Resta in contatto

Sondaggi

Pallone d’Oro rossoblù, vota il miglior giocatore del 2020

Su CalcioCasteddu potete votare il giocatore che più di tutti si è distinto nell’anno solare e assegnare il vostro Pallone d’Oro 2020!

Un anno difficile per il Cagliari, caratterizzato dall’impressionante vortice negativo che ha spazzato via i sogni europei del gruppo di Rolando Maran, per poi chiudere nell’anonimato una stagione partita sotto tutt’altri auspici. Il traghettatore Walter Zenga ha ricevuto il ben servito e al suo posto è arrivato Eusebio Di Francesco per ripartire praticamente da zero. Un gruppo comunque valido e che ha saputo mettere in luce giocatori importanti.

NOMINATION. Il bomber Joao Pedro ha vissuto l’anno migliore della sua carriera in termini di numeri, mentre Nandez è balzato agli occhi del calcio europeo per grinta e personalità. La parentesi Nainggolan ha visto il belga ritrovare se stesso in Sardegna, così come dopo gli anni tra Napoli e Siviglia si è palesato nell’isola il vero Rog. E come dimenticare Simeone, attaccante tutto cuore e polmoni che grazie all’occasione Cagliari ha ritrovato persino la nazionale argentina. Infine non può mancare Cragno, che dopo un infortunio complicato e un difficile dualismo con Olsen è tornato ad essere tra i migliori portieri del campionato.

Ora tocca a voi scegliere chi tra questi giocatori merita il Pallone d’Oro rossoblù del 2020! Via al voto!

Questa votazione è terminata (da 1 anno).

I CANDIDATI

Joao Pedro
40.16%
Alessio Cragno
26.77%
Nahitan Nandez
18.87%
Radja Nainggolan
8.54%
Marko Rog
4.40%
Giovanni Simeone
1.26%
51 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
51 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Il tutto parte da Giulini perché è lui che negli ultimi anni ha fatto il mercato e non il ds, dunque per me in primis al Cagliari manca il rispetto..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini comunque vada un tecnico giovane bravo e con tanta voglia di fare bene sia in A o B e col cuore ROSSOBLU"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Sondaggi