Poi lo stop per un problema muscolare durante le festività (LEGGI QUI). Di Francesco e i tifosi confidano che il suo rientro si riveli un toccasana, per una retroguardia tra le più battute del campionato.

7 presenze e una rete in campionato per Diego Godín
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ultime dal quartier generale del Cagliari direttamente dal roport ufficiale del club:...
In contemporanea al match della Unipol Domus si giocherà Sassuolo-Udinese, l’altro scontro diretto previsto per...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu