cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus-Napoli, il 22 dicembre il Coni discuterà il ricorso

Il 22 dicembre ale 14.30 si svolgerà l’udienza del Collegio di garanzia dello Sport del Coni per il caso della gara non disputata per assenza della squadra partenopea.

“Il Collegio di Garanzia dello Sport ha ricevuto un ricorso presentato dalla S.S.C. Napoli S.p.A. contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio, la Juventus F.C. S.p.A., La Lega Nazionale Professionisti Serie A, nonché, ove occorra, la Corte Sportiva d’Appello presso la FIGC e il Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Professionisti di Serie A- Il ricorso riguarda l’annullamento della decisione della Corte Sportiva d’Appello Nazionale della FIGC, adottata con C.U. n. 14 del 10 novembre 2020, confermativa della decisione del Giudice Sportivo Nazionale presso la Lega Nazionale Professionisti di Serie A, adottata con C.U. n. 65 del 14 ottobre 2020 (anche essa oggetto della presente impugnazione), con cui è stata irrogata, a carico della società ricorrente, la sanzione della perdita della gara Juventus-Napoli (che si sarebbe dovuta disputare in  data 4 ottobre 2020) e della penalizzazione di un punto in classifica”. 

Questa è la nota con la quale viene comunicata la discussione del ricorso presentato dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, dopo la sconfitta a tavolino, nonchè la penalizzazione di un punto, comminati dopo l’assenza della squadra a Torino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del presidente del Coni a margine del convegno "Osservatorio valore sport", riportate dall'Ansa,...
L'anticipo della quindicesima giornata di Serie A, tra Juventus e Napoli, vede il successo dei...
Le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli, match che fra pochi minuti aprirà il 15° turno del...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu