Resta in contatto

News

Penna in Trasferta – De Carlo: “Inter ostaggio di Conte, col Cagliari gara da vincere”

Il noto giornalista e direttore di Radio Nerazzurra è intervenuto nella nostra LIVE su Facebook per parlare della sfida di domenica

PERIODO DIFFICILE. “L’Inter andrà a Cagliari con rabbia, che vuol dire essere determinati. Con Conte però si conosce l’obiettivo ma non si sa come arrivarci. La squadra gioca libera solo quando è disperata, ma fallisce tutte le partite importanti”. Così il direttore di Radio Nerazzurra, Lapo De Carlo, ha commentato lo stato dell’arte in casa Inter a pochi giorni dalla sfida di campionato contro il Cagliari.

PANCHINA CALDA. “La panchina di Conte non si tocca perché non si può toccare. L’Inter è ostaggio di Antonio Conte e non ci si può liberare di lui in un momento delicato a causa dei problemi economici derivanti dalla crisi Covid”. Poi su Nainggolan: “Si tratta di un fallimento di Spalletti. Il giocatore è ingestibile da ogni punto di vista, non gliene fregava niente del calcio”. Infine un ricordo di Paolo Rossi, che De Carlo definisce “spontaneo e rispettoso degli altri”.  L’intervista completa nel video.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Lui merita la conferma perché ha le palle rosso blu ❤️💙ha sposato quei colori ama la Sardegna e merita, guardare la primavera"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News