
Queste le scelte ufficiali di Ivan Juric e Eusebio Di Francesco per Verona-Cagliari
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Dawidowicz, Dimarco, Faraoni; Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Di Carmine.
Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Carboni, Tripaldelli; Marin, Rog; Zappa, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti.

Formazione molto ma molto giovane, vediamo cosa ne viene fuori, sicuramente più equilibrata in campo che quella contro Lo Spezia, il Verona è più forte della squadra ligure, gli sono anche rientrati alcuni giocatori chiave per il loro schieramento, hanno pianto per l’intera settimana ma in difesa gli manca solo Lovato.
Da situazioni di emergenza come quella del Cagliari possono nascere piacevoli sorprese. Sicuramente non si risparmieranno e daranno tutto fino all’ultimo.
e come dire: “fare di necessità virtù”
Se cominciamo a spostare Zappa all’ala, non ne caveremo nulla di buono. Di ali ce ne sono di migliori. Se non regge difensivamente da terzino ora, magari impara e regge domani (essendo il suo ruolo); diversamente non diverrà un giocatore da A.
Poi si aggiunge il fatto che Faragò non è un terzino e mai imparerà a reggere in difesa. Vanno quanto meno invertiti nei ruoli; chi non regge nè titolare, nè riserva, torni sul mercato. Non me ne faccio niente di giocatori adattati in ruoli non loro.
Totalmente d accordo con te ! Farago terzino lo abbiamo già visto
Se ci sono Ceppitelli, Likogiannis, perché non farli giocare dall’inizio? Carboni Walu è un azzardo. Inoltre avrei preferito Cerri, molto meglio per la manovra, fa salire la squadra.
Zaccagni e Lazovic ci faranno male contro Faragò e Carboni
Io andavo facile con la seguente fomazione, praticamente obbligata.
Cragno
Zappa (oppure Pinna, ma significherebbe che l’acquisto di Zappa è sbagliato ed inutile), Walu, Ceppi (se in condizione, altrimenti Carboni), Tripaldelli
Oliva, Rog
Faragò, JP, Sottil
Pavoletti
Oggi scelte obbligate, purtroppo non hai molto per poter lavorare