Resta in contatto

News

US – Juric e Di Francesco: evviva la linea verde!

L’edizione odierna de L’Unione Sarda analizza la sfida di domani tra scaligeri e sardi in relazione all’età media delle rispettive rose

Quella tra i tecnici Ivan Juric ed Eusebio Di Francesco sarà una sfida tra amanti del calcio offensivo. Nessuno dei due si fa “scrupoli” quando si tratta di dover portare insidie alla porta avversaria, neanche quando in squadra hai tanti giovani.

Infatti, sempre secondo quanto riporta il quotidiano locale, Verona e Cagliari hanno la seconda e la terza età media più bassa della massima serie, rispettivamente con 25 e 25,2 anni.

Seppur con la presenza di alcuni elementi “stagionati” a cui si chiede di fare da chioccia, i giovani sono l’elemento portante di queste due squadre che sperano di poter in futuro anche ottenere denari necessari per i bilanci falcidiati dalla crisi sanitaria in atto.

Il Cagliari, inoltre, sta dando continuità al progetto di ringiovanimento della rosa partito nella stagione 2016-2017 quando la media età della rosa era di ben 28,2 anni.

 

24 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News