
Corsa e assist: il giovane stantuffo del Cagliari era già sotto osservazione da parte dei bianconeri ai tempi di Pescara. E sabato lo potranno vedere da vicino
Il calciomercato non dorme mai, si dice. E secondo quanto riportato sulle pagine di Tuttosport, sembra proprio così. Un altro possibile nome caldo sembra iniziare a circolare tra gli addetti ai lavori: è quello di Gabriele Zappa, che secondo il quotidiano torinese sembra finito sul taccuino bianconero di Paratici.
Il ventenne del Cagliari, acquistato quest’estate dal Pescara, era sotto osservazione juventina già quando giocava in Abruzzo. Ora, con le ottime prestazioni in rossoblù nella massima serie, l’attenzione è diventata maggiore. E sabato ci sarà Juventus-Cagliari: inutile dire che il terzino destro sarà un osservato speciale.

Perché sta’ bene. A Cagliari siiiii
😡😡
Si come Pellegrini, per poi passarlo a chissà chi. Zappa sta bene qui, la juve può continuare a importare bidoni dall’ estero a prezzi sconsiderati.
Oggi il nostro giovane terzino, ha fatto una super partita con l’ under 21 azzurra.
Fefo Medde
Con sto cognome puo’ solo fare una cosa
Che palle!!! Prossimo alla partenza
Secondo me deve migliorare ( parecchio ) la fase difensiva …. ha bisogno di tempo e calma
Mi raccomando pompatelo per bene…poi alla prima che sbaglia, tutti pronti a fargli la forca 👏👏
Kévin Seichepine Fois
Zappa non si tocca ❤️💙
Pensiamo solo a fermare la juve i nostri giovani devono crescere e maturare in rossoblu
30 milioni ed è vostro
Si parte da 20 milioni…..
E ancora prematuro dare giudizi….. sicuramente il buongiorno si vede dal mattino…
Spero che ” miri ” bene la porta Juventina..😁😁😁
Là fa la fine di Pellegrini,il campo non lo vedrà mai.
E noi da poveri caliamo le braghe e diamo come se loro ne fossero i proprietari prima di acquistare…è sempre stato così…
Mi serve una zappa per coltivare cipolle
Su babbu cun su fillu
Marrendi sa cibudda
Sa mamma cun sa filla
Scraffendisi sa…….
Trallallero…
Vai ci siamo..2 mesi e la Juve già lo vuole…e rimane quiiiii l’avete capito o no forza casteddu
Ricordiamoci che il ragazzo si sta facendo ora ha saltato tutte le tappe in breve tempo dateli tempo e ne parleremo solo che bene ci sono alcuni giornalisti che lo seguono dalle giovanili è per loro non è una novità
Solo se ci danno Dybala + 40/50 milioni .. altrimenti non se ne perla nemmeno !!
Addirittura???? Booommm
Stranamente, ancora una volta, c’è un tal Fabrizio che conclude con “Forza Cagliari Sempre”, probabilmente sarà un burlone .
Attendo che si faccia vivo tal Hazet36, che non è altro che l’ineffabile che per mesi ha infestato questo blog .
Forza Cagliari Sempre !
Hai rotto…non puoi accettare il fatto che ci possa essere un altro che non sia Mujica, a pensare che tu sei un ipocrita delatore. Sono mesi che cerco di fartelo capire! Ero Mordi e Fuggi ora Hazet36. Fatene una ragione….siamo in due.
” Sono mesi che cerco di fartelo capire “, ma non sono le stesse espressioni usate da Mordi e Fuggi ?
Che strano .
Forza Cagliari Sempre !
Ma sei scemo?? Si sei proprio scemo!
Mah, credo che sia troppo presto per fare un’analisi completa del giocatore. È giovane, esordiente in A, ottima tecnica ma lacune difensive importanti. Certo, i grossi club lavorano così xké se lo possono permettere. Noi al contrario, cerchiamo di valutarli e guadagnarci qualcosa
la Juve monitora molti giocatori prevalentemente in serie B, poi dopo averli acquistati per poco, inizia a darli in prestito questi poi difficilmente andranno a giocare fra i bianconeri, ma saranno ceduti ad altre squadre di serie A, non so per esempio Orsolini è uno di questi, la stessa fine che farà prima o poi Pellegrini. Probabilmente Zappa era uno dei monitorati, non c’è notizia lo fa con tutti i giovani che di affacciano alla B, poi qualcuno lo comprano altri gli abbandonano.
Non è il caso di Zappa, già seguito nello scorso campionato dai Bianconeri. Hanno, con lungimiranza, lasciato che andasse a maturare a Cagliari, dove gli avrebbero assicurato la titolarità del ruolo. La Juve è la Juve, ha altri obiettivi. Per noi stare in A è gia tanta roba. Con i Campioni d’Italia è molto probabile che si perda, ma sappiamo tutti che i punti per la salvezza, il Cagliari, li deve fare altrove, non in casa delle Zebre
Forza Cagliari Sempre!
E da sempre che il loro giornale fa questo gioco!!! Ogni volta che deve giocare contro una squadra gli interessa sempre qualcuno per tentare di de stabilizzarlo (Muzzi Langella Esposito etc etc). Strano che non abbiano parlato di Nandez!!!!!!!!!!! Ma che vadano aff………….
Alla Juventus? 70 milioni; per loro niente sconti, altrimenti a casino
basti ke paghino a peso d oro
E a Gennaio lo prendono
Il Cagliari deve giocare a porte chiuse, senza pubblico e senza telecamere. Solo così
ci salviamo dagli altrui desideri!
3 partite ed e’ già da Juve ???? Ohi ohi ……..
Soldi subito …..non come chiesa
Non é in vendita
la rubentus e come un bambino viziato tutto ciò che vede vuole,
Non è neppure arrivato,che già si pensa di venderlo…pogaridadi
Ba ba’…cummenzendi a segai is callonisi…
Se lo fate alla rube ……almeno fattevelo strapagare …..
È appena arrivato. .fatelo crescere che a difendere e ” scarso forte
Adriano, ma allora Pellegrini e ‘ più forte??? È stato sbolognato al Genoa, tanto valeva che rimanesse in Sardegna
Adriano è così forte??? Non ha fatto rimpiangere Pellegrini???
Adesso che interessa alla Juve diventerà il miglior terzino destro in assoluto…
Se il Cagliari ha un progetto che nel tempo ci porterà sempre migliori risultati deve puntare sui giovani come sta facendo e non venderli dopo un anno che li ha acquistati. Per programmare non si possono cambiare 7-8 giocatori ogni anno, quindi questa girandola di nomi non ha senso. Si può vendere ogni tanto un calciatore ben valutato, che è più facile da sostituire, senza stravolgere niente e si mettono a posto cassa societaria e qualche ruolo ancora carente. Forza Casteddu!
Io l’avevo detto che da Zappa sarebbe diventato un trattore.
La Juve non si lascerà sfuggire Zappa, era già un osservato speciale dei Bianconeri. Nonostante ci sia l’obbligo di riscatto, era ed è chiaro a tutti che la sua apparizione a Cagliari sia solo estemporanea, il tempo di crescere per Gabriele, niente di più. Il Cagliari deve monetizzare valorizzando giovani come questo per potersi salvare o almeno avere la possibilità i farlo. Le esperienze passate dovrebbero insegnare che ad esporsi troppo si corrono tanti pericoli.
Forza Cagliari Sempre!
Faresti una miglior figura se concludersi i tuoi inutili commenti con la frase: Forza Juve Sempre.
La scuola calcio per la Juventus È FINITA ! Pagano solo cash 25 milioni e nessuna contropartita di bidoni come hanno fatto sempre. Juventus a su scallatoiu !
il gioco delle parti La stampa entra in campo ogni volta che la Juventus incontra avversari di levatura discreta Creano aspettative e disorientamento
Importante non montarsi la testa e restare concentrati
Cosi per Zappa, cosi per Rovella, cosi per Lovato etc
Cragno zappa walu Godin liko nandez rog ounas jp sottil simeone andiamo a vincere
Liko è infortunato. Purtroppo.
Si cravano.
Vedranno grandinare gol, la juve è avvertita andiamo per segnare e trascinare in gol i nostri attaccanti.
Completamente d’accordo!
FORZA CAGLIARI!