
Arrivato in pompa magna nell’estate del 2017 dopo un pesante esborso da parte della società, l’attaccante ha segnato tante reti, ma anche pagato un salto debito alla sfortuna
Leonardo Pavoletti compie 32 anni. L’attaccante, tra gli acquisti più onerosi della sotira rossoblù, ieri ha giocato gli ultimi minuti della gara contro il Verona, ma domenica potrebbe scendere in campo da titolare e festeggiare il suo compleanno, magari con un goal.
Sì, quel goal che tanto gli manca, specie dopo che la sfortuna lo ha perseguitato senza tregua con i due infortuni che lo hanno estromesso per oltre un anno.
Contro lo Spezia la possibilità di farsi un bel regalo!

pronostico gol di pavoletti
è una storia già scritta
VAI PAVOLOSO !!!!!!!!!! Auguri in cambio di una tua promessa :
battere lo Spezia con almeno una tua rete.
Auguri di buon Compleanno, portaci alla vittoria domenica.
Auguri da festeggiare con un goal contro lo Spezia.
Tanti tanti auguli bombel!!
Tolnelai folte come plima se taglielai quelli ollibili capelli come fece Dalila a Sansone mentle dolmiva.
Speriamo un gol dei suoi di testa, ieri Joao Pedro ha giocato malissimo, Rog ha sbagliato l’impossibile, lo Spezia gioca davvero bene e tutto di prima, ci vorrà una grande prova per vincere, anche quell’anno di Farias sembra un altro giocatore, mai visto cosi.Non mancheranno i cross di Nandez Zappa e Sottil, sono sicuro che segnerà alla grande
Tutti i tifosi rosso-blu si augurano che Pavo ritorni al gol il prima possibile, il suo infortunio sfociato nella doppia operazione, ha lasciato qualche traccia, è normale, anche Florenzi che ha avuto una medesima patologia, prima di riprendere al 100% cosa che poi ha fatto, ha trascorso più di una anno per ritrovare quella velocità e quella sicurezza del pre infortunio. Auguro al nostro di accorciare e anche azzerare i tempi, ma se non succede noi tifosi dobbiamo essere pazienti e incitarlo.
Il secondo infortunio non è proprio per sfortuna……
Tanti auguri Pavo, sarebbe bello festeggiarli con uno o due gol Domenica, ci mancano ormai da troppo tempo e sarebbe ora!
Tanti auguri Pavo! Come diceva Cellino il 32 è un numero fortunato….