cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Un viaggio lungo 100 anni”, il fumetto che il Cagliari invierà ai suoi tifosi nel mondo

Il Cagliari Calcio farà arrivare a tutti i Club rossoblù sparsi nel mondo il fumetto che racconta cento anni di storia della squadra sarda

L’INIZIATIVA. A ogni Cagliari Club nel mondo, per un Natale speciale, verranno inviate delle copie di “Un viaggio lungo 100 anni”, il fumetto realizzato nell’ambito delle celebrazioni del Centenario della squadra rossoblù. L’iniziativa è realizzata dal Cagliari Calcio con il contributo del Gruppo Grendi, leader nella gestione dell’intero ciclo logistico con l’Isola mediante navi, terminal, camion e magazzini propri. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale rossoblù:

“Il Natale si avvicina e il Cagliari Calcio vuole cogliere l’occasione per rafforzare ulteriormente il legame con tutti i tifosi i cui cuori palpitano per i colori rossoblù in ogni parte del mondo.

Per questo, con il fondamentale affiancamento del Gruppo Grendi, impresa storica che vanta quasi 200 anni di attività, a ogni Cagliari Club nel mondo verranno inviate copie di “Un viaggio lungo 100 anni”, il fumetto realizzato nell’ambito delle celebrazioni del Centenario della squadra rossoblù e che in questi mesi è stato al centro di eventi e rassegne a livello letterario nonché benefico. A corredo anche il segnalibro con il doppio logo di Cagliari Calcio e Gruppo Grendi.

Da sempre amico del Club e della Sardegna, di cui è parte integrante con la sua attività di trasporto merci, il Gruppo Grendi è leader nella gestione dell’intero ciclo logistico con l’Isola mediante navi, terminal, camion e magazzini propri. Il suo contributo è quindi decisivo nell’augurare buon Natale a tutti i tifosi del Cagliari, per sentirci uniti anche in un momento particolare e complicato che ci costringe alla distanza fisica”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu