cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoblù in prestito – Farias: gol inutile con lo Spezia a Crotone. Ceter ancora in evidenza

Come ogni lunedì la nostra rubrica sui giocatori del Cagliari che stanno giocando la stagione con altre casacche

Anche questo fine settimane appena terminato belle prestazioni per Farias con la maglia dello Spezia e di Ceter con quella del Pescara. Ma vediamo nel complesso come si sono comportati tutti i giocatori in giro per l’Italia, in prestito dal Cagliari.

FARIAS (SPEZIA) – Ormai titolare inamovibile per Italiano, il brasiliano sfrutta gli spazi che la difesa del Crotone lascia e segna al primo errore avversario, fulminando al 18’ Cordaz con una conclusione potente e angolata. Nella ripresa si vede poco e al 39’ lascia il posto a Verde.

DEIOLA (SPEZIA) – Stavolta è rimasto tutta la gara in panchina nel vedere la sua squadra cadere pesantemente in campo per 4-1 allo Scida.

CETER (PESCARA) – Migliore in campo in assoluto ancora una volta, come lo era stato ad Ascoli, nonostante il Pescara perda all’Adriatico 3-2 con il Vicenza. Fa valere il suo fisico devastante, agli avversari che gli sbattono spesso addosso. Svaria per tutto il fronte offensivo dimostrandosi indispensabile alla manovra degli abruzzesi, da classico centravanti moderno. Al 15’ lascia il posto ad un evanescente Ventola.

BIANCU (OLBIA) – 20’ della ripresa al posto di Occhioni sul campo dell’Albinoleffe una settimana prima, altri 20’ più o meno ieri al posto di Pennington. Per portate a casa punti e prestazioni importanti, come contro la capolista Renate, servono anche i suoi guizzi che sono da signor giocatore.

LELLA (OLBIA) – Reduce da un infortunio gioca dal 74’ al posto di Lella. Piano piano ritroverà la forma giusta

MARIGOSU (OLBIA) –  Entra a 8’ dalla fine e da il suo contributo al meritato pareggio siglato nel finale da Ragatzu.

GAGLIANO (OLBIA) – Ancora assente per infortunio

LADINETTI – Altra prova positiva la sua come la settimana prima in casa dell’Albinoleffe. Contro i brianzoli Canzi lo lasci giocare 82’, prima di inserire al suo posto Marigosu.

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu