cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Il dopo Handanovic si chiama Cragno, ma non subito

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’ottima risposta del portiere nerazzurro alle critiche potrebbe rallentarne l’accantonamento

IL RITORNO. Una certezza che negli ultimi mesi aveva vacillato non poco. Samir Handanovic non ha vissuto un inizio di stagione brillante e le voci sulla necessità di un sostituto si sono fatte incalzanti. L’ottima prova contro il Napoli è stata una risposta alle numerose critiche e l’Inter spera di aver ritrovato la propria saracinesca. L’età però avanza e il futuro della porta nerazzurra potrebbe proprio essere Alessio Cragno.

L’IDEA. Il giocatore aveva già suscitato l’interesse del club di Suning in passato e la prova magistrale contro Lukaku e compagni potrebbe aver convinto la dirigenza a puntare definitivamente su di lui. I 36 anni di Handanovic pesano e a fine stagione il passaggio del testimone con un nuovo portiere sembra inevitabile. La finestra di gennaio, salvo grandi sorprese, non vedrà l’uscita di Cragno ma una stretta di mano per giugno è più che plausibile. Sul piatto anche l’affare Nainggolan, vera chiave per tutte le future operazioni tra l’Inter e il Cagliari.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...
Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu