Resta in contatto

News

Ufficiale, Empoli-Brescia di Coppa Italia è 3-0 a tavolino

Questa la decisione del Giudice sportivo dopo la rinuncia alla trasferta della squadra del presidente Cellino. Agli ottavi di finale l’Empoli affronterà il Napoli

Un biglietto staccato a tavolino. Arriva dal Giudice sportivo l’ufficialità di ciò che già si sapeva, e cioè della sconfitta del Brescia per 3-0. Le Rondinelle avevano rinunciato alla trasferta di Coppa Italia sul campo dell’Empoli.

La squadra del presidente Massimo Cellino non si era presentata allo stadio Castellani, adducendo come giustificazione alcuni casi di Covid-19 nel gruppo squadra. L’Empoli, qualificato dunque agli ottavi di finale, affronterà a gennaio il Napoli.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mauro Cadeddu
1 mese fa

Su gobbu

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Adesso non ci voleva suo genero ma tre suoi cloni uno terzino destro ,uno difensore centrale e l altro a centrocampo"

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Rocco e Paolino arrivarono dall'Inter quando tornammo in B con Ranieri. Paolino prese il posto di Piovani."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Il grande vero pri cope è Fracescoli"

Lucio Bernardini

Ultimo commento: "Io ero presente perdemmo 1-0 gol di cravero trasferta indimenticabile eravamo in tanti che emozione ciao ragazzi sempre forza casteddu"

Carmine Longo

Ultimo commento: "Se giulius avesse un ds così ..... anche se ha avuto capozzucca e non è riuscito a tenere, ....sicuramente lo storpio do Marotta non la..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News