Resta in contatto

News

Allenamento mattutino. Infortunio per Lykogiannis

Il terzino ellenico ha riportato una distrazione durante la sua permanenza con la sua nazionale. Salterà la gara contro la Juventus

La rosa è ancora ridotta quasi all’osso per l’assenza dei cosiddetti nazionali, ma Di Francesco non vuole lasciare nulla al caso per la gara di sabato sera contro i campioni d’Italia. La sessione di oggi è iniziata con degli esercizi di attivazione e dei lavori specifici sulla forza.

A seguire focus su tecnica e precisione: serie di esercitazioni per andare al tiro in porta. Per chiudere partitella a campo ridotto.

In gruppo oggi anche Andrea Carboni, rientrato alla base dopo lo stage con l’Under 21 “B” a Tirrenia, mentre Gabriele Zappa è stato richiamato assieme a Sottil dal Ct Nicolato per la gara tra l’Italia U21 e i pari età della Svezia.

Lavori personalizzati per Paolo Faragò, Zito Luvumbo, Simone Pinna e Alessandro Tripaldelli. Ha proseguito le terapie Luca Ceppitelli.

Le cattive notizie arrivano da Charalampos Lykogiannis, impegnato con la Grecia, è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado al polpaccio sinistro.

Il calciatore ritornerà in Sardegna nella giornata di domani e verrà quindi rivaluto dallo staff medico del Club, ma la sensazione è che difficilmente potrà recuperare per la gara di sabato.

 

23 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
23 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 giorni fa

Peccato per Lyco, speriamo di riaverlo in squadra presto.!!!

Danilo BG
Danilo BG
9 giorni fa

con lo Spezia è da vincere assolutamente.
Io nel mio piccolo me la giocherei con il Guerriero Pisacane titolare, non al posto di Liko ma da centrale che è molto più adatto alle sue corde.
FORZA CAGLIARI !!!!!!! RISPETTO X TUTTI, PAURA DI NESSUNO !!!!!!!!!

Danilo BG
Danilo BG
9 giorni fa

Sfortuna maledetta !!!! Liko infortunato, questa proprio non ci voleva.
Senza Tripaldelli e con Pajac ai margini da un pò di tempo, bisogna che il buon Di Fra trovi una soluzione valida x affrontare la Rubentus.
Klavan o Pisacane sono sempre pronti ed arruolati, non tutto il male viene x nuocere, compatti e caxxuti, concentrati e con tanta abnegazione possiamo
giocare una partita senza rimpianti, ricordiamoci che la prossima

Adriano
Adriano
8 giorni fa
Reply to  Danilo BG

Mi sa che è rimasto solo Marko. Perché non metterlo in campo? O sarà per lui una vetrina per gennaio oppure ci metteremo una pietra sopra definitiva. Perdere a Torino con la squadra rimaneggiata non è peccato.

massimo
massimo
9 giorni fa

L’unica soluzione è klavan .ha già giocato molte volte esterno basso ha esperienza.certo se si pensa al passaggio all’indietro dello scorso anno a Torino con la Juventus vengono i brividi….

Geronimo
Geronimo
9 giorni fa

Fascia sinistra in emergenza, bisognerebbe rivalutare pajac unico elemento di fascia in rosa gli altri elementi sarebbero adattati. Klavan inoltre non ha neanche la corsa x giocare terxino

Giampaolo
Giampaolo
9 giorni fa

Visto che sarà una gara prettamente difensiva possiamo mettere klavan,Pisacane, e perché no anche carboni, sperò vivamente però che a nessuno venga l’idea farago’……

Geronimo
Geronimo
9 giorni fa
Reply to  Giampaolo

Farago’ è infortunato

Giampaolo
Giampaolo
9 giorni fa
Reply to  Geronimo

Giusto

Forza Cagliari
Forza Cagliari
9 giorni fa

Anche Carboni potrebbe sostituirlo…Ha fatto errori lo scorso campionato,ma è giovane…avrà imparato da quegli errori

Forza Cagliari
Forza Cagliari
9 giorni fa
Reply to  Forza Cagliari

quelli

Giampaolo
Giampaolo
9 giorni fa

Troppi complimenti…..

