cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allenamento mattutino. Infortunio per Lykogiannis

Il terzino ellenico ha riportato una distrazione durante la sua permanenza con la sua nazionale. Salterà la gara contro la Juventus

La rosa è ancora ridotta quasi all’osso per l’assenza dei cosiddetti nazionali, ma Di Francesco non vuole lasciare nulla al caso per la gara di sabato sera contro i campioni d’Italia. La sessione di oggi è iniziata con degli esercizi di attivazione e dei lavori specifici sulla forza.

A seguire focus su tecnica e precisione: serie di esercitazioni per andare al tiro in porta. Per chiudere partitella a campo ridotto.

In gruppo oggi anche Andrea Carboni, rientrato alla base dopo lo stage con l’Under 21 “B” a Tirrenia, mentre Gabriele Zappa è stato richiamato assieme a Sottil dal Ct Nicolato per la gara tra l’Italia U21 e i pari età della Svezia.

Lavori personalizzati per Paolo Faragò, Zito Luvumbo, Simone Pinna e Alessandro Tripaldelli. Ha proseguito le terapie Luca Ceppitelli.

Le cattive notizie arrivano da Charalampos Lykogiannis, impegnato con la Grecia, è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado al polpaccio sinistro.

Il calciatore ritornerà in Sardegna nella giornata di domani e verrà quindi rivaluto dallo staff medico del Club, ma la sensazione è che difficilmente potrà recuperare per la gara di sabato.

 

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu