CdS – Il dopo Handanovic si chiama Cragno, ma non subito

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’ottima risposta del portiere nerazzurro alle critiche potrebbe rallentarne l’accantonamento

IL RITORNO. Una certezza che negli ultimi mesi aveva vacillato non poco. Samir Handanovic non ha vissuto un inizio di stagione brillante e le voci sulla necessità di un sostituto si sono fatte incalzanti. L’ottima prova contro il Napoli è stata una risposta alle numerose critiche e l’Inter spera di aver ritrovato la propria saracinesca. L’età però avanza e il futuro della porta nerazzurra potrebbe proprio essere Alessio Cragno.

L’IDEA. Il giocatore aveva già suscitato l’interesse del club di Suning in passato e la prova magistrale contro Lukaku e compagni potrebbe aver convinto la dirigenza a puntare definitivamente su di lui. I 36 anni di Handanovic pesano e a fine stagione il passaggio del testimone con un nuovo portiere sembra inevitabile. La finestra di gennaio, salvo grandi sorprese, non vedrà l’uscita di Cragno ma una stretta di mano per giugno è più che plausibile. Sul piatto anche l’affare Nainggolan, vera chiave per tutte le future operazioni tra l’Inter e il Cagliari.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
26 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Udinese-Cagliari: la probabile formazione di CalcioCasteddu

Cagliari, la probabile formazione contro l'Udinese proposta dalla nostra redazione: Yerry Mina potrebbe debuttare in...

Udinese-Cagliari: votate la formazione dei TifosInrete

Verso Udinese-Cagliari, torna il sondaggio di CalcioCasteddu: scegli modulo e interpreti rossoblù per la sfida...

Altre notizie