Resta in contatto

News

Stipendi in ritardo: Serie A, rischiano 5 club

Alcuni club di Serie A sono in ritardo con il pagamento delle ultime mensilità ai propri tesserati. Hanno pochi giorni per rimediare, evitando così delle conseguenze

STIPENDI. Come riportato da calciomercato.com, cinque club di Serie A hanno ancora tempo fino al 1° dicembre per regolarizzare le pendenze con i propri tesserati: si tratta di Benevento, Genoa, Lazio, Napoli e Sampdoria, in ritardo con il pagamento delle ultime tre mensilità. Le società coinvolte rischiano delle conseguenze.

PUNTI. In caso di mancata regolarizzazione entro la data concordata nell’ultima Assemblea di Lega, i club potrebbero andare incontro a una penalizzazione in classifica. La FIGC ha già dato la possibilità alle società professionistiche di poter saldare i propri oneri fiscali entro il 16 febbraio.

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Bastacalcio
Bastacalcio
1 mese fa

A prescindere dalle cifre, concordo con le multe. Fermo restando che la responsabilità di saper calciare un pallone non dovrebbe comportare cifre che nemmeno un medico in tutta la sua vita.

silvio
silvio
1 mese fa

Poveri ragazzi come faranno a vivere con 3/4/5/ milioni di euro all anno Ma perfavore!! Che inizino a farli vivere da persone normali con Stipendi da umani non da nababbi

Claud
Claud
1 mese fa

Su queste cose non si scherza.

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Sono immensamente delusa, giochiamo a chi perde di più?..."

Carmine Longo

Ultimo commento: "Ma guardate che l Inter non ci ha favoriti in nulla ! Boninsegna valeva più di quello che ci hanno dato ! Si il Cagliari vinse lo scudetto .... ma lo..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Rocco e Paolino arrivarono dall'Inter quando tornammo in B con Ranieri. Paolino prese il posto di Piovani."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Il grande vero pri cope è Fracescoli"

Lucio Bernardini

Ultimo commento: "Io ero presente perdemmo 1-0 gol di cravero trasferta indimenticabile eravamo in tanti che emozione ciao ragazzi sempre forza casteddu"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News