Claud
Claud
9 giorni fa

Di Francesco farà giocare klavan al posto di Liko.

Massimo
Massimo
9 giorni fa

Ma Pajac è stato inserito nella rosa dei 25 c la serie A? Possibile che non abbia mai visto il campo? Non sarà un campione ma, considerando che sono infortunati sia Liko che Tripaldelli , un occasione gliela si può dare.

Paoloriglia
9 giorni fa
Reply to  Massimo

È quello che ho sempre pensato anch’io …d’altronde al Genoa e prima all’Empoli le sue brave partite le ha fatte quindi…

Martino
Martino
9 giorni fa

Io farei un 352 con zappa a destra e nandez a sinistra come esterni di centrocampo.

carlo p.
carlo p.
9 giorni fa

Mannaggia, proprio adesso che stava andando bene! Che pazienza che ci vuole!

Giambattista Lampis
9 giorni fa

Non è che la vostra redazione porta male? appena iniziate ad elogiare uno dei giocatori, o si infortuna o nella partita successiva commette una serie infinita di errori, che ci condannano alla sconfitta, io non sono superstizioso ma ci ho fatto caso, fossi in voi non farei articoli di elogio più nessuno, almeno per un po’ di tempo. Ora il Mister che si inventa per quel ruolo? i 2 terzini sinistri sono infortunati e in rosa non ne vedo adattabili.

Asorosa
Asorosa
9 giorni fa
Reply to  Granese

Entrambi i terzini sx infortunati… Ma abbiamo in rosa anche Pajac… o no?… sarà giunto il momento di dargli una chances…? È pur sempre un giocatore RB!… e percepisce uno stipendio. Meglio lui di qualsiasi altro adattato!

Giambattista Lampis
9 giorni fa
Reply to  Asorosa

Si vero Asorosa, era tanto distante dal mio pensiero che non ci avevo nemmeno pensato, non sarà il massimo ma meglio lui che un adattato, poi magari sotto gli occhi del nostro Mister potrà giocarsi anche l’ultima fiches magari sbanca. Bisogna vedere in che condizioni fisiche si trova, ma questo Di Francesco lo sa, vediamo se lo convoca o meno.

Adriano
Adriano
8 giorni fa
Reply to  Granese

caro Granese, critichi la redazione sui troppi elogi, poi però sembra che per te Likogiannis abbia subito la metamorfosi da rospo a principe, come nelle favole. Io vedo ancora con terrore il valzer che l’olandese ha fatto ballare a Liko con l’Atalanta e gol. Penso ancora che fortunatamente per lui, sabato non incontrerà i Dybala, i Kulusevski, il terzino colombiano.

Giambattista Lampis
8 giorni fa
Reply to  Adriano

Adriano, ho scritto che Lyco ha fatto più progressi quest’anno in 2 mesi che nei 2 anni e mezzo precedenti, sono convinto di questo, ha ancora tanto da lavorare e migliorarsi, per carità, non sarà stato un rospo prima e nemmeno un principe ora, ma sicuramente è schierabile, mentre prima era troppo insicuro nell’impostazione, non riusciva sempre a fare le diagonali difensive, l’avversario lo saltava con troppa facilità e spesso guadagnava il fondo, ora recupera e concede molto meno.

Stefano Sciandra
9 giorni fa

Distrazione di primo grado è matematico che non gioca sabato. Un mese per rivederlo in campo. In bocca al lupo Lyko

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Caro mio, era il S.Elia chiuso allora"

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Presente a quel Cagliari Roma 4-3. Una partita al livello del miglior Francescoli."

Lucio Bernardini

Ultimo commento: "Io ero presente perdemmo 1-0 gol di cravero trasferta indimenticabile eravamo in tanti che emozione ciao ragazzi sempre forza casteddu"

Carmine Longo

Ultimo commento: "Se giulius avesse un ds così ..... anche se ha avuto capozzucca e non è riuscito a tenere, ....sicuramente lo storpio do Marotta non la..."

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Ero ragazzino quando andò via per giocare con il Cesena e ci rimasi malissimo.."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News