cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Uruguay, è polemica (salata): “Il Ministro chiami Tabarez…”

In seguito alla positività al Covid-19 di numerosi membri della Nazionale uruguaiana di calcio, il Ministro della Salute si è scagliato contro la federcalcio. Un collaboratore del ct Tabarez, ex Cagliari, prende le difese del “Maestro”

BUONSENSO. “Mi appello al buonsenso del Ministro Salinas per riconsiderare la questione, che dovrebbe portare a una riflessione: non a una richiesta di denaro“: Celso Otero, stretto collaboratore del ct dell’Uruguay Oscar Washington Tabarez (in passato allenatore del Cagliari), ha commentato la salata multa – 545.000 euro – richiesta dal Ministro della Salute uruguaiano Daniel Salinas alla federcalcio per il recente “affare contagi” nella selezione Celeste. L’accusa è il mancato adempimento dei protocolli sanitari vigenti in tema di Covid-19.

PECCATO. “Quello che ci è accaduto è un vero peccato, fortunatamente i sintomi delle persone contagiate sono lievi. Ma ci sentiamo angosciati per i provvedimenti del Governo, visto che sono stati seguiti tutti i protocolli. Il Ministro Salinas, visto che ne ha la possibilità, contatti il Maestro (Tabarez, ndr) per conoscere nel dettaglio il comportamento seguito per l’ultima trasferta in Colombia” ha concluso Otero, intervistato da Radio Universal durante la trasmissione “Peloteando Deportivo”. Il Cagliari, in seguito agli eventi, conta attualmente Diego Godín tra i contagiati e Nahitan Nández monitorato.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu