
La squadra bianconera deve fare i conti con numerosi infortuni, nonchè con diversi elementi in precario stato di forma
La pausa per gli impegni delle nazionali non ha di certo portato beneficio al prossimo avversario del Cagliari. Per Andrea Pirlo, infatti, si avvicina il momento della conta e trattasi di un vero e proprio bollettino di guerra.
Contro i rossoblù saranno di certo out i difensori Chiellini e Bonucci. Titolari saranno De Ligt, di rientro da un infortunio, ma che non ha ancora totalizzato un solo minuto in stagione, Demiral e Danilo. Un trio che insieme praticamente non ha mai giocato.
A centrocampo è ai box pure Ramsey, mentre per quanto concerne il reparto offensivo Chiesa è alle prese con un affaticamento muscolare ed è in forse.
Dulcis in fundo il solito Dybala, messo fuori gioco da un’infezione alle vie urinarie, ma che ha qualche chance di recuperare in più rispetto al compagno di reparto.

eeee come sempre la Rubentus avra´ ” sistemato” tutto con una telefonata all arbitro
Forza Casteddu 0 a 3 per il Cagliari
X noi va bene tutto il nostro Cagliari farà la sua partita
Fino a quando ci sarà la Terna arbitrale, la Giuve può schierare anche la primavera
Sono gia’ a sabato notte !!!!
Poverini cominciano a piangere cosi’ gli albitri gli daranno qualche aiutino
Sicuramente perderà ma se la giocherà a viso aperto
L anno di Jeda Matri e Biondini vincemmo 3 a 2 a Torino .il gol della juve il2a 1 era da annullare perché la palla era uscitain fallo laterale.e nonostante tutto. Abbiamo vinto 2 a3
La Juventus perde pezzi, il Cagliari, probabilmente, perderà i 3 punti.
Ma vince sicuro con un po’ di aiuti
Forza Cagliari e le storie della juve non interessano
Provate a scrivere chi ci sarà 😱
Allora possiamo andare con la primavera e far riposare la la prima squadra riserve comprese
Avranno gli arbitri dalla loro, in qualche modo compenseranno
Allora il Cagliari può far giocare le seconde lineee…
Mah..io come tifoso non mi preoccupo dei loro K.O.,penso piuttosto alle forze che il Cagliari riuscirà a mettere in campo nelle giuste posizioni,che giochino con tanta di quella grinta da fare venire l’acido lattico alle ginocchia degli avversari..in senso buono..voglio dire che bisogna guardare in casa propria e che diano filo da torcere,oltre che a credere ad una bella vittoria.
Ottimo !
Forza CASTEDDU
Se sei sardo non puoi tifare Juve o nessun’altra squadra Italiana, chi dice IL contrario non è un Vero tifoso rossoblu!!!!
Solo e sempre CASTEDDU
❤💙👍
😂😂😂
Ciao frarixeddu col cure RB!! ❤💙
SCISC!!!
*cuore ❤💙
Ciao soriscedda, seu in crisi d’astinenza de Casteddu, e custusu mi chistionanta de is gobbusu de MERD.A!!!
Un abbraccio.
SCETTI CASTEDDU IN SU CORU‼️
❤💙❤💙❤💙❤💙❤💙❤💙❤💙
La differenza la fa sempre Ronaldo !!!!!
Andiamo a giocarci la nostra partita senza pensare di essere già battuti in partenza altrimenti faremmo una altra brutta figura.
FORZA CAGLIARI !!!!!SEMPRE !!!!!!
La Rubentus a me non piace x niente, più ne mancano e meglio è x noi.
❤💙👍
Forza Cagliari almeno non fa punti senza giocare
Forza Cagliari
Quante scuse se perde la Juve va bene…..non hanno panchinari!!!!!sono tutti titolari
Se perdono po pagu mancu pappu. 🤣🤣😃
Vincere!
Espugneremo il * Covid stadium*
….. bene
io da tifoso ci credo…….non si sa mai…loro sbagliano tutto e noi facciamo la partita dell’anno!!!! Certo se Ronaldo avesse un leggero risentimento muscolare non sarebbe affatto male…..
FORZA CASTEDDU….ancora ricordo BIONDINI, JEDA e MATRI per l’ultima grande vittoria
❤💙👍
Mi permetto di osservare che l’ultima vittoria del grande Cagliari risale all’anno scorso.
giusto per la statistica……
Parlavo di Vittoria in trasferta!!! Cmq. Anche In casa va benissimo purché li battiamo!!!
Ma hanno una bella panchina dimen e la federazione con gli arbitri, non dimentichiamocelo
Magari come al solito si risvegliano i morti
Per sabato sono tutti scancarati….ta lastima
Trtrrrrrr
Quanto mi stai su i calloni.
A quanto le cipolle al kg?
Ora tocca a Ronaldo dai su
Poverini……..
Se pensiamo a queste minchiate…. Dobbiamo sceglirci il formaggio spalmabile che abbonda in Sardegna… Tanto le pere le portano loro…… Pro piaghere
A pezzi tutti quanti.
Quando leggo sti articoli di solito si perde…non è che portate sfiga? Chiedo per un amico eh…😎
Talastima
Bisognerebbe essere sportivi… nel senso che non è “giusto” che per soldi una squadra abbia due tre squadre di valore in una e gli altri niente. Quindi sportivamente son contento che perda dei pezzi. Però non facciamoci illusioni. Forza Cagliari!
La Juve per ogni ruolo ha 3 interpreti, il titolare la riserva e la riserva della riserva, ritengo che se le riserve dei bianconeri partecipassero al campionato non andrebbero oltre il VII° posto che vorrebbe dire qualificazione in coppa. Non illudiamoci di andare li a fare una passeggiata, si spero nel miracolo di strappare qualche punto al Delle Alpi, ma la differenze sia quantitativa che qualitativa fra noi e loro è enorme, invito la redazione a non scrivere sciocchezze “La Juve perde pezzi”.
La vita si prende alla leggera non prendendoci troppo sul serio. Sperare di vincere in uno stadio deserto contro la grande Juve è possibile, se poi va male pazienza, sarà per la prossima. A me è sempre piaciuta la sfida tra Davide e Golia, per ora tifo …….Golia.
Forse intendevi Davide?
Maciste
Si e ha soprattutto un grande allenatore…., un “Maestro”… 😆. Speriamo perda altri pezzi… tipo Cuadrado o CR7… Poi perda pure la partita.
Silvio1967 un grande allenatore non lo è ancora, non è detto che non ci riesca a diventarlo prima di lui Trappatoni, Ancelotti, Zidane e diversi altri ci sono riusciti, è stato un grande calciatore come tecnico deve dimostrare ancora tutto, per dare un parere è ancora troppo presto, ti auguri che perda altri pezzi, ma come ho scritto sopra la Juve i ricambi li ha, diciamo che per noi ci vuole il miracolo, da tifoso ci spero da persona razionale non mi illudo.
Mi dispiace se non si capiva che su Pirlo scherzavo. In realtà non so se diventerà mai un grande allenatore ma oggi è scarso come pochi. Per me la Juventus senza Cuadrado può almeno lasciare un punto oggi col Cagliari. Se poi mancasse causa Nazionali o non fosse al meglio CR7, non si sa mai, non serve un miracolo per vincere. Arbitro permettendo. Vedremo…
Concordo. Almeno sull’allenatore siamo più avanti.
Fortunatamente nel calcio, purtroppo sempre meno a causa delle enormi differenze di budget, i miracoli accadono ancora…..
Certo razionalmente è veramente Dura….
Forza rossoblu❤️💙
Piu’ che i pezzi a me interessa che perda la partita.
Proviamoci. E’ una buona occasione, con loro sotto gli standard degli anni passati e noi in fiducia